Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Io adoro il Primo Aprile! :D B1uRay subisce gli scherzi più disparati da ormai 4 anni xD

Sono contento abbia funzionato  :-evvi :-evvi

Quello fu LO scherzo per eccellenza, tutto architettato nei dettagli settimane prima, coinvolgendo un numero incredibile di persone, il "Suomi Sapuuminen" e scatenando l'ira più cieca e nera di Giorgio.

VERGOGNATEVI TUTTI!!!! :-ahah

Citazione di: Nikko il 01 Aprile 2012, 12:20:36
Quello fu LO scherzo per eccellenza, tutto architettato nei dettagli settimane prima, coinvolgendo un numero incredibile di persone, il "Suomi Sapuuminen" e scatenando l'ira più cieca e nera di Giorgio.

VERGOGNATEVI TUTTI!!!! :-ahah

Quello non era uno scherzo. Perché recare offesa al nome del Santo equivale alla peggiore bestemmia, cosa per la quale si è condannati alla più terribile tra le Cerchie Infernali. Avete detto che era un pilota bollito, finito, sopravvalutato. Che non si meritava di aver vinto quello che ha vinto.

No, ma dico, stiamo scherzando??!?!?!!?  :-grr

Ovviamente lo scherzo non sarebbe riuscito senza quella volpe di Elio11 che l'ha architettato in maniera astuta e diabolica inventandosi il nome di un sedicente giornale "Suomi Saapuminen" che assomiglia molto al "Suomi Sanomat" che esiste veramente e che riportava una notizia infamante sul suo conto. E tutti quanti, da bravi farisei, a commentare la notizia infilando una sequela di insulti al Grande Finnico.

Dopo tutto quello che lui ha fatto per voi... :-?  :-grr. Lo scherzo di stamattina in confronto è una carezza.

Ah dimenticavo:

Nei Secoli dei Secoli. Amen.  :-supp :-supp :-supp

Tanto non ve lo meritate.

VERGOGNATEVI TUTTI  :-? :-? :-?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Quanto vi amo nemmeno lo immaginate  :-ahah :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Mika84 il 01 Aprile 2012, 12:28:37
Ah dimenticavo:

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Mannaggia a voi, per poco non mi saltavano le coronarie per un pesce del genere!!!  :-devil :-grr

Citazione di: Ice Man il 01 Aprile 2012, 13:30:22
Citazione di: Mika84 il 01 Aprile 2012, 12:28:37
Ah dimenticavo:

:-supp :-supp :-supp :-supp

Qualcuno riceverà uno scatolone di BUSCOPAN SUPPOSTE.

Te possino cecà! :-grr :-devil :-) :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 01 Aprile 2012, 15:11:27
Qualcuno riceverà uno scatolone di BUSCOPAN SUPPOSTE.

Te possino cecà! :-grr :-devil :-) :-ahah
:-ahah

Citazione di: Frenkoz il 01 Aprile 2012, 12:13:56
Citazione di: Mika84 il 01 Aprile 2012, 08:15:54
maledetto  :-grr :-grr :-grr :-grr

mi hai fatto scendere in strada con il fucile e la vestaglia sparando alla cieca, possa tu soffrire di prolasso intestinale!!!  :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

quoto  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Ma come non ricordare il padre di tutti gli scherzi, ovvero quello fatto a Mika84 medesimo 3-4 anni fa?!? :-ahah :-ahah

Per dire come ci ero cascato mi sono fermato al primo paragrafo: leggo ora dei punti del costruttori  :-ahah :-ahah :-ahah

Quello scherzo non ce lo dimenticheremo mai! Fu uno scherzone clamoroso!!!!
Per la gioia di Giorgio =)
Per me in particolare è stato difficilissimo parlare male di Mika (io lo adoro!) però altrimenti ci avresti beccato, mamma mia...memorabile XD

Citazione di: Arkhans il 01 Aprile 2012, 09:54:32
Ma porc!!!  :-grr :-grr :-grr :-grr

Ragaaaa bisogna ricordarlo che queste cose portano male? Ma male male?  :'( Ora attendo entro sera il comunicato ufficiale vero e proprio della Fia  :'( :'(  :-devil :-devil
Quanto hai ragione! Una volta dissi alla mia ragazza di essere passato sul piede sano di suo fratello (l'altro era ingessato)  con la ruota della macchina! E poi mentre tornavo a casa mi sono stampato in un fosso e ho distrutto la macchina!  :-grr