Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Domani una gran gara!  :-)

Citazione di: GoLewisGo il 14 Luglio 2012, 11:00:05
Ricordati che però sarà:  Kein Wertungslauf
ovvero senza punteggio, show puro e basta!in stile la "gara dei campioni" o come cavolo si chiama. :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 14 Luglio 2012, 11:11:45
Citazione di: GoLewisGo il 14 Luglio 2012, 11:00:05
Ricordati che però sarà:  Kein Wertungslauf
ovvero senza punteggio, show puro e basta!in stile la "gara dei campioni" o come cavolo si chiama. :-ahah
:-supp Hai detto bene, puro SPETTACOLO.  :-appl

Oggi finalmente il DTM! Purtroppo Paffett è in netta difficoltà, oggi vince facilmente Spengler.

E' destino per i piloti "della McLaren", quest'anno, avere problemi ai box... buttati ben 4 punti dal box di Gary, che, in ogni caso, ha limitato i danni contro uno strapotere della BMW. La Mercedes deve cambiare qualche cosa per vincere la prossima gara.

l'olanda dovrebbe essere favorevole al team di haug
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 22 Agosto 2012, 18:34:10
l'olanda dovrebbe essere favorevole al team di haug
Sbaglio o si corre proprio questa settimana?

Qualifiche: 1 - Scheider; 6 - Green; 8 - Paffett; 18 - Spengler. Monopolio Audi per adesso. In ottica mondiale può anche andar bene così.

Ed ecco qui, che anche il DTM mostra le sue enormi porcate... adesso voglio vedere se i giudici saranno più seri della F1. E' normale che una BMW butti fuori Paffett facendo, in questo modo, passare avanti uno Spengler in nettissima difficoltà? Oggi si sarebbe chiuso il mondiale, invece si è riaperto. Se non prendono decisioni serie io abbandono anche questa competizione.

Beh, che dire. A gara conclusa si può celebrare ancora la grande abilità di Gary, che è riuscito a limitare i danni con sorpassi mozzafiato. Peccato che il mondiale sia sempre più aperto. Resto comunque senza parole per ciò che è accaduto con Tomczyk, disonesto al 100%. La federazione impassibile... mi ricorda qualcuno.

Ordine di arrivo:

Position       Fahrer   Runden    Zeit    Rückstand
1      Edoardo Mortara Team Rosberg Playboy Audi A5 DTM   43    1:16:17.679    
2      Mike Rockenfeller Phoenix Racing Schaeffler Audi A5 DTM   43    1:16:19.192    1.513
3      Mattias Ekström ABT Sportsline Red Bull Audi A5 DTM   43    1:16:26.096    8.417
4      Jamie Green HWA Mercedes AMG C-Coupé   43    1:16:30.962    13.283
5      Adrien Tambay Audi Sport Team Abt Audi ultra A5 DTM   43    1:16:38.992    21.313
6      Bruno Spengler BMW Team Schnitzer BMW Bank M3 DTM   43    1:16:44.076    26.397
7      Gary Paffett HWA Thomas Sabo Mercedes AMG C-Coupé   43    1:16:51.470    33.791

3 Gare alla Fine:
1   Gary Paffett   HWA   109   
2   Jamie Green   HWA   93   
3   Bruno Spengler   BMW Team Schnitzer   91   

Citazione di: GoLewisGo il 26 Agosto 2012, 15:00:52
Ed ecco qui, che anche il DTM mostra le sue enormi porcate... adesso voglio vedere se i giudici saranno più seri della F1. E' normale che una BMW butti fuori Paffett facendo, in questo modo, passare avanti uno Spengler in nettissima difficoltà? Oggi si sarebbe chiuso il mondiale, invece si è riaperto. Se non prendono decisioni serie io abbandono anche questa competizione.

Beh, che dire. A gara conclusa si può celebrare ancora la grande abilità di Gary, che è riuscito a limitare i danni con sorpassi mozzafiato. Peccato che il mondiale sia sempre più aperto. Resto comunque senza parole per ciò che è accaduto con Tomczyk, disonesto al 100%. La federazione impassibile... mi ricorda qualcuno.
La politica nel DTM è molto votata all'anarchia, nel senso che si da molta libertà e poche sanzioni, anche per fatti che nella f1 sarebbe puniti con evirazione o lapidazione, a volte magari penalizzano per cose che ci sembrano assurde, una volta ho visto penalizzare un pilota perchè le gomme montate avevano scritte non conformi alle regole.
Sono molto fiscali per cose così, ma in pista i piloti hanno "libertà"...

Green mi sembra il n5 della situazione. Sempre lontano dai guai, nessuno lo marca stretto, tutti puntano Paffett, e alla fine, zitto zitto, ti piazza il mondiale. Davvero assurdo comunque, sono delusissimo.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Agosto 2012, 12:04:16
Green mi sembra il n5 della situazione. Sempre lontano dai guai, nessuno lo marca stretto, tutti puntano Paffett, e alla fine, zitto zitto, ti piazza il mondiale. Davvero assurdo comunque, sono delusissimo.
Per Green la penso anche io come te...vedrai che fa lo scherzetto a tutti!

È calata la notte profonda in Mercedes! 1 punto in una gara e soli 3 punti di vantaggio per Paffett prima dell'ultima gara. Direi che non ci sono molte speranze per lui.