Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: liongalahad il 19 Ottobre 2012, 12:43:13
tutte scuse degli spagnoli per giustificare la lentezza di alonso rispetto a massa

Aspeeeeeee!!!! Attendiamo almeno la risposta dalla Ferrari. Cioè dai, io non ci credo che Massa tutto ad un tratto si sia messo a fare l'Alonso di turno. E' come vedere Button fare a sportellate ed Hamilton fare 95 giri con lo stesso treno di gomme...

E cmq sei il solito complottista...  :-ahah

sì hai ragione da vendere, però il fatto che questa soffiata venga dagli spagnoli, un po' di sospetto che sia farlocca me lo fa venire

Citazione di: liongalahad il 19 Ottobre 2012, 12:49:19
sì hai ragione da vendere, però il fatto che questa soffiata venga dagli spagnoli, un po' di sospetto che sia farlocca me lo fa venire
Ottima osservazione...

Citazione di: liongalahad il 19 Ottobre 2012, 12:49:19
Quoto, e non sono nuovi a questo genere di cose.

Aspettiamo conferme, ma secondo me semplicemente Massa andava di più in gara. Dopo l'incidente alla prima curva in Giappone in Ferrari hanno deciso di dare più importanza alle prove del sabato (Già in un'intervista di martedì scorso Domenicali perlava di cambio di approccio), e così hanno puntato sul giro secco sacrificando inevitabilmente il setup ottimale per la gara.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Sembra una bufala. Non ci sono stati articoli in precedenza sui nuovi scarichi, nessuno ne ha parlato e nessun altro ha replicato.

Citazione di: Pablo il 19 Ottobre 2012, 15:03:40
Aspettiamo conferme, ma secondo me semplicemente Massa andava di più in gara. Dopo l'incidente alla prima curva in Giappone in Ferrari hanno deciso di dare più importanza alle prove del sabato (Già in un'intervista di martedì scorso Domenicali perlava di cambio di approccio), e così hanno puntato sul giro secco sacrificando inevitabilmente il setup ottimale per la gara.
Io penso che massa abbia spinto perché ha visto il suo rinnovo vacillare.

mmm sarebbe la prima volta in 15 anni che danno un pezzo nuovo (e così determinante) ad un gregario e non al pilota in lizza per il titolo, per quanto "rischioso" possa essere...se poi pensiamo che stiamo pure parlando della Ferrari (!) con Alonso (!!!) la cosa è ancor più surreale.

Nah, ci credo poco a prescindere. Poi per carità, tutto può essere.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE