Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 04 Ottobre 2012, 22:05:32
Citazione di: Hakkinen98 il 04 Ottobre 2012, 21:54:18
Io provo rancore per quelli che mi accusano di trollare tranne verso di te perchè mi piace molto il tuo tifo per la Mclaren
Ti ritengo un grande tifoso Mclaren!!
pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

oGNI VOLTA BCHE LO VEDO MI DA' UNA TRANQUILLITà INCREDIBILE!

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 04 Ottobre 2012, 21:57:55
Io provo rancore per quelli che mi accusano di trollare tranne verso di te perchè mi piace molto il tuo tifo per la Mclaren

Pochi giorni fa l'ho rimproverato di non far adeguatamente bene il Mod
Ennesima occasione sprecata per tacere!!!!

Con l'ingaggio di Perez hanno risparmiato un bel po' di soldi!  :-)

ma mica tifo McLaren io.. cosa hai capito?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 04 Ottobre 2012, 22:14:27

ma mica tifo McLaren io.. cosa hai capito?

Tifi Ferrari come lo tifo io

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 04 Ottobre 2012, 22:13:54
Citazione di: Hakkinen98 il 04 Ottobre 2012, 22:08:55
oGNI VOLTA BCHE LO VEDO MI DA' UNA TRANQUILLITà INCREDIBILE!

Ma tu quando ti iscrivi a Mondo Mercedes???? E portati anche GoLewisGo

Citazione di: alle il 04 Ottobre 2012, 22:11:41
Con l'ingaggio di Perez hanno risparmiato un bel po' di soldi!  :-)

decisamente si.

sfatata l'altra ba*la dell'inesistenza del piano B circa il mercato
Chi è che diceva al momento dell'annuncio che l'operazione Perez fù una cosa da un paio di giorni?
il diretto interessato pare abbia parlato di contatti settimane prima altro che giorni. Prima o poi i nodi vengono sempre al pettine.

http://f1grandprix.motorionline.com/sergio-perez-non-sono-mai-stato-unopzione-per-la-ferrari/

Si prega cortesemente di porre fine alle inutili diatribe personali.
Il Regolamento chiede che queste vengano eventualmente risolte tramite messaggi privati; ogni ulteriore violazione sarà oggetto di provvedimento disciplinare.
Grazie per la collaborazione.

l'Amministratore di MondoMcLaren

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Comunque comincio a sentirmi fortemente offeso dagli insulti che mi rivolge l'utente Hakkinen98. Ormai sono sempre più gravi, e, soprattutto, sempre di più. Non gli rivolgo la parola da due giorni ma lui si ostina a citarmi nei suoi commenti con insulti pesanti. Quando si tira troppo la corda si spezza. Io sto cercando di rispettare il regolamento, ma la pazienza ha un limite.

Citazione di: alle il 04 Ottobre 2012, 19:24:16
Citazione di: Mika84 il 04 Ottobre 2012, 18:07:10
Hamilton vuole replicare quello che fece Schumacher negli anni '90, andare in una squadra che gira tutto in funzione di lui (la McLaren al contrario ha una sua struttura consolidata e rigida).

Ci sono però due grosse differenze rispetto al passaggio di Schumacher in Ferrari. Innanzitutto Schumacher si portò con sé l'unico vero responsabile dei successi Ferrari negli anni 2000, ovvero Rory Byrne. Hamilton invece non ha nessuno, certo c'è Ross Brawn, ma solo lui non basta, ci vuole la macchina anche.

Se con Hamilton fosse andato anche Newey allora sarebbero stati ca**i per tutti, ma così non è stato.

Seconda cosa, negli anni '90 il pilota contava ancora tantissimo, l'aerodinamica era inesistente rispetto a oggi e i computer non c'erano. Inoltre Schumacher aveva un carattere maniacale, perfezionista, Hamilton è più uno che va forte con il mezzo che ha, bisogna vedere se è in grado di sviluppare.

E poi Schumacher ci ha messo 5 anni prima di dominare. Vedremo.

Più che lo Schumacher degli anni '90, mi ricorda quello del periodo 2010-2012: grandi speranze di un ritorno alla vittoria, ma abbiamo visto quali sono stati i risultati del kaiser...

Figurati... Schumy si è tolto la voglia di correre ancora. Ha tutti i record possibili e milioni a palate... E' ben diverso. E' come un ragazzino che sta facendo carriera ed uno che ha ripreso la sua vecchia attività... Chi ha più motivazioni?

Schumacher ha mantenuto la velocità probabilmente, ma non basta.

All'inizio pensavo che la scelta di Luigi fosse dettata dai problemi che ha avuto con noi negli ultimi anni (macchine non competitive, errori marchiani del team, guasti, ecc.).

Ma mi sto convincendo che davvero lui semplicemente cercasse una nuova sfida.
Qualche anno fa (mi pare fosse il 2009) rilasciò un'intervista a Zanardi per Sportweek, dove diceva che a lui non interessa "l'arrivo", ma "il viaggio". Per lui era stato più entusiasmante il terzo posto di Interlagos '09, conquistato partendo dalle retrovie con una vettura non di primo piano, che non la cavalcata vincente di Shanghai 2008.

Luigi non è mai tipo da "cercare" una macchina dominante. Semmai a lui piace far diventare dominante una vettura che non lo è. E credo che ci lasci perché sa di aver fatto un ottimo lavoro sia sulla 27 che sulla 28.

A questo punto non credo nemmeno che andrà mai in Ferrari, a meno che a Maranello non tornino davvero in basso tipo primi anni '90 (oddio, quest'anno nel costruttori rischiano di fare quarti come nel '92/'93...).

Mi dispiace enormemente perderlo perché come squadra noi ci perdiamo un plusvalore non indifferente, ma devo dire che ora riesco ad accettare la cosa molto più serenamente.
E poi Luigi ha detto che la 28 sarà una "championship contender"... :-)