Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Mat
WOKING, 4 Aprile – Con la partenza di Rubens Barrichello e Jarno Trulli, Jenson Button è ora il secondo pilota più esperto della F1 dopo Michael Schumacher, anche se anagraficamente è solo il sesto, dopo aver collezionato oltre 200 Gran Premi nella massima competizione motoristica. Il pilota della McLaren, vincitore del primo Gran Premio della stagione, è convinto di essere nella squadra giusta per puntare al Mondiale. «Guidare una buona macchina aiuta sempre», ha detto l'inglese all'agenzia di stampa Press Association. «E quando sei in grado di lottare per la vittoria dopo aver corso per 12 o 13 anni questo sport, una vettura competitiva può metterti in condizione di vincere. Sto correndo per la McLaren perché è una squadra che ha ottenuto così tanto nella sua carriera in Formula Uno e anche se abbiamo ora una macchina competitiva, anche nel futuro potremo averla, non è un team che dopo pochi anni ti fa pensare di lasciarlo perché non è più in grado di lottare per vincere. In questo momento, non riesco a immaginare quando andrò via, perché ho fiducia che la McLaren resti sempre vincente».

CONTRATTO PLURIENNALE - Dopo aver firmato un nuovo contratto pluriennale, Button afferma di sapere i motivi per cui la McLaren è una squadra al top. «Mi sento molto bene qui, abbiamo una grande atmosfera, tutti pensano che sia un team molto freddo, molto grigio e me lo aspettavo anche io un po' quando sono arrivato, ma c'è una grande passione qui; la gente parla della passione Ferrari, giustamente. Ma anche qui c'è la stessa energia quando si tratta di correre. Non ho intenzione di firmare a vita, ma starò alla McLaren per molti anni ancora», ha concluso il britannico.

fonte: http://www.corrieredellosport.it
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

:-appl grande JB. Sta diventando una bandiera dopo essere arrivato in punta di piedi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Esatto, ha sconvolto i piani di tutti [in modo sia positivo (per noi) che negativo (per gli altri)].  :-appl

Ciò che trovo straordinario in Button è tutto il bagaglio di esperienza accumulato negli anni con macchine da retrovie, dove ha imparato molto.
Sembrava un eterno paracarro e invece è maturato diventando un pilota molto completo. Ed è molto soddisfacente vedere il frutto di questo lavoro alla McLaren.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Mat
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: Ice Man il 07 Aprile 2012, 12:35:32
Ciò che trovo straordinario in Button è tutto il bagaglio di esperienza accumulato negli anni con macchine da retrovie, dove ha imparato molto.
Sembrava un eterno paracarro e invece è maturato diventando un pilota molto completo. Ed è molto soddisfacente vedere il frutto di questo lavoro alla McLaren.
L'hanno preso proprio nel momento giusto. :-)

Ottimo ! Jenson è un davvero bravo e sono sicura che da noi può fare, anzi continuare a fare, molto bene!

Anche nell'ultima gara, nonostante il problema, è rimasto davvero professionale. Io spero che resti così in forma per molto tempo, è davvero un asso nella manica.

Citazione di: GoLewisGo il 18 Aprile 2012, 17:31:59
Anche nell'ultima gara, nonostante il problema, è rimasto davvero professionale. Io spero che resti così in forma per molto tempo, è davvero un asso nella manica.
un prost dell'era moderna...

Però meno francese, non so se rendo l'idea. ;)

Jenson è come il vino: più matura più diventa buono!!  :-ahah

Citazione di: alle il 18 Aprile 2012, 21:32:50
Jenson è come il vino: più matura più diventa buono!!  :-ahah
Bellissima questa...  :-ahah

Citazione di: forevermclaren82 il 18 Aprile 2012, 19:22:21

Prost era uno str***o.Jenson non mi pare.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 18 Aprile 2012, 23:29:37
Citazione di: forevermclaren82 il 18 Aprile 2012, 19:22:21

Prost era uno str***o.Jenson non mi pare.
Per questo ho detto meno francese. ;)