Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika84 il 05 Ottobre 2012, 23:56:40
Raikkonen sul suo sito ha messo un video dove firma un contratto verso x.

La Ferrari nel frattempo ha detto che presto farà sapere di Massa.

Secondo me Raikkonen ha firmato per la Ferrari.

L'ho pensato anch'io, certo che sarebbe grossa davvero! E strana. A Maranello gli alti e bassi di Kimi li hanno vissuti di persona, non mi capacito di come potrebbero ripiombarci. Certo, il ritorno di Kimi è stato davvero "sontuoso", però, però .....

Citazione di: Zio Pepe il 14 Ottobre 2012, 17:41:11

L'ho pensato anch'io, certo che sarebbe grossa davvero! E strana. A Maranello gli alti e bassi di Kimi li hanno vissuti di persona, non mi capacito di come potrebbero ripiombarci. Certo, il ritorno di Kimi è stato davvero "sontuoso", però, però .....

... però è forte il doppio di Massa   :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 14 Ottobre 2012, 20:51:27
Citazione di: Zio Pepe il 14 Ottobre 2012, 17:41:11

... però è forte il doppio di Massa   :-)
Sì sì è più forte, però tu dici che farebbe ad occhi chiusi il secondo?

La butto li.....  Kimi torna in Sauber.

Raikkonen avrà firmato il rinnovo con la Lotus. Se no vi pare che il team di Enstone aspetta l'annuncio giochino di Raikkonen... avrebbero già fatto le loro mosse per il 2013, e quanto meno di rumors forti se ne sarebbero sentiti...

Citazione di: Giasone Bottone il 14 Ottobre 2012, 22:42:34
Raikkonen avrà firmato il rinnovo con la Lotus. Se no vi pare che il team di Enstone aspetta l'annuncio giochino di Raikkonen... avrebbero già fatto le loro mosse per il 2013, e quanto meno di rumors forti se ne sarebbero sentiti...

è ciò che ci dice la logica e quasi certamente sarà cosi... ma tanto per stare al giochetto del video ed ipotizzare na cosa diversa sparo na caz**ta pure io xD

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 14 Ottobre 2012, 21:58:50
La butto li.....  Kimi torna in Sauber.
Sarebbe interessante... se la Sauber dovesse migliorare ancora sarebbe un colpaccio.

Si vabè, 2 gare buone di Massa non cancellano 3 anni scarsi... Con Massa non vinci il mondiale costruttori. Poi oh, in Ferrari sanno quello che fanno.

E cmq alla domanda su cosa è meglio fare nella vita in F1, di gran lunga preferisco fare il galoppino e pigliare diverse decine di milioni di euro. Cass me ne frega di essere un Sauber o in Williams per degli spiccioli??

Citazione di: Nikko il 15 Ottobre 2012, 01:59:08
Si vabè, 2 gare buone di Massa non cancellano 3 anni scarsi... Con Massa non vinci il mondiale costruttori. Poi oh, in Ferrari sanno quello che fanno.

E cmq alla domanda su cosa è meglio fare nella vita in F1, di gran lunga preferisco fare il galoppino e pigliare diverse decine di milioni di euro. Cass me ne frega di essere un Sauber o in Williams per degli spiccioli??
Quello che dicevo anche io. Sfido chiunque a rifiutare una proposta del genere da parte di una scuderia ricchissima come la sf.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Ottobre 2012, 09:52:21

Quello che dicevo anche io. Sfido chiunque a rifiutare una proposta del genere da parte di una scuderia ricchissima come la sf.

Sfida accettata D:
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 15 Ottobre 2012, 11:58:53

Sfida accettata D:
Io pure! :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: McLaren94 il 15 Ottobre 2012, 11:58:53

Sfida accettata D:
Certo, però non sei né un pilota, né tanto meno uno che sta per diventarlo.

Vettel alla Ferrari, parola di BBC

Sebastian Vettel alla Ferrari nel 2014. Lo si dice da tempo, ma puntuali sono sempre arrivate le smentite del diretto interessato, del team italiano, della Red Bull. Ora però, a rendere "nervosa" la mattinata del dopo GP Corea ci ha pensato la BBC, l'emittente televisiva nazionale britannica, che ha dato per certo il passaggio di Vettel a Maranello nel 2014 al fianco di Fernando Alonso, dando per scontato la riconferma per una sola stagione di Felipe Massa. Niente di nuovo si dirà, ma di certo è insolito che la morigerata BBC si sbilanci tanto. Non dimentichiamo che Eddie Jordan, proprio dai microfoni della BBC, annunciò con grande anticipo il passaggio di Lewis Hamilton alla Mercedes.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=37637&cat=1

Wow i miei principali avversari sarebbero insieme wow...

No comunque, a parte il tono sarcastico..com'è che vettel rinuncerebbe al suo posto da prima guida su una vettura che ora come ora sta andando bene per andare a fare la seconda guida di alonso?
(discorso soldini escluso)

Con alonso vettel la sf non può perdere il costruttori. L'uno è un mostro in qualifica, l'altro ha la visione di gara.