Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
In queste ultime ore ha anche dichiarato che in McLaren non c'è un minimo di libertà, mentre in mercedes si. Subito è arrivata la risposta di Jenson che afferma tutto il contrario.

Ormai si sta trasformando in un alonso 2. Lecchino da paura verso chi gli paga lo stipendio e ingrato verso il suo passato.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sembra che stia facendo di tutto per far si che uno lo mandi a ca...e.
Dennis mi raccomando.....a pedate se dovesse ripresentarsi a Woking.

Citazione di: McLaren94 il 14 Marzo 2013, 15:46:12
In queste ultime ore ha anche dichiarato che in McLaren non c'è un minimo di libertà, mentre in mercedes si.

Non mi sembra che in McLaren sia morto qualche pilota per soffocamento, certo che se lui aveva solo in mente di farsi i c***i suoi...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Sembra che abbia chiesto anche il pass per il suo Bulldog Roscoe.
Certo che ci vuole già una bella testa a portare un cane ai box.....un Bulldog poi,già delicato di suo....evidentemente vuole fargli partire i timpani.....ma lui ha detto che gli metterà le cuffie. :-nono

Che caduta... La voglia di vederlo in panne con la Mercedes si fa sempre più forte... (Eccetto per la FantaF1...  :-ahah )

Jenson Button si dissocia dalle parole di Lewis Hamilton. Negli ultimi mesi i due raramente sono andati d'accordo su qualcosa e stavolta il pilota inglese della McLaren ha risposto al connazionale della Mercedes per difendere la propria squadra.

Qualche giorno fa, infatti, Hamilton aveva esaltato l'atomosfera che si respira in Mercedes, attaccando la sua ex squadra, rea di assomigliare a una caserma dove tutto è sotto controllo, dalle azioni alle dichiarazioni.

Pronta la risposta di Button che, cascato dalle nuvole, è rimasto a dir poco sorpreso dalle parole di Lewis:

"Sono sorpreso da quanto dichiarato da Hamilton; la libertà che io in questa squadra è fantastica. La McLaren è una scuderia aperta, libera, è un team che fa di tutto per te".

Jenson la definisce quella di Woking come una vera e propria famiglia: "Spesso leggo in giro che noi saremmo troppo impegnati con i media, con gli sponsor, con impegni commerciali ecc. E' vero perchè siamo un team impotante ma guai a pensare che questo sottragga tempo e concentrazione al lavoro in pista. Sono pettegolezzi lontani dalla realtà, la McLaren è una grande famiglia che fa di tutto per mettere a proprio agio i piloti e farli andare forti. In pista la concentrazione è sempre al massimo, siamo una grande scuderia".

blogf1.it

Questo è un uomo - squadra.

Si vede che Lewis aveva tanta tanta voglia di portare il bulldog ai box e farsi un tribale sul braccio destro. Dennis si sarebbe arrabbiato.

Ovviamente lui per questo era molto depresso e andava più piano.

A LEWIS, MA vaf******o, VA'
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

L'ho, anzi lo abbiamo, sostenuto finché guidava una McLaren, andando alla Mercedes è diventato prima un nostro concorrente e con queste dichiarazioni è diventato un altro nemico.
Come ha detto qualcuno, un aLonso 2.
Sono uno che tifa ls squadra ma queste dichiarazioni mi hanno deluso.
Battiamolo sto bambino (per dirla alla Baldisseri , ma quando ci vuole ci vuole)
Fare prima di dire.

Quoto Zip! Quando ci vuole vuole. Non c'è nessuno peggio di chi sputa nel piatto dove ha mangiato.

Citazione di: zipavelo il 14 Marzo 2013, 23:04:59
[...]con queste dichiarazioni è diventato un altro nemico.
No, calma. si può dire tutto, ma questo no. Non esageriamo.

Consiglio di leggervi le dichiarazioni originali di Autosport: un Button superlativo.

Jenson Button says Lewis Hamilton's criticisms of McLaren are unjust and insists the squad offers its drivers "phenomenal freedom".

Since moving to Mercedes, Hamilton has intimated that he found McLaren too restrictive and demanding, particularly in regard to sponsor commitments.

"I think the focus on the driver, the driver's performance, and the driver being ready for the job at hand is one thing that I'm noticing is quite a little bit better here," he said of Mercedes.

Button responded that he was "very surprised" by Hamilton's opinion.

AUTOSPORT analysis: Why Hamilton had to fly the McLaren nest

"The freedom you have in this team is phenomenal," he said. "In this team, you work, you have to work and you work probably harder than you would in other teams in terms of sponsor requests and what have you.

"This is a Formula 1 team that is not a mass production manufacturer. You need big sponsors to exist in this sport for a team like McLaren and you need to understand that.

"Initially, when I came to this team it was a shock, it really was. After winning the world championship with Brawn I did six sponsor events throughout that year. You come here and it's so much busier.

"But you learn to understand and you learn to adapt and realise that that is part of this job and you need that to succeed."

He said the focus on McLaren's level of sponsor events was misleading.

Lewis Hamilton"The way a driver can help development of a car in this team is amazing," Button said. "You have so much freedom and so much help if you need it. Whatever your issues are, you get help here.

"I have heard so many rumours and read so much about the way this team is and it's so far from the truth. It's not like that.

"It is such an open, friendly team and a team that will do anything to help you if you have any issues."
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

L'ho, anzi lo abbiamo, sostenuto finché guidava una McLaren, andando alla Mercedes è diventato prima un nostro concorrente e con queste dichiarazioni è diventato un altro nemico.
Sono uno che tifa ls squadra ma queste dichiarazioni mi hanno deluso.
Battiamolo sto bambino (per dirla alla Baldisseri , ma quando ci vuole ci vuole)

Zip come Alonso mai...ricordati che quello ha quasi fatto scomparire la McLaren dalla faccia del motorsport.
Giusto per rinfrescarci la memoria, và:

Non odierò mai nessuno più di lui. Neanche schucchia. Ha fatto delle cose troppo sporche troppo brutte.
Hamilton non può minimamente essergli accostato.

Citazione di: B1uRay il 14 Marzo 2013, 23:14:30
[...]con queste dichiarazioni è diventato un altro nemico.
No, calma. si può dire tutto, ma questo no. Non esageriamo.
Dire che nella scuderia che ti ha reso famoso e vincente non c'è libertà per me è sufficiente.

Non si diventa alonsi in due giorni, ovviamente, ma si sta incamminando bene. Già il fatto che lo veneri è abbastanza indicativo.

Grande Lewis! E dire che fino a 3 mesi fa i tuoi tifosi avrebbero fatto carte false pur di tenerti per sempre con loro... Poi le dichiarazioni d'addio commoventi.

Ah, se tornassi indietro di un anno e vi facessi vedere quello che dite oggi, mi prendereste per pazzo, pure io stesso... :-ahah

Incredibile cmq la velocità di come il businness ti imponga certe cose, con che faccia poi...

Citazione di: Nikko il 15 Marzo 2013, 01:34:44
Grande Lewis! E dire che fino a 3 mesi fa i tuoi tifosi avrebbero fatto carte false pur di tenerti per sempre con loro... Poi le dichiarazioni d'addio commoventi.

Ah, se tornassi indietro di un anno e vi facessi vedere quello che dite oggi, mi prendereste per pazzo, pure io stesso... :-ahah

Incredibile cmq la velocità di come il businness ti imponga certe cose, con che faccia poi...
Guarda che poi noi facciamo la stessa cosa per voi con Alfonso nel 2007  :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."