Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Madonna mia Mrc, stai facendo una guerra per il NULLA... è questa l'unica cosa che ti stanno cercando di far capire, sei noioso .-. Figurati a noi che ci frega di "predominare" su te e sulla tua opinione. Sei uno come gli altri, niente più, niente meno. Questo è un forum, uno da un'opinione, se altri utenti non sono d'accordo con quell'opinione scriveranno che non sono d'accordo e perchè. stop.
Pace e amore fratello, oppure come dicono gli inglesi: pisellov <3
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Io chiederei ai mod, gentilmente, di chiudere questi OT che stanno trasformando un topic interessante in un foro.

Citazione di: McLaren94 il 30 Aprile 2012, 10:43:46
Madonna mia Mrc, stai facendo una guerra per il NULLA... è questa l'unica cosa che ti stanno cercando di far capire, sei noioso .-. Figurati a noi che ci frega di "predominare" su te e sulla tua opinione. Sei uno come gli altri, niente più, niente meno. Questo è un forum, uno da un'opinione, se altri utenti non sono d'accordo con quell'opinione scriveranno che non sono d'accordo e perchè. stop.
Pace e amore fratello, oppure come dicono gli inglesi: pisellov <3

Allora, rompo eccezionalmente la cosa che avevo detto (e cioè, che mi ero stancato di rispondervi.. ma qui mi sembra di essere l'uomo al mercato che urlava "Dio è morto!" tra i mercanti del bazar che non lo capivano e lo deridevano).
Se sei del '94, ci tengo a precisarti che sono più grande di te. Detto questo, come ti permetti? Tu non hai seguito la discussione dall'inizio e non hai capito una sega. Io ho detto quello che pensavo e subito si è partiti a tacciarmi di complottismo e vittimismo, come se fossi uno che viene a sparare min***ate per sport. Se io non sono funzionale a questo forum, lo ripeto: bannate me e tutti quelli come me!!! Io voglio solo essere uno che la pensa come gli pare. Non ve ne ne frega di quello che scrivo? Ho detto: saltateli, i miei commenti, se non vi interessano! Sembra che ve lo prescriva il medico, di leggermi e di rispondervi.. Che avete ancora da blaterarmi contro?? Avete vinto voi: sono un complottista spara-min***ate! Adesso basta, però, mi state rompendo i cog***ni con le vostre risposte. Sapessi la voglia che ne ho, di rispondere a te e ad altri. Però lo faccio perché mi dà fastidio lasciare senza risposta un post che si riferisce a me. Basta! Ho detto: tornate a parlare del vostro topic e non mi cercate più. E vedrete che la "guerra" che sto facendo (parole tue), la finisco. Ma forse quello che chiedo è inutile, quindi se volete farmi smettere vi rimane solo il ban. Sono stato chiaro, adesso??

E sai dove te lo puoi ficcare, il pizellow?

Citazione di: GoLewisGo il 30 Aprile 2012, 10:52:49
Io chiederei ai mod, gentilmente, di chiudere questi OT che stanno trasformando un topic interessante in un foro.

Quoto.

Mat
Secondo me certe frasi sono prive di un qualsivoglia rispetto nei confronti dell'opinione altrui da parte di Mrc.

Il forum è un modo per confrontarsi. Civilmente aggiungo.
L'argomento in questione non credevo fosse tale da poter far sviscerare tutta la rabbia, e la maleducazione, di qualcuno. 

Spiace citare una frase riferita a me da parte di Mrc Mp4-14
"Ovviamente tu citi solo quello che ti fa comodo. Ma tant'è, sarai contento. E chi si accontenta gode. Bravo, così si fa. Se ti piace godere prendendola (e qui, non posso continuare, per ovvie ragioni).. Contento tu, contenti tutti."

Non so fino a che punto si possa tollerare un atteggiamento del genere.

"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: Mat il 30 Aprile 2012, 11:12:23
Secondo me certe frasi sono prive di un qualsivoglia rispetto nei confronti dell'opinione altrui da parte di Mrc.

Il forum è un modo per confrontarsi. Civilmente aggiungo.
L'argomento in questione non credevo fosse tale da poter far sviscerare tutta la rabbia, e la maleducazione, di qualcuno. 

Spiace citare una frase riferita a me da parte di Mrc Mp4-14
"Ovviamente tu citi solo quello che ti fa comodo. Ma tant'è, sarai contento. E chi si accontenta gode. Bravo, così si fa. Se ti piace godere prendendola (e qui, non posso continuare, per ovvie ragioni).. Contento tu, contenti tutti."

Non so fino a che punto si possa tollerare un atteggiamento del genere.

Ma infatti: sto aspettando di essere bannato, visto che non sono tollerabile! O vi volete divertire a vivisezionare i miei commenti per tutta la giornata?

SURREALISMO PURO.

qui si sta scrivendo la storia, in negativo, del forum. Fermiamoci qui dai.

Ma insomma, Mrc Mp4-14 vuoi essere bannato per cosa? per testardaggine? ossia sai che hai esagerato e godi a essere punito?

In questo forum ho visto raramente l'intervento dei moderatori, in buona sostanza cerchiamo di chiarirci da soli e/o automoderarci salvo poche eccezioni in passato, e in questa discussione a ragione o torto ti sei scaldato troppo, e i toni mi sembrano più quelli di una rissa che quelli di uno scambio di vedute, secondo me.

Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 30 Aprile 2012, 11:27:56
Ma insomma, Mrc Mp4-14 vuoi essere bannato per cosa? per testardaggine? ossia sai che hai esagerato e godi a essere punito?

In questo forum ho visto raramente l'intervento dei moderatori, in buona sostanza cerchiamo di chiarirci da soli e/o automoderarci salvo poche eccezioni in passato, e in questa discussione a ragione o torto ti sei scaldato troppo, e i toni mi sembrano più quelli di una rissa che quelli di uno scambio di vedute, secondo me.

E alla rissa ti ci stai aggiungendo pure tu, vedo... Quanto dobbiamo andare ancora avanti?

Mat
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Fare prima di dire.

Citazione di: Mrc Mp4-14 il 30 Aprile 2012, 11:30:57
Citazione di: zipavelo il 30 Aprile 2012, 11:27:56

E alla rissa ti ci stai aggiungendo pure tu, vedo... Quanto dobbiamo andare ancora avanti?

MRC lo sai che io l'avatar che usi ce l'ho su foto autografata dalla Santa Coppia? Approposito, in questo forum non si hakkinenizza più da tantissimo tempo

:-supp :-supp :-supp

Il Solo

L'Unico

Il Sommo

E ora per il potere conferitomi dallo Stato dell'Alabama, torniamo in tema o chiudo il topic. Grazie.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Tidus88 il 29 Aprile 2012, 10:39:39
Nel regolamento non c'è scritto che non si possa fare, semmai mi stupisce che non controllino se è effettivamente quella la causa del ritiro, cioè sono polli alla FIA, ecco tutto :D

Beh, ma non vedo perché dovrebbero controllare: se uno preferisce ritirarsi e buttare via il lavoro di un intero weekend, rinunciando magari a dei punti, è libero di farlo.
Così come nel football americano se uno vuole può anche decidere di non beneficiare di una penalità dell'avversario, se ritiene che così facendo ne tragga un vantaggio maggiore.

Nel caso di Button o di Bruno Senna, erano fuori dai punti, quindi ritirarsi o finire non cambiava assolutamente nulla né per loro né per altri, ma consente loro di montare un cambio fresco alla prossima gara, in cui in teoria avrebbero dovuto montare ancora lo stesso cambio di Melbourne (i gp per sostituire il cambio sono 5 e non 4 come cita omnicorse.it).
Non ci vedo né malizia, né forzature di regolamenti, peraltro questa cosa dei ritiri "fasulli" per poter sostituire parti meccaniche contingentate c'è dal secondo gran premio da quando esiste la limitazione di motori e cambi (Sepang 2004, Alonso e Sato in qualifica, se non ricordo male).

E aggiungo che i team orders dall'anno scorso sono di nuovo legali (mentre prima era vietato interferire con l'ordine di arrivo della gara), quindi non ci vedo alcun problema.
Auto Motor und Sport ha semplicemente portato all'attenzione una curiosa manifestazione dell'attuale regolamento tecnico della F1, tutto qua.