Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: ss79 il 26 Marzo 2012, 15:18:36
No invece secondo me Martino fa bene, nel vecchio stile, mettiamo pepe è meglio,innervosiamoli, siamo i cattivi, mi piace! basta fare gli amiconi con i rossi, non abbiamo amici in f1, fuori dalla pista tutti al bar allegramente, ma in gara e in stagione zero pietà!!!
Finalmente ne fa una decente, era ora di provocare. :-boxe
Ti quoterei se Martino in gara non avesse proprio fatto il piacione con domenicali. Invece è il solito bonaccione.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Marzo 2012, 15:58:26
Citazione di: ss79 il 26 Marzo 2012, 15:18:36
No invece secondo me Martino fa bene, nel vecchio stile, mettiamo pepe è meglio,innervosiamoli, siamo i cattivi, mi piace! basta fare gli amiconi con i rossi, non abbiamo amici in f1, fuori dalla pista tutti al bar allegramente, ma in gara e in stagione zero pietà!!!
Finalmente ne fa una decente, era ora di provocare. :-boxe
Ti quoterei se Martino in gara non avesse proprio fatto il piacione con domenicali. Invece è il solito bonaccione.
Si per quello lo avrei lapidato, ma si può???!!vorrei non aver mai visto...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 26 Marzo 2012, 16:00:32
Citazione di: GoLewisGo il 26 Marzo 2012, 15:58:26
Si per quello lo avrei lapidato, ma si può???!!vorrei non aver mai visto...
Purtroppo continua imperterrito, non so proprio perché. Ormai la sf non fa nemmeno parte della inutile Fota, quindi...

beh io invece il fair play e lo stile da galantuomo di martin lo apprezzo molto... infatti non ho capito questa dichiarazione, non è da lui e non è nel suo stile..

Citazione di: liongalahad il 26 Marzo 2012, 17:41:38
beh io invece il fair play e lo stile da galantuomo di martin lo apprezzo molto... infatti non ho capito questa dichiarazione, non è da lui e non è nel suo stile..
Eleganza e stile non significa fare il bonaccione con domenicali, anzi, è l'opposto.

Secondo me dovrebbe occuparsi di confermare Ham alla McLaren anzichè pensare a Massa e alla Ferrari....

Citazione di: Mika85 il 26 Marzo 2012, 12:13:39
Gli danno la maestra di sostegno?? :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Oddio, sto ridendo da 15 minuti  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Questa è da OSCAR  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

senza alcun dubbio questa sarà l'ultima stagione di Massa in ferrari mannaggia  :-grr mi spiace perchè ciò significa che non avranno più un pilota scarso in squadra e che potrebbero ricominciare a lottare per i mondiali costruttori.. direi che perez dopo la gara in malesia è il candidato numero 1 a sostituirlo...

l'opinione di molti ferraristi con cui ho parlato è che in ferrari si sarebbero dovuti liberare di massa già a fine 2009,forse l'intenzione era quella ma l'incidente di massa ha fatto cambiare idea ai vertici ferrari.. come avrebbero potuto mandarlo via dopo l'incidente?? :-nono non ci avrebbero fatto una gran bella figura...parlo a livello umano..perchè a livello sportivo ovviamente kimi,che poi è stato cacciato,era nettamente superiore...

io lo vedrei bene in sauber magari l'anno prossimo massa...scambio perez-massa  :-rst

Esatto, un vero che peccato che laserà la sf.

Oricchio: "La Ferrari usa Massa come test driver"

A gettare il sasso nello stagno stavolta è Livio Oricchio, noto giornalista do Brazil e inviato ai Gp, che dal suo blog sul sito del quotidiano Estadao de Sao Paulo lancia pesantissime accuse alla Ferrari e difende a spada tratta Felipe Massa.

"La Ferrari sta rovinando l'immagine già compromessa di Felipe Massa. La squadra italiana sta commettendo un errore enorme. Massa ormai è diventato un collaudatore. Dato che sono vietati i test privati, Felipe ha sperimentato nuovi componenti e altre soluzioni nelle due gare svolte sinora. E in alcuni di questi test c'era talmente poco carico aerodinamico che si spiegano facilmente le sue difficoltà di guida.

Si può anche comprendere che la Ferrari punti tutto su Alonso che è più forte e usi Massa per testare certe soluzioni che se approvate verranno utilizzate da entrambi. Ma non rendere nota questa cosa, come stanno facendo, compromette ancora di più la pessima immagine di Massa, già rovinata agli occhi dell'opinione pubblica".

http://www.blogf1.it/2012/03/27/oricchio-la-ferrari-usa-massa-come-test-driver/

Sul finire dell' anno scorso al venerdì succedeva sistematicamente con la differenza di programmi tra lui e alonso.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Un giorno Massa si libererà della Ferrari, andrà ai giornali a raccontare i metodi "ferrari" con conseguenti battaglie legali.

Si tireranno fuori storie vecchie (Alonso/Piquet Singapore 2008) il brasiliano potrebbe anche avere l'occasione di finire in un team competitivo e battere la sua ex-squadra.

Segnatevi questa profezia.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 27 Marzo 2012, 22:51:58
Un giorno Massa si libererà della Ferrari, andrà ai giornali a raccontare i metodi "ferrari" con conseguenti battaglie legali.

Si tireranno fuori storie vecchie (Alonso/Piquet Singapore 2008) il brasiliano potrebbe anche avere l'occasione di finire in un team competitivo e battere la sua ex-squadra.

Non so se ridere o venerarti in anticipo. :D

Citazione di: GoLewisGo il 27 Marzo 2012, 22:56:30

Scherzi a parte Massa è un pilota psicologicamente finito. E la causa è una sola:"Fernando is faster than you".

E' da allora che Massa non è più lui.

Citazione di: Mika84 il 27 Marzo 2012, 22:59:54
Citazione di: GoLewisGo il 27 Marzo 2012, 22:56:30

Scherzi a parte Massa è un pilota psicologicamente finito. E la causa è una sola:"Fernando is faster than you".

E' da allora che Massa non è più lui.
troppo facile dar la colpa a quel singolo episodio...chissà cosa c'è stato prima e soprattutto dopo.

Secondo me anche l'incidente in parte l'ha inibito.