Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
«Il mio compagno di squadra Lewis Hamilton è molto veloce, lo vediamo in ogni gara ed è davvero eccitante avere un compagno di squadra così», ha detto Button. «E' difficile in alcuni giorni affrontarlo, ma in altri giorni è fantastico, ed è una vera sfida, mi piace averlo accanto. Ma se Lewis non fosse in Formula Uno, per esempio, personalmente credo che sarebbe interessante avere Fernando Alonso come compagno di squadra. Fernando è un grande talento, è un doppio campione del mondo, è veloce».
NON IL PIU' VELOCE – Button non pensa che il ferrarista sia il pilota più veloce in assoluto, bensì il più intelligente. «E' lui il più veloce F1? Probabilmente no, e lui probabilmente direbbe lo stesso, ma è molto intelligente. Per certi versi siamo simili, in altri particolari sicuramente non lo siamo. Siamo simili nel volere attorno a noi un team affiatato che lavora all'unisono. Penso che sarebbe interessante lavorare con lui, come compagno di squadra e allo stesso tempo come avversario. Sono sicuro che sarebbe un ottimo nemico», ha concluso il pilota della McLaren.  

http://www.tuttosport.com/formula1/2012/03/30-179006/Button%3A+%26%23171%3BAlonso+perfetto+compagno+di+team%26%23187%3B

http://www.planet-f1.com/news/3213/7636569/JB-Alonso-Partnership-Would-Be-Exciting
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Preparatevi al titolo di sportmediaset e simili: Button: "Fan**lo Hamilton, voglio fernando <3"
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Altro possibile titolo di una testata giornalistica
Button: "Hamilton? E' veloce, ma non è intelligente come me e Alonso".

:-ahah :-ahah

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ha detto solo un nome, cioè un'alternativa alla sua banca, nel caso decidesse di cambiarla...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Più intelligente, meno intelligente...ma che vuol dire? Guardiamo i risultati:

- ALO a oggi ha avuto 4 vetture capaci di portarlo a giocarsi il titolo, le Renault R25 e R26, la nostra  22 e la F10. Risultato: 2 titoli.
- HAM ha avuto tre occasioni: la 22, la 23 e la 25. Risultato: 1 titolo...sì, lo so cosa pensiamo tutti del 2007...facciamo 1 titolo e mezzo, ok?
- BUT ha avuto la Brawn, con la 25 era fuori della lotta già un paio di gare prima di Abu Dhabi. Risultato: 1 titolo.

Quindi se andiamo a misurare l'intelligenza dei piloti guardando quanto hanno saputo sfruttare le occasioni che hanno avuto, alla fin fine non è che qui ci siano dei Mansell...stiamo parlando della creme de la creme della F1 degli ultimi 10 anni...(non ci ho messo Raikkonen perché esulava dalla discussione, ma vale lo stesso ragionamento)

Mah...
sinceramente questa dichiarazione mi lascia un po' così...
Diciamo che alonso sarebbe un ottimo compagno con cui misurare la fortuna...

Citazione di: Kima Hamilton il 02 Aprile 2012, 09:44:29
Mah...
sinceramente questa dichiarazione mi lascia un po' così...
Diciamo che alonso sarebbe un ottimo compagno con cui misurare la fortuna...
In che senso? Vedi quanto sei sfigato rispetto a lui? :D