Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Fichissima la gara di oggi! Paffett incredibile, ma la BMW è stata meglio del previsto alla fin fine, forse come dice rituelnet è solo per merito del pilota, però mi è piaciuta. Troppo bella la AMG argentata.

Piccolo OT:
qualcuno ha visto il WTCC oggi? Correvano sulla pista di Bratislava in Slovacchia! A parte la gara in s'è, quello che mi ha lasciato a bocca aperta è stata proprio la pista. Bellissima, saliscendi curvoni veloci e misti. Il tipico tracciato inglese stile Donington. Una pista che con 4-modifiche-4 diverrebbe uno dei più bei circuiti per la F1! Alla faccia di Tilke, Ecclestone e gli arabi tutti.

No non l'ho visto, però adesso mi hai messo la voglia... :D

LAUSITZRING.
Le prove hanno detto BMW e a seguire Audi, ma il warm-up ha riportato in vetta le Mercedes.
Aspettiamo la gara...

Giusto, oggi la gara! :-)

Bella sfida tra bruno e gary!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mamma mia che BMW oggi! Strepitosa. Bellissima gara di Paffett, che in ogni caso è arrivato secondo come prima Mercedes. L'Audi non sembrava in grado di giocarsela, anche se siamo solo alla seconda gara.
@rituelnet: oggi non era giornata per Priaulx. :-)

In definitiva mi pare capire che la Mercedes in gara va decisamente meglio. Ma la BMW c'è. Chi non c'è è il box BMW nei cambi gomme, anche se ho il sospetto (fondato) che i tempi del pit stop li prendano contando con le dita!
Audi nettamente in difficoltà sui bump dell'asfalto in staccata. Mortara sembrava non riuscire a tenere una linea ideale da un giro con l'altro...
Priaulx sottotono e azzoppato x l'ennesima volta dal suo box. Rimonta con uno stint lunghissimo e poi al pit gli fanno perdere 6 posizioni oltre il normale. Deluso...
Prox gara a Brands Hatch. Gara d'altri tempi... Perfetta!

1) Paffett 43
2) Green 30
3) Spengler 25
4) Ekström 25
5) Farfus 15
6) Vietoris 12
7) Rockenfeller 10
8) Priaulx 8
9) Scheider 8
10) R. Scumacher 7
11) Molina 6
12) Tomczyk 6
13) Coulthard 4
14) Albuquerque 3

Fonte: dtm.com

Grande anno per il dtm,belle gare,son contento.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 06 Maggio 2012, 23:46:03
Grande anno per il dtm,belle gare,son contento.
Già, e le macchine a me personalmente piacciono ancora di più.

Simpatica iniziativa della Mercedes nella gara inglese del DTM che si terrà questo fine settimana:
Rennen Taxi - Jenson Button!
Jenson Button im Mercedes DTM-Renntaxi in Brands Hatch
McLaren F1 driver Jenson Button to drive a passenger DTM Mercedes at Brands Hatch
http://www.dtm.com/de/News/Jenson-Button-im-Mercedes-DTM-Renntaxi-in-Brands-Hatch-2012.html
http://www.autosport.com/news/grapevine.php/id/99624
Praticamente Jenson farà da "tassista" nel circuito inglese, con una c coupè del DTM, il passeggerò sarà G.Paffett! ahahah :-ahah

Wow, e quando ci sarà questo siparietto?

Citazione di: GoLewisGo il 15 Maggio 2012, 14:15:20
Wow, e quando ci sarà questo siparietto?
se ricordo bene il venerdì della gara, credo questo pom.

Bene bene... domenica di motori anche questa...
Peccato che sicuramente faranno di nuovo DTM e MotoGP allo stesso orario  :-grr :-grr :-grr