Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Citazione di: GoLewisGo il 28 Aprile 2012, 23:01:11
Si può fare, quindi il problema non c'è.

Ah, ecco, quindi si fa un polverone sul nulla... Questo è ancora peggio!! I giornaluncoli vanno boicottati, che siano scritti in lingua inglese o in qualunque altra lingua... Qui si sta facendo troppo affidamento su una chiacchiera e la si prende per vera... Ci vorrebbe un bel bestemmione di Federico_92, ma mi limito ad applaudire i giornalai.. :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

Se fosse vero quello che scrivono e se fosse vero che simile comportamento non è vietato dal regolamento (ma ne dubito), allora di che min***a stiamo parlando??? Rimango della mia idea: questi vogliono destabilizzarci e aizzarci il sentimento popolare delle tifoserie avversarie contro!
Aribravi, gli "Auto, Moto und Sport"!!! Aribraviiiiiii!!! :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

ma guarda che il polverone lo stai facendo tutto e solo tu... questi sono semplici articoli di giornalisti sportivi (fra l'altro proprio 422race è  di certo uno dei siti di news più seri ed equilibrati in assoluto fra quelli italiani) che interpretano la mossa della mclaren, legittimissima, che sfrutta una piega del regolamento della F1. Nessuno di loro parla di furbate fuori dal regolamento. Solo tu ci vedi malizia in questo e io questo lo chiamo vittimismo. E il vittimismo ha AMPIAMENTE fracassato i cosiddetti (quasi quanto le bestemmie di federico92)

Quoto in pieno liongalhad e B1uRay.

Nel regolamento non c'è scritto che non si possa fare, semmai mi stupisce che non controllino se è effettivamente quella la causa del ritiro, cioè sono polli alla FIA, ecco tutto :D

P.s. anche gli ordini di scuderia sono (in qualche modo) strategia e sono consentiti dai regolamenti...

Citazione di: liongalahad il 29 Aprile 2012, 05:00:42
ma guarda che il polverone lo stai facendo tutto e solo tu... questi sono semplici articoli di giornalisti sportivi (fra l'altro proprio 422race è  di certo uno dei siti di news più seri ed equilibrati in assoluto fra quelli italiani) che interpretano la mossa della mclaren, legittimissima, che sfrutta una piega del regolamento della F1. Nessuno di loro parla di furbate fuori dal regolamento. Solo tu ci vedi malizia in questo e io questo lo chiamo vittimismo. E il vittimismo ha AMPIAMENTE fracassato i cosiddetti (quasi quanto le bestemmie di federico92)
Perfetto  :-supp

Aaah, il polverone lo sto facendo io... tutto e solo io... Boh, la Spy Story non vi ha insegnato proprio niente?? Vi siete dimenticati di quel linciaggio vergognoso?? Se ci escludono nuovamente dal mondiale, con i giornaluncoli che ci fanno a pezzi, scusa tanto se mi incazzo: in fondo, sono solo un vittimista... E i vittimisti, si sa: sono, appunto, vittimisti!
A voi va bene qualunque cosa, forse vi manca il concetto di attacchi mediatici... Io li farei chiudere, questi signori: perché nascondersi dietro il diritto d'informazione (???) per attaccare ad ogni occasione una scuderia vincente che sta antipatica ha fracassato ampiamente i mar**i a me. Ma io sono vittimista...

@ Mrc: per me hai preso una cantonata clamorosa. L'articolo tedesco non ha nulla del complotto, riporta un'indiscrezione come quella di Vettel contro la sua squadra 2 Gp fa. Nulla a che vedere con la spy story.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mat
Citazione di: Mrc Mp4-14 il 29 Aprile 2012, 01:34:20
Ci vorrebbe un bel bestemmione di Federico_92, ma mi limito ad applaudire i giornalai.. :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

Sottoscrivo quanto detto da liongalahad
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: Frenkoz il 29 Aprile 2012, 14:56:34
@ Mrc: per me hai preso una cantonata clamorosa. L'articolo tedesco non ha nulla del complotto, riporta un'indiscrezione come quella di Vettel contro la sua squadra 2 Gp fa. Nulla a che vedere con la spy story.
Infatti

Citazione di: Mrc Mp4-14 il 29 Aprile 2012, 14:00:27

Aaah, il polverone lo sto facendo io... tutto e solo io... Boh, la Spy Story non vi ha insegnato proprio niente?? Vi siete dimenticati di quel linciaggio vergognoso?? Se ci escludono nuovamente dal mondiale, con i giornaluncoli che ci fanno a pezzi, scusa tanto se mi incazzo: in fondo, sono solo un vittimista... E i vittimisti, si sa: sono, appunto, vittimisti!
A voi va bene qualunque cosa, forse vi manca il concetto di attacchi mediatici... Io li farei chiudere, questi signori: perché nascondersi dietro il diritto d'informazione (???) per attaccare ad ogni occasione una scuderia vincente che sta antipatica ha fracassato ampiamente i mar**i a me. Ma io sono vittimista...

E allora vai e crea la prima guerra mondiale ai giornali! Poi però non ti incavolare se tutti gli altri cercano ti farti notare che hai qualche neurone in standby.

Citazione di: Nikko il 29 Aprile 2012, 22:36:44
Citazione di: Mrc Mp4-14 il 29 Aprile 2012, 14:00:27

E allora vai e crea la prima guerra mondiale ai giornali! Poi però non ti incavolare se tutti gli altri cercano ti farti notare che hai qualche neurone in standby.

Aaah, allora io sono un deficiente. Secondo il tuo pensiero, sono il primo deficiente che sbuca fuori dal nulla e fa il talebano... E allora, che ci discuti a fare, con un deficiente?

Citazione di: Frenkoz il 29 Aprile 2012, 14:56:34

Va bene, ho preso una cantonata! 'Azz, vuoi vedere che sono diventato un deficiente complottista perché ho preso una cantonata? Perdindirindina, allora: non riesco a capire come faccio a non credere a certe str***ate.. 'Azz, e poi non c'entra nulla con la spy story. Ne sono felice, molto felice. Almeno, adesso, potrò illudermi che da allora sono cambiate le cose..
Certo che ci vuole così poco a pensar male! Ma io sono solo un complottista che prende cantonate...

Citazione di: Mat il 29 Aprile 2012, 15:54:53
Citazione di: Mrc Mp4-14 il 29 Aprile 2012, 01:34:20
Ci vorrebbe un bel bestemmione di Federico_92, ma mi limito ad applaudire i giornalai.. :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

Sottoscrivo quanto detto da liongalahad

Ovviamente tu citi solo quello che ti fa comodo. Ma tant'è, sarai contento. E chi si accontenta gode. Bravo, così si fa. Se ti piace godere prendendola (e qui, non posso continuare, per ovvie ragioni).. Contento tu, contenti tutti.

Certo che non si può lasciarvi soli un attimo che vi prendete per i capelli Antonella Elia-Aida Yespica style.

Ora vi racconto una cosa: negli anni '70 (mi pare) dei meccanici della Williams aspettarono che quelli della Lotus uscissero dai box per andare in pausa pranzo e poi entrarono nei box della Lotus "rubando" pezzi della vettura.

Ed è tutto vero.  :-ahah

P.S. Il regolamento di allora non aveva nessun articolo del tipo "è vietato approfittare della pausa pranzo per rubare nei box altrui".

Peace and love
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Sensazione dopo aver letto 3-4 post di quella "discussione":

Sensazione dopo aver letto il post di Mika84:

Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo, grazie mika :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Mika84 il 30 Aprile 2012, 07:52:56
Certo che non si può lasciarvi soli un attimo che vi prendete per i capelli Antonella Elia-Aida Yespica style.

Ora vi racconto una cosa: negli anni '70 (mi pare) dei meccanici della Williams aspettarono che quelli della Lotus uscissero dai box per andare in pausa pranzo e poi entrarono nei box della Lotus "rubando" pezzi della vettura.

Ed è tutto vero.  :-ahah

P.S. Il regolamento di allora non aveva nessun articolo del tipo "è vietato approfittare della pausa pranzo per rubare nei box altrui".

Peace and love

Quanto sono inutili, simili post. Mi pare che il furto sia perseguibile penalmente. Forse a casa tua non è così. Ma non riuscite proprio a fare a meno di rispondermi, se sto delirando? Questo dà l'idea di quale sia la mentalità di questo forum. Caro Mika84, l'unico modo con cui potete mettermi a tacere è bannarmi: che cosa aspettate??? Che io passi alle bestemmie, come Federico_92??
Se mi incazzo giustamente, arriva subito l'esercito regio a tentare di arginarmi. E' colpa mia, se poi sto constatando che dipendete troppo dai giornali? Io tale politica di massa non la seguo. E francamente mi sono stancato di rispondere a tutti voi. Non vi piacciono i miei commenti? Saltateli! Allora io comincerò a saltare i vostri....
Volete averla vinta? Avete "vinto": siete tutti contro uno! Contenti, adesso? Mi piacerebbe chiudere definitivamente con questa risposta. Piaccia o non piaccia a voi vincitoridibattagliecontroicomplottistideliranti...
Grazie per l'attenzione. Ed ora, tornate a discutere sulla notizia-notizissima-orocolato.
Ripeto: se non volete che io continui, bannatemi! Perché un individuo predomina sull'altro solo eliminandolo fisicamente. Quindi, se non volete più starmi a sentire, tutelatevi col ban!