Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
la red bull avrà il muso basso molto più basso rispetto alla mclaren qui c'è una foto in prewiew

Dalla foto ha il puntone della sospensione alto quindi è una  push road

il muso sembra totalmente inclinato verso il basso tipo la mp4/19
ci sono le alette laterali davanti ai side port

"Marko a chi gli ha chiesto come sarà la nuova arma di Sebastian Vettel ha risposto: "La nostra macchina non è brutta come la Ferrari - ha detto il consulente austriaco della Red Bull -Noi abbiamo adottato una soluzione tecnica che sembra migliore. Posso dirvi, comunque, che non è nemmeno simile alla McLaren, che non ha il gradino".

Quindi il gradino lo avrebbe anche questa, avendo mantenuto una zona di cintura alta, solo che il musetto invece che proseguire dritto scende inclinato verso il basso.

http://www.omnicorse.it/magazine/15035/f1-helmut-marko-la-red-bull-sara-piu-bella-della-ferrari

Quindi solo noi e redbull abbiamo il muso basso?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Frenkoz il 05 Febbraio 2012, 20:32:55
Quindi solo noi e redbull abbiamo il muso basso?

Per il momento si anche se da quello che ho capito la versione red bull è diversa dalla nostra

Ma che senso avrebbe tenere lo scalino (seppur poco pronunciato) per poi avere il muso basso?

Cmq vediamola. Il muso cmq sembra migliore di altri che ho visto...

Citazione di: Giasone Bottone il 05 Febbraio 2012, 20:53:16
Ma che senso avrebbe tenere lo scalino (seppur poco pronunciato) per poi avere il muso basso?

Me lo sono chiesto anche io,ho interpretato queste parole "che non è nemmeno simile alla McLaren, che non ha il gradino"

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Giasone Bottone il 05 Febbraio 2012, 20:53:16

per tenere l'attacco delle sospensioni alto (come la rb6)

del resto se la 27 assomiglia alla 25, la rb8 assomiglierà alla rb6? Mah..
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

magari la foto è finta come il discorso dell'anticipazione della nuova ferrari con tanto di disegno..  omnicorse (che l'ha lanciata) quando ha visto la nuova ferrari ha scritto:

Una soluzione che vi avevamo regalato in anterprima assoluta (insieme alla Gazzetta dello Sport) e di cui molti, anche molto prestigiosi, si sono presi la paternità con una semplice scopiazzatura! Diciamo subito che non si tratta di un retaggio McLaren importato a Maranello, ma di un progetto che c'era già ai tempi di Aldo Costa e che è stato coraggiosamente rivisto e aggiornato perché ben si sposava alle nuove regole.

in pratica era un mezzo scarto: ci hanno preso solo per le pull davanti.Pance alate? Ci siamo caduti tutti o quasi.

dirlo prima no?
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 05 Febbraio 2012, 22:19:13
magari la foto è finta come il discorso dell'anticipazione della nuova ferrari con tanto di disegno..  omnicorse (che l'ha lanciata) quando ha visto la nuova ferrari ha scritto:

Una soluzione che vi avevamo regalato in anterprima assoluta (insieme alla Gazzetta dello Sport) e di cui molti, anche molto prestigiosi, si sono presi la paternità con una semplice scopiazzatura! Diciamo subito che non si tratta di un retaggio McLaren importato a Maranello, ma di un progetto che c'era già ai tempi di Aldo Costa e che è stato coraggiosamente rivisto e aggiornato perché ben si sposava alle nuove regole.

in pratica era un mezzo scarto: ci hanno preso solo per le pull davanti.Pance alate? Ci siamo caduti tutti o quasi.

dirlo prima no?

ma questa è una foto,cioè non è nemmeno un render,si vede un tipo dall'altra parte della macchina.Per essere un falso dovrebbe essere la foto di un altra macchina.

Per me ci sarà lo scalino causa sottovettura alto ma che termina con un muso basso a modi formichiere

3m
Citazione di: Mika84 il 05 Febbraio 2012, 20:46:12
Praticamente è la MP4/18

anche io ho pensato esattamente la stessa cosa...che newey riesca nell'impresa che ciccò clamorosamente con la nostra 18?

anche le bandelle laterali non scendono fin sotto al fondo piatto,si riattaccano alla pancia laterale
MCLAREN E RON SEMPRE

W la McLaren!!!
W il Re!