Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Questo fine settimana riparte il DTM, novità di questa stagione è la partecipazione di BMW, dunque a contendersi il titolo Mercedes-Benz , Audi, Bmw
Visibile free sul canale ARD(quello con la 1, per chi ha la parabola)
http://www.dtm.com/de/index.html
http://www.sportschau.de/sp/dtm/
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Negli ultimi anni lo ho un po snobbato... 2 case a mio avviso erano un po pochine... Con BMW si riapre una sana concorrenza che dovrebbe riportare il DTM ai fasti di un tempo.
Il mio tifo incondizionato va per Priaulx. Ma mi sa che per quest'anno la BMW farà un sacco di gavetta...

Le gare sono belle da vedere, mi piacciono molto. Sono felice che ci sia anche la BMW ora.

Per me invece e una bo*ata tedesca , da questo si capisce come in Germania la crisi non esiste.

Siamo ben lontani dai boliti che scendevano in pista negli anni 90 , ricordo ancora l'alfa martini 

Campione del '93, Nicola Larini. Gran vittoria!  :-)

Mcbirel,sbagli e non di poco...ci vado ogni 2 anni,è molto bello.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 28 Aprile 2012, 21:49:32
Quoto, alcune battaglie sono molto molto avvincenti.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Aprile 2012, 23:01:36
Citazione di: ss79 il 28 Aprile 2012, 21:49:32
Quoto, alcune battaglie sono molto molto avvincenti.

Non dico che non sia un bel campionato o che non ci sono avvincenti , però tutto mi sembra monopolizzato dalla germania , negli anni 90 c'erano molte case si facevano dei cittadini spaventosi , c'era poca eletronica e tanti cavalli da gestire , non per questo le macchine erano chiamate, i mostri

Non è colpa della germania però, ogni anno gli organizzatori chiedono a varie case, però se non ci sono i soldi non si può fare tanto, è come dire che in f1 non mi va che non ci sia la honda o la jaguar etc..con poche case ci perdono un po tutti.
Conosco alcuni Ingegneri amg di affalterbach(tramite mie parenti che lavorano la) che vorrebbero un ritorno dell'alfa in nome delle gradi gare del passato,anche i "capoccioni" HWA ne sarebbero felici, però torniamo al discorso di prima...i soldi.

La macchina di paoletto di resta esposta nel centro amg di affalterbach.

Uploaded with ImageShack.us

Io qualche anno fa (2010) nel box di Paffet

Citazione di: ss79 il 29 Aprile 2012, 10:35:14
La macchina di paoletto di resta esposta nel centro amg di affalterbach.

Io qualche anno fa (2010) nel box di Paffet

é uguale alla mia Mercedes :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Bellissima... però l'Alfa di Larini mi è rimasta nel cuore, anche se non l'ho vista direttamente all'opera.

Qualcuno si ricorda del debutto di Modena nel DTM? Sull' Alfa... 2 vittorie in 2 manches.
Certo, non aveva zavorre in quella gara, ma ch batosta!

Bella gara,grande green ma ancora di più paffett,che prova di forza!ora tutti a bere birra!

Citazione di: ss79 il 29 Aprile 2012, 15:11:25
Bella gara,grande green ma ancora di più paffett,che prova di forza!ora tutti a bere birra!
E come volevasi dimostrare la BMW senza Priaulx non sarebbe nemmeno nella top ten. Che pilota incredibile! Se il team non avesse perso tempo nel primo pit avrebbe combattuto per il 4 posto.
Paffett rullo compressore!
Gara un po' a singhiozzo, non sempre avvincente, ma con buone prospettive di rivincita nelle prossime gare per l'Audi.
Cronometraggio pit stop decisamente scandaloso. Rilevamenti fatti a membro di cammello!
E gli ex F1... Diciamo che ex è la parola giusta.

E vogliamo parlare dell'inno nazionale cantato dal vivo? Un DTM versione USA! :)