Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.465
Totale discussioni
4.840
Per Ross Brawn la polemica sul W-fuct Mercedes è nata per sviare l'attenzione dalla vera questione: se nel 2012 ci siano ancora i diffusori soffiati.
Haug concorda sul fatto che la soluzione della McLaren, per esempio, è "probabilmente non è quello che (la FIA) aveva in mente quando il diffusore soffiato è stato vietato". Ma ha anche detto Mercedes non sta minacciando di protestare contro l'"intelligente" soluzione della squadra  britannica. "E 'del tutto legittimo che chiediamo la FIA per un chiarimento, altrimenti poteva mancare un trucco. Fa parte del gioco", spiega. (GMM)

http://www.f1today.net/en/news/mercedes-questions-mclarens-exhaust-solution
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La Fia al più presto confermerà la legalità degli scarichi McLaren.

Meglio per loro lo facciano sul serio e molto presto anche.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Forza Mclaren

paolo zanoni

Menomale che siamo gli unici che hanno detto fin da subito che la loro ala era legale.... grazie eh...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Non mi è chiaro se chiederanno formalmente o no una verifica...
Questi giochetti mediatici non mi sono mai piaciuti...


dovrebbero ringraziarci che portiamo il loro motore alla vittoria.
Forza Mclaren

Citazione di: Mika85 il 30 Marzo 2012, 09:05:40
Menomale che siamo gli unici che hanno detto fin da subito che la loro ala era legale.... grazie eh...

Sì davvero...

Che poi prima di protestare gli altri magari capissero come non fare spappolare le gomme alla loro macchina...

detto da Brawn certo, da che pulpito!il più grande lestofante e imbroglione che la f1 abbia mai visto!
la loro strana ala però è ok. Bravi
Se hanno fatto un wc con le ruote non è colpa nostra.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Quando i team perdono e vengono umiliati danno il meglio di loro! attendo ora i reclami del medioman team
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."