Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Signori, i "chiarimenti" alla Mercedes non si sono fatti attendere...e tanto per cambiare chi ci rimette?? SCANDALOSIIIII!!! :-grr :-grr :-grr

FIA confirm- McLaren Illegal Exhaust

For request of some teams FIA's commisioners analysed McLaren's Exhaust System on Mp4-27 and declared it Illegal.
All the points obtained in previous two races will not count for Constructors' Championship.
Further Updates will come soon.

Vi allego anche lo screen della pagina ufficiale.  :'(

Fonte: Formula ONE APRIL 2012

:-ahah :-ahah :-ahah  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah  :-ahah :-ahah :-ahah

Mi sembrava giusto condividere con voi lo shock che mi ha causato Tidus88 (che l'ha preparata in modo obbiettivamente perfetto  :-grr ) alle 00.01 di questo primo aprile!
Non me ne vogliate, vi vogliamo bene!  :-ahah

Posso orgogliosamente dire che non ci sono cascato  :-ahah c'ho pensato subito, leggendo il titolo, dato che stavo pensando anch'io a qualche pesce d'aprile da fare nel forum :-ahah comunque è perfetto, complimenti, penso che lo userò anch'io in giro per il web :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

'stardi!!! Per poco non mi viene un infarto!  :-ahah

maledetto  :-grr :-grr :-grr :-grr

mi hai fatto scendere in strada con il fucile e la vestaglia sparando alla cieca, possa tu soffrire di prolasso intestinale!!!  :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Cavolo io ci sono cascato in pieno :-appl,per fotuna oggi è il 1 Aprile comunque attenzione ragazzi c'è gente debole di cuore  :-ahah
paolo zanoni

Ma porc!!!  :-grr :-grr :-grr :-grr

Ragaaaa bisogna ricordarlo che queste cose portano male? Ma male male?  :'( Ora attendo entro sera il comunicato ufficiale vero e proprio della Fia  :'( :'(  :-devil :-devil
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

ba****di!solo la mia bradicardia mi ha salvato da morte certa!vi ODIO!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Arkhans il 01 Aprile 2012, 09:54:32
Ma porc!!!  :-grr :-grr :-grr :-grr

Ragaaaa bisogna ricordarlo che queste cose portano male? Ma male male?  :'( Ora attendo entro sera il comunicato ufficiale vero e proprio della Fia  :'( :'(  :-devil :-devil

l'incubo dell'australia 2009 incombe...  :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Andate a cag**e per poco non svenivo sulla sedia!!!!!!!!!!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Io sono solo il mezzo...tidus, questi insulti sono tutti per te! :-ahah

MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil
ci sono cascato!!!!!!!!! :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil
E maledetto giorgio su twitter a @f1elvis : l'ho scoperto prima lì e ci ho creduto subito  :-devil :-devil :-devil . Poi controllo sul forum, vedo la notizia dalla fia e mi ricordo che oggi è il primo d'aprile e penso... magari qualcuno ha hackerato il sito fia!!

Ma quale hacker!?!?! Maledetto Tidus88!! :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Stavo attivando il Dispositivo Anti-Fia che è come premere il pulsante dell'atomica e alzare il livello di attenzione a DEFCON 1!!!  :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika84 il 01 Aprile 2012, 08:15:54
maledetto  :-grr :-grr :-grr :-grr

mi hai fatto scendere in strada con il fucile e la vestaglia sparando alla cieca, possa tu soffrire di prolasso intestinale!!!  :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

quoto  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Ma come non ricordare il padre di tutti gli scherzi, ovvero quello fatto a Mika84 medesimo 3-4 anni fa?!? :-ahah :-ahah

Per dire come ci ero cascato mi sono fermato al primo paragrafo: leggo ora dei punti del costruttori  :-ahah :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 01 Aprile 2012, 12:13:56
Citazione di: Mika84 il 01 Aprile 2012, 08:15:54
maledetto  :-grr :-grr :-grr :-grr

mi hai fatto scendere in strada con il fucile e la vestaglia sparando alla cieca, possa tu soffrire di prolasso intestinale!!!  :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

quoto  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Ma come non ricordare il padre di tutti gli scherzi, ovvero quello fatto a Mika84 medesimo 3-4 anni fa?!? :-ahah :-ahah

Per dire come ci ero cascato mi sono fermato al primo paragrafo: leggo ora dei punti del costruttori  :-ahah :-ahah :-ahah

Quello in cui avete fatto ingiurie al Divino??

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis