Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Sinceramente non l'ho capito perché non lo segue.

JB dive di non averlo mai seguito,io ricordo il contrario,LH pure...fatti loro,spero non influisca sul team.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Quello che vorrei capire è cosa vuole dimostrare non seguendolo... vuole dire che non lo stima? Gli sta antipatico? Boh!

Me lo immagino Lewis in pista; "ora ti butto fuori perché mi hai unfollowato, str***o!"

Scherzi a parte, questa cosa mi lascia molto perplesso... vorrei comunque sottolineare il tweet successivo di Hamilton: "Funny thing is, we are STILL teammates! All good tho, I plan on giving this team & fans all I got til I cross the finish line in brazil!!!"

Edit: un altro tweet che pone fine alla questione con Lewis che da ragione a Jenson: "My bad, just found out Jenson never followed me. Don't blame him! Need to be on Twitter more!"
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Hamilton: non vincero' nemmeno una gara l'anno prossimo con la Mercedes

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-2213914/Hamilton-I-wont-win-single-race-season.html

bah. per lo meno se ne rende conto da solo..... :-nono

nel frattempo, su twitter...Lewis ritira le parole su JB.. non ne fa una di giusta ultimamente :-nono

Lewis Hamilton ‏@LewisHamilton
My bad, just found out Jenson never followed me. Don't blame him! Need to be on Twitter more!

Ma poi anche fosse che te ne frega ti chi ti followa su twitter...

Per il resto giustamente Hamilton non verrà informato sullo sviluppo della 28. Ormai è un pilota Mercedes, e quindi sarà un avversario a tutti gli effetti la prossima stagione.

Ma Lewis lo segue Jenson? :D Domanda lecita a questo punto! :-)

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: liongalahad il 08 Ottobre 2012, 07:23:50
Hamilton: non vincero' nemmeno una gara l'anno prossimo con la Mercedes

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-2213914/Hamilton-I-wont-win-single-race-season.html

bah. per lo meno se ne rende conto da solo..... :-nono
dai, ma allora è un pir*a!

Io mi domando se non si è rincretinito tutto d'un colpo. Ma è lo stesso pilota del triennio 2007-2009? Il tanto criticato papà Anthony, forse forse, era indispensabile.

Citazione di: liongalahad il 08 Ottobre 2012, 09:56:49
nel frattempo, su twitter...Lewis ritira le parole su JB.. non ne fa una di giusta ultimamente :-nono

Lewis Hamilton ‏@LewisHamilton
My bad, just found out Jenson never followed me. Don't blame him! Need to be on Twitter more!

Pazzesco ennesima bambinata di un malato di Twitter. Comunque questa storia era cominciata subito dopo l annuncio di ham da parte di alcuni giornalisti inglesi anche importanti ( io c ero cascato).  Anche se fosse stato vero me ne sarei stato zitto ma Twitter è la sua vita. Credo che non abbia neanche controllato che fosse vero ( ci sono meccanismi per farlo) e che glielo abbia riferito qualcuno del suo staff. Comunque non facciamoci illusioni ancora per 5 gare sarà un separato in casa.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Nikko il 08 Ottobre 2012, 12:43:56
Io mi domando se non si è rincretinito tutto d'un colpo. Ma è lo stesso pilota del triennio 2007-2009? Il tanto criticato papà Anthony, forse forse, era indispensabile.
Lo dico da sempre.