Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Citazione di: Nikko il 17 Ottobre 2012, 21:36:15
Ma vaffa va!!!!

:-ahah :-ahah

Ti avviso anche che sto ritornando un po' tifoso di Raikkonen! :-)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 17 Ottobre 2012, 21:37:05
Ma vaffa va!!!!

Io non ho mai smesso di simpatizzare per lui nonostante la sua avventura in ferrari... l'avrei ripreso nel 2010 e tutt'ora per il dopo-Hamilton. Qualcuno dice che sarebbe una minestra riscaldata, ma a mio avviso sarebbe stata la miglior minestra riscaldata della storia... Sarà anche perché è stato il mio "primo amore", il primo pilota che ho tifato grazie al mio team, e si sa... il primo amore non si scorda mai.

*parte musica smielata*

:-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 17 Ottobre 2012, 22:00:15
Ma vaffa va!!!!

Io non ho mai smesso di simpatizzare per lui nonostante la sua avventura in ferrari... l'avrei ripreso nel 2010 e tutt'ora per il dopo-Hamilton. Qualcuno dice che sarebbe una minestra riscaldata, ma a mio avviso sarebbe stata la miglior minestra riscaldata della storia... Sarà anche perché è stato il mio "primo amore", il primo pilota che ho tifato grazie al mio team, e si sa... il primo amore non si scorda mai.

*parte musica smielata*

Questa canzone va bene?
http://www.youtube.com/watch?v=Stm2hFC_3qk
:-ahah  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: alle il 17 Ottobre 2012, 22:03:48
Citazione di: McLaren94 il 17 Ottobre 2012, 22:00:15
Ma vaffa va!!!!

*parte musica smielata*

Questa canzone va bene?
http://www.youtube.com/watch?v=Stm2hFC_3qk
:-ahah  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

mi sono immaginato io e kimi mano nella mano............. grazie alle......................

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: peter_ray il 17 Ottobre 2012, 13:17:42
Immagino cerchiate questo:

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

noooooo vabbe'. questa e' veramente geniale... grandissimo Kimi!!! hahaha :-ahah

Ma cos'è che gli fanno vedere per farlo firmare? Sembrano le foto di quando era in sf!

E' vero, c'è lui con la tuta Ferrari e di fianco un tizio vestito da sadomaso con il coso pixellato!  :-ahah :-ahah

Citazione di: Nikko il 18 Ottobre 2012, 12:56:59
E' vero, c'è lui con la tuta Ferrari e di fianco un tizio vestito da sadomaso con il coso pixellato!  :-ahah :-ahah

Mosley!!!

:-ahah :-ahah :-ahah

Da kimi non mi sarei mai aspettato una cosa del genere! Complimenti! (anche per lo sputacchio sul foglio  :-stll:-ahah

Citazione di: Nikko il 18 Ottobre 2012, 12:56:59
:-ahah Sempre più assurdo!

Massa ha corso con gli scarichi in stile Red Bull in Corea

La Ferrari ha utilizzato un layout degli scarichi tutto nuovo in stile Red Bull sulla sola vettura di Felipe Massa nel Gran Premio di Corea, secondo quanto riportato dal giornale spagnolo 20 Minutos,

La news dovrebbe spiegare secondo la stampa spagnola perchè il pilota brasiliano è stato più veloce del compagno Alonso. Inoltre anche la fiducia dello spagnolo nel poter battere Vettel nella lotta al titolo ha alimentato queste voci.

Il giornale riporta anche che Alonso utilizzerà la nuova configurazione anche sulla sua vettura nel prossimo weekend in India.

Il report spiega anche che la Ferrari sta lavorando duro nella galleria del vento della Toyota a Colonia, su un sistema in stile "double DRS".

"Spero che faremo un piccolo passo in avanti in termini di performance in modo da porter combattere per obiettivi maggiori" aveva dichiarato Alonso al termine del weekend coreano.

Il team boss Stefano Domenicali ha aggiunto: "E' chiaro che dobbiamo fare un passo in avanti per rispondere alla Red Bull. Lo sappiamo bene e stiamo lavorando giorno e notte per riuscirci".

http://f1grandprix.motorionline.com/massa-ha-corso-con-gli-scarichi-in-stile-red-bull-in-corea/

SE, e quando dico SE, dico... SE.

SE fosse vera questa cosa, allora abbiamo la spiegazione della tripla velocità di Massa rispetto ad Alonso e soprattutto del fatto che hanno usato Massa per sperimentare senza far rischiare ad Alonso.

SE fosse vera questa cosa, allora la Red Bull avrà qualcosa da temere. Massa sembrava poter andare a prendere almeno Webber.

tutte scuse degli spagnoli per giustificare la lentezza di alonso rispetto a massa