Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
A me sembrano parole di circostanza, ma mai dire mai.  :-hlp Magari fosse così!
Secondo me possiamo metterci comodi e attendere che nel 2020 arrivi Hakkinen. Hugo Hakkinen.  :-)

Beh, fra 3 anni Luigi avrà 30 anni, io lo riprenderei a occhi chiusi!
Anzi...secondo voi non c'è una clausola sui risultati minimi del team a favore di Luigi?

Beh sperare non costa nulla...
:-ubr

Se dovesse andargli male con la MGP, probabilmente tornerà proprio da noi. ;)

Citazione di: GoLewisGo il 05 Ottobre 2012, 17:02:05
Se dovesse andargli male con la MGP, probabilmente tornerà proprio da noi. ;)

Dipenderà molto da come si evolverà il mercato. Noi con Perez ci siamo assicurati un giovane di ottime prospettive su cui possiamo puntare per diversi anni, però tra 2-3 anni è possibile che si debba tornare sul mercato per il sostituto di Giasone. E lì potrebbe rientrare in ballo Hamilton, a meno che il posto non venga dato prima a un Vettel che magari lascia la Red Bull.

Insomma è presto azzardare ipotesi così lontane (si parla come minimo di fine 2014).

Secondo me nel pacchetto MGP per i prossimi anni c'è Newey.

Mi ci gioco la camicia.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 05 Ottobre 2012, 17:46:44
Secondo me nel pacchetto MGP per i prossimi anni c'è Newey.

Mi ci gioco la camicia.

Quoto, anch'io ho questo "presentimento"  :-caf

E perché la RBR dovrebbe lasciarlo andare?

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Non vorrei dire una bo*ata, ma se ben ricordo lessi in un articolo che citava un'intervista di Newey, nel quale si parlava del fatto che il passaggio in rosso non era fattibile per il fatto che la famiglia voleva stare in UK. Ora se ciò fosse vero per la AMG credo il problema non si ponga, se gli fanno un contrattino faraonico forse forse Newey sarebbe disposto di accettarla come nuova sfida. Ma son cose cosi...parole al vento..tanto pe parlà xD

Newey è l 'unica garanzia vivente sulla competitività della macchina.

Se luigi è andato là, secondo me di mezzo nel pacchetto c'è anche lui. Vedrete.

Perchè in caso contrario sa benissimo che farà 3 anni senza vincere una cippa.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: GoLewisGo il 05 Ottobre 2012, 13:57:34
Ragazzi, e sono 100! Lewis si è fatto amare da noi. ;)

TU e dico TU mi hai privato del lavoro e della soddisfazione  :'(

Volevo dirlo io che eravamo arrivati a 100 pagine, record assoluto dopo il superamento del primo record a quota 64 pagine!!  :-grr

Non sono il solo a pensare che dopo il periodo Mercedes possa essersi di nuovo la McLaren per Lewis comunque  :-) Mi basta che nel frattempo rimanga a 0 tituli (2012 escluso possibilmente!).
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 05 Ottobre 2012, 18:42:26

Volevo dirlo io che eravamo arrivati a 100 pagine, record assoluto dopo il superamento del primo record a quota 64 pagine!!  :-grr

Non sono il solo a pensare che dopo il periodo Mercedes possa essersi di nuovo la McLaren per Lewis comunque  :-) Mi basta che nel frattempo rimanga a 0 tituli (2012 escluso possibilmente!).
Te lo giuro, volevo lasciarti l'onore, però vedi, se l'avessi fatto non lo avresti scritto proprio nella centesima pagina! Dai su, alla fin fine è stato meglio così. ;)

Citazione di: GoLewisGo il 05 Ottobre 2012, 18:55:24
Citazione di: Arkhans il 05 Ottobre 2012, 18:42:26

Te lo giuro, volevo lasciarti l'onore, però vedi, se l'avessi fatto non lo avresti scritto proprio nella centesima pagina! Dai su, alla fin fine è stato meglio così. ;)

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 05 Ottobre 2012, 18:40:04
Newey è l 'unica garanzia vivente sulla competitività della macchina.

Se luigi è andato là, secondo me di mezzo nel pacchetto c'è anche lui. Vedrete.

Perchè in caso contrario sa benissimo che farà 3 anni senza vincere una cippa.

Il discorso fila per un certo verso, anche se comunque la RB così verrebbe a dir poco ridimensionata. C'è anche da dire che in Mercedes hanno Willis, Costa, Bell (più Brawn che però è più uno da managment). Insomma di galletti nel pollaio ne hanno, se il piano era prendere Newey, uno o due di questi sarebbero chiaramente di troppo o no?

Secondo me Lewis ha fatto la follia spinto dal managment, e forse per l'esigenza di voler provare una nuova sfida (rischiosa a dir poco ma vabbè). Non credo che in Mercedes abbiano chissà quale asso nella manica, se non la speranza di azzeccare la macchina con il cambio regolamentare. E di fatti non escludo che Lewis abbia qualche clausola per liberarsi fra 2 anni, in caso di risultati scadenti.

Più che altro... il discorso fila, però non tieni conto minimamente della RBR. Cioè: perde Vettel che va in rosso, perde Newey che va in Mercedes, perde Webber per ritiro. Allora che fa, si ritira? E perché dovrebbe farlo? La F1 è stata un super investimento, dopo aver guadagnato moltissimo solo un paio di anni chiude tutto?