Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Lewis Hamilton è convinto che il suo futuro sarà con la McLaren. L'attuale contratto di Hamilton si esaurirà alla fine del 2012 e non si è ancora discusso di un possibile rinnovo. Ma stuzzicato dalla stampa inglese sulla necessità di convincere il suo capo, Martin Whitmarsh, l'inglese ha confermato di sentirsi benissimo con la scuderia di Woking.

"Non ho bisogno di persuadere nessuno, quello che la squadra sta facendo è fantastico. Non potrei essere più felice in questo team", ha commentato Hamilton in un'intervista al Times. Del resto sarebbe emotivamente difficile per lui lasciare la squadra che lo ha lanciato e per cui ha corso fin da ragazzo. "Non ho voglia di andare via, tutto va meglio di quest'anno: la squadra è più forte e anche la vettura è migliorata, io stesso sono molto migliorato. Ma non sono in programma colloqui per discutere del rinnovo, lo faremo prima della fine dell'anno".
A rendere più sereno Hamilton c'è stata la visita di suo padre Anthony, manager di un tempo con cui aveva avuto un allontanamento: "C'era mio padre in Cina e non è uno scherzo: abbiamo riannodato i rapporti, sono cose belle che si riflettono poi nelle mie prestazioni in gara", ha concluso il britannico.
L'altro pilota della McLaren, Jenson Button, che ha già un accordo fino al 2013 e oltre, ha detto che vorrebbe Hamilton come suo compagno di team, nonostante le belle parole spese nelle settimane scorse per Fernando Alonso. "E' bello avere Lewis in squadra, crea concorrenza e spinge la squadra ad andare sempre meglio", ha detto il vincitore di Melbourne.

http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-sono-felice-alla-mclaren/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 17 Aprile 2012, 13:35:41

"C'era mio padre in Cina e non è uno scherzo: abbiamo riannodato i rapporti, sono cose belle che si riflettono poi nelle mie prestazioni in gara", ha concluso il britannico."


E' la prima cosa che ho notato sotto al podio: un padre sorridente! Trovo questo sia davvero importante per lui se pensiamo a come sono andati gli ultimi due anni.

Discuterà a fine anno il contratto? Con malizia, significa che attenderà gli sviluppi e gli aggiornamenti di campionato e vettura dico io  :-)

Molto più diplomatico del solito comunque, si sente si l'influenza del nuovo manager  :-appl :-appl
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Forza Mclaren

A parte le parole, io spero nella conferma del contratto!



"We make history – you only write about it" - Ron Dennis