Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Io non seguirei nè l'uno nè l'altro.

Seguirei la Michibata.

sbavaz
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 08 Ottobre 2012, 14:08:46

Seguirei la Michibata.

sbavaz
Tu sì che hai capito tutto della vita! ;)  :-ok

Citazione di: Mika85 il 08 Ottobre 2012, 14:08:46

Io me ne sbatterei di chi mi segue su Twitter...
(a parte che manco l'ho mai usato...)

Citazione di: peter_ray il 08 Ottobre 2012, 16:25:00

Credo che Ham abbia raggiunto un'immaturità a livello fotonico... Riuscirà a concentrarsi abbastanza per vincere il Titolo?

Citazione di: alle il 08 Ottobre 2012, 16:50:30
Citazione di: peter_ray il 08 Ottobre 2012, 16:25:00

Credo che Ham abbia raggiunto un'immaturità a livello fotonico... Riuscirà a concentrarsi abbastanza per vincere il Titolo?

Non credo sia la sua priorità ora come ora

Comunque davvero il Lewis di 2-3 anni fa era un'altra persona. Ormai si perde dietro a stupidate incredibili, e prima pubblica la telemetria, poi fa ste piazzate su twitter... senza contare la miriade di gossipate nella sua storia con la Scherzinger... e i rappettoni incatenati nel box...

Dispiace perchè il talento c'è ed è cristallino però non basta per vincere e lottare al vertice.

Citazione di: Giasone Bottone il 08 Ottobre 2012, 17:01:01
Comunque davvero il Lewis di 2-3 anni fa era un'altra persona. Ormai si perde dietro a stupidate incredibili, e prima pubblica la telemetria, poi fa ste piazzate su twitter... senza contare la miriade di gossipate nella sua storia con la Scherzinger... e i rappettoni incatenati nel box...

Dispiace perchè il talento c'è ed è cristallino però non basta per vincere e lottare al vertice.

Dài ragazzi, mi fate morire dal ridere...
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Ma secondo voi in gara Luigi pensa a cosa scrivere su twitter la sera? I rappettoni io me li ricordo in un paio di gp e basta, e quest'anno non mi pare che le prestazioni di Luigi abbiano risentito minimamente di chi lui frequenti...
Poi se la sua ragazza è famosa e quindi i paparazzi le stanno appresso, sarà mica un problema del nostro pilota, orsù!
Poi io non amo né i tatuaggi né gli orecchini, ma per conto mio finché il ragazzo dà il massimo in pista (e ieri l'ha fatto eccome) può fare quello che vuole.

Citazione di: peter_ray il 08 Ottobre 2012, 17:38:48

Ma secondo voi in gara Luigi pensa a cosa scrivere su twitter la sera? I rappettoni io me li ricordo in un paio di gp e basta, e quest'anno non mi pare che le prestazioni di Luigi abbiano risentito minimamente di chi lui frequenti...
Poi se la sua ragazza è famosa e quindi i paparazzi le stanno appresso, sarà mica un problema del nostro pilota, orsù!
Poi io non amo né i tatuaggi né gli orecchini, ma per conto mio finché il ragazzo dà il massimo in pista (e ieri l'ha fatto eccome) può fare quello che vuole.

Questo è verissimo, anche un altro utente lo aveva detto e sono d'accordo. Però io dico: lui nel 2011 ha fatto proprio questo, cioè anteporre le vicende personali alla guida.

Il precedente messaggio di Hakkinen98 è stato rimosso in quanto in violazione dell'articolo 4c del Regolamento degli utenti

è vietato:
4c - postare lo stesso messaggio in più sezioni del forum.

il messaggio è già presente nel topic Gara - Giappone.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: peter_ray il 08 Ottobre 2012, 17:38:48

Beh alcune cose sono futili e va bene, però se mi pubblica la telemetria solo perchè deve giustificare una prestazione sottotono allora le cose iniziano a diventare un pochino più preoccupanti. Anche questa cosa con Button di twitter non è niente di che, però certo non aiuta nel mantenere un clima disteso nel box.

Citazione di: Hakkinen98 il 08 Ottobre 2012, 15:42:59
Hamilton in McLaren è già un ex
Pubblicato 1 ora fa da María Emilia Sánchez Molina

Sembra ormai complicato la convivenza tra il pilota di Stevenage e il connazionale Jenson Button, dopo che il secondo avrebbe smesso di seguire su Twitter l'anglo-caraibico. Intanto, Hamilton ha già criticato il suo futuro sostituto Sergio Perez.
Contenuti collegati:
:: Hamilton a Suzuka da separato in casa
:: Ufficiale: Hamilton in Mercedes, McLaren sceglie Perez
:: Mercedes, Rosberg accetta la sfida Hamilton

SUZUKA – È emerso un nuovo dissidio all'interno della scuderia McLaren tra Lewis Hamilton e Jenson Button, dopo che il pilota anglo-caraibico, ormai un ex all'interno della scuderia, ha accusato il suo compagno di squadra di una certa mancanza di rispetto dopo il Gran Premio del Giappone.

Secondo le notizie riportate dalla stampa, il rapporti tra i due appariva già compromesso prima che Hamilton decidesse di accasarsi in Mercedes, tanto che Button aveva già smesso di seguire via Twitter lo stesso collega. "Dopo tre anni da compagni di squadra, ho pensato che ci saremmo rispettati l'un l'altro, ma chiaramente non lo fa," ha confessato Hamilton ai suoi 1.100.000 followers tramite il social network. "La cosa divertente è che siamo ancora compagni di squadra!", ha aggiunto. "Il mio errore, appena scoperto che Jenson non mi seguiva: non dargli torto!", ha quindi confessato.

Hamilton non ha risparmiato neanche Sergio Perez, il giovane messicano che ne prenderà il posto. Dopo aver vinto un precedente confronto, superandolo nelle prime fasi di gara visto che il britannico ha dovuto fare in conti con un bilanciamento non ottimale lungo tutta la gara, il pilota Sauber è terminato poi nella sabbia di Suzuka dopo aver tentato di superarlo ancora con una manovra troppo azzardata all'esterno. "Non ha guidato molto bene", ha detto subito Hamilton ai giornalisti, rimarcando come una manovra spavalda quella che ha fatto per cercare di superarlo. "Se n'é andato alla prima curva, poi ha continuato ad andare fuori dappertutto e poi è crollato. È stato ... interessante".

Nonostante le critiche, il responsabile della McLaren Martin Whitmarsh spalancherebbe sempre la porta al pilota di Stevenage, nel caso in futuro decidesse di tornare a Woking. "Non credo che l'intenzione di Lewis sia quella di saltare da squadra a squadra, su base annuale e sono sicuro che non sia l'intenzione di Ross (Brawn, ndr), ma mai dire mai, come si suol dire, e vediamo cosa succederà in futuro", ha riferito Whitmarsh. Adesso però il suo pilota parla già da ex.

Ma ci arriva Hamilton a 10 anni a livello mentale????

utente Hakkinen98,
il Regolamento chiede di inserire sempre la fonte della notizia riportata.
Si prega, pertanto, di provvedere a modificare il post. Grazie.

l'Amministratore di MondoMcLaren

Hamilton: unfollowed dal compagno; (dice) non vincerà niuna gara la prossima stagione; no potrà veder el coche del 2013. Si viene a casa mia almeno gli offrò un bel caffé  :-ahah
Forza Ferrari!

Citazione di: erasmus il 08 Ottobre 2012, 22:35:50
Hamilton: unfollowed dal compagno; (dice) non vincerà niuna gara la prossima stagione; no potrà veder el coche del 2013. Si viene a casa mia almeno gli offrò un bel caffé  :-ahah
Mettilo in una tazzina con la faccia di alonso però, così lo gusta ancora meglio!  :D

Citazione di: erasmus il 08 Ottobre 2012, 22:35:50

dimentichi: la novia gli mette le corna e sta perdendo un mondiale che sarebbe stato ampiamente alla sua portata

Lewis 'Peperino' Hamilton