Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Aggiungo che è anche molto ma molto frustrato, e si vede.

mah ..sarà.. certo è che stando ai numeri Rosberg fin dall'esordio nel 2007 ha sempre chiuso il campionato meglio del compagno di squadra. Se non sbaglio conti questa molto probabilmente sarà la 6 stagione su 6. Vorrà pur dire qualcosa, poi l'unica vittoria in questi 3 anni della Mercedes credo sia targata Niko Rosberg (anche questo è un dato di fatto). Sempre in questi 3 anni Niko ha portato la Mercedes a podio per ben 5 volte mentre Michael solamente 1 quest'anno, anche questo è un dato di fatto. Poi vabbè.i punti pure assumono una certa valenza negli anni, basta dare un'occhiatina.

1) Ti ricordo che nella Formula pirelli è riuscito a vincere anche maldonando.
2) Ti ricordo che il nonno quest'anno ha avuto più dnf di alonso in tutta la sua carriera.
3) Ti ricordo che due anni fa il nonno ha ripreso una F1 totalmente differente dall'ultima che aveva guidato, dopo aver perso gran parte dell'allenamento e avendo anche 4 anni in più.
4) L'anno scorso Rosberg ha battuto il nonno per un pelo.
5) Battere per qualche punto Nakajima adesso è un avvenimento degno di nota nella carriera di un pilota?

La sparo grossa.
Secondo me il nonno è ancora un fuoriquota.
Gli errori capitano. Pure lui negli anni buoni uno o due a stagione li faceva. Comunque sia è mio parere che quest'anno sta facendo un gran campionato con una macchina molto sopravvalutata. E Nico lo dimostra.
Probabilmente con la pole di Monaco avrebbe pure portato a casa anche lui una vittoria.

Il nonno fa ancora paura e lo vedo molto tosto. Magari troppo sorridente. Ma il piedone è quello che conosciamo.

Secondo me il nonno attualmente è superiore a Rosberg. Sono d'accordo con te, può ancora fare cose buone. Tanto gli incidenti, le fregature, i comportamenti anti-sportivi... non sono frutto dell'età avanzata, ma del suo carattere.

Whitmarsh: "L'offerta per Hamilton era importante"

Quest'oggi Martin Whitmarsh ha dovuto affrontare l'ormai consueta videoconferenza stampa organizzata dalla Vodafone e chiaramente l'argomento principale di discussione non poteva che essere la separazione tra la McLaren e Lewis Hamilton al termine della stagione 2012.

Dopo sei stagioni di collaborazione, con la conquista anche di un titolo iridato insieme nel 2008, il pilota britannico ha infatti deciso di cedere alla corte della Mercedes. Nonostante tutto, il team principal della squadra di Woking ci ha tenuto a precisare di aver un'offerta importante per convincerlo a rinnovare il contratto.

"Lewis è sicuramente un top driver, ma non credo che abbiamo sottostimato la sua attrattiva per gli altri team di Formula 1. Sapevamo che sarebbe stato molto richiesto ed è per questo che gli abbiamo fatto un'offerta. E credo che questa fosse superiore a quanto attualmente riceve o riceverà ogni altro pilota in Formula 1 l'anno prossimo" ha detto Whitmarsh.

"Probabilmente non sono la persona più obiettiva che possa rispondere a questa domanda" ha aggiunto quando gli è stato chiesto se pensa che la McLaren abbia fatto tutto il possibile per tenerlo. "So solo che ne abbiamo parlato tanto con il management di Lewis e che quindi non abbiamo particolari rimpianti. Penso che la nostra offerta fosse buona e seria, anche se alla fine non siamo riusciti a raggiungere un accordo".

fonte: f1grandprix

Ok, non è nemmeno una questione di soldi se quello che dice Martino è vero. Gli abbiamo fatto un'offerta faraonica e non ha accettato.
Certo che, hai la macchina più competitiva (o comunque TRA le più competitive) e ti danno un camion di soldi, Gino, o ti sei rincoglionito, o c'è qualcosa di GROSSO sotto.
Non posso credere che la Mercedes ce l'abbia soffiato con la pura "promessa" di qualcosa che GIA' AVEVA.

Citazione di: B1uRay il 03 Ottobre 2012, 15:43:39
Whitmarsh: "L'offerta per Hamilton era importante"

Quest'oggi Martin Whitmarsh ha dovuto affrontare l'ormai consueta videoconferenza stampa organizzata dalla Vodafone e chiaramente l'argomento principale di discussione non poteva che essere la separazione tra la McLaren e Lewis Hamilton al termine della stagione 2012.

Dopo sei stagioni di collaborazione, con la conquista anche di un titolo iridato insieme nel 2008, il pilota britannico ha infatti deciso di cedere alla corte della Mercedes. Nonostante tutto, il team principal della squadra di Woking ci ha tenuto a precisare di aver un'offerta importante per convincerlo a rinnovare il contratto.

"Lewis è sicuramente un top driver, ma non credo che abbiamo sottostimato la sua attrattiva per gli altri team di Formula 1. Sapevamo che sarebbe stato molto richiesto ed è per questo che gli abbiamo fatto un'offerta. E credo che questa fosse superiore a quanto attualmente riceve o riceverà ogni altro pilota in Formula 1 l'anno prossimo" ha detto Whitmarsh.

"Probabilmente non sono la persona più obiettiva che possa rispondere a questa domanda" ha aggiunto quando gli è stato chiesto se pensa che la McLaren abbia fatto tutto il possibile per tenerlo. "So solo che ne abbiamo parlato tanto con il management di Lewis e che quindi non abbiamo particolari rimpianti. Penso che la nostra offerta fosse buona e seria, anche se alla fine non siamo riusciti a raggiungere un accordo".

fonte: f1grandprix

Ok, non è nemmeno una questione di soldi se quello che dice Martino è vero. Gli abbiamo fatto un'offerta faraonica e non ha accettato.
Certo che, hai la macchina più competitiva (o comunque TRA le più competitive) e ti danno un camion di soldi, Gino, o ti sei rincoglionito, o c'è qualcosa di GROSSO sotto.
Non posso credere che la Mercedes ce l'abbia soffiato con la pura "promessa" di qualcosa che GIA' AVEVA.

Basta con Hamilton
Perez in tre anni diventerà più forte di lui

In the initial phase of their negotiations with Hamilton's management company McLaren were thought to have offered the driver a cut in his current basic salary, before apparently increasing their offer once interest of a serious rival bid from Mercedes leaked out.

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/8135620/McLaren-weren-t-complacent-in-talks-

prima lo prendono per il c*lo col taglio allo stipendio, poi quando si sentono nella "cacchina" correggono il tiro con la miglior offerta in F1...

Non si fa...

Come volevasi dimostrare " I Soldi Per Certe Persone NON Sono Tutto".

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 03 Ottobre 2012, 16:57:43
In the initial phase of their negotiations with Hamilton's management company McLaren were thought to have offered the driver a cut in his current basic salary, before apparently increasing their offer once interest of a serious rival bid from Mercedes leaked out.

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/8135620/McLaren-weren-t-complacent-in-talks-

prima lo prendono per il c*lo col taglio allo stipendio, poi quando si sentono nella "cacchina" correggono il tiro con la miglior offerta in F1...

Non si fa...

Seguilo alla Mercedes
Un posto per te i tedeschi lo trovano

Citazione di: Hakkinen98 il 03 Ottobre 2012, 17:25:34

Non si fa...

Seguilo alla Mercedes

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah  come Troll sei davvero scarso...258 messaggi e il Forum è perfettamente sano... :-evvi :-evvi :-evvi :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 03 Ottobre 2012, 17:42:37

Non si fa...

Seguilo alla Mercedes

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah  come Troll sei davvero scarso...258 messaggi e il Forum è perfettamente sano... :-evvi :-evvi :-evvi :-ahah :-ahah :-ahah

Ripeto:
Vai a Stoccarda col tuo fenomeno e quei 4 sfigati che si portava dietro
Vedrai che ne vincerete di mondiali :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Hakkinen98 il 03 Ottobre 2012, 17:44:58
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 03 Ottobre 2012, 17:42:37

Non si fa...

Seguilo alla Mercedes

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah  come Troll sei davvero scarso...258 messaggi e il Forum è perfettamente sano... :-evvi :-evvi :-evvi :-ahah :-ahah :-ahah

Ripeto:
Vai a Stoccarda col tuo fenomeno e quei 4 sfigati che si portava dietro
Vedrai che ne vincerete di mondiali :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah  MERCEDES AMG PETRONAS Formula One Team, Operations Centre, Brackley, Northants NN13 7BD (UK) :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 02 Ottobre 2012, 22:19:29
Citazione di: alle il 02 Ottobre 2012, 19:30:05
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 02 Ottobre 2012, 15:19:29
Citazione di: alle il 02 Ottobre 2012, 14:44:21
Per ritornare sul discorso su Ham, quando dico che dà fiducia alle persone sbagliate mi riferisco al manager e a tutta la folla che si sposta sulla sua scia. Il cambiamento rispetto ai primi anni è evidente ed è sotto gli occhi di tutti. Quando Anthony era il suo manager, Lewis sembrava un ragazzo semplice, serio e super-concentrato sulla Formula 1. Poi sono subentrati la Scherzinger, il nuovo management e gli amici rapper, e l'atteggiamento di Ham è cambiato radicalmente.
I giorni passano, ma la delusione resta.

E che vuol dire, anche io 5 anni fa  ero quasi un secchione, avevo un'altro capo, la mia pseudo scherzinger :-appl :-ahah e amici dalle tendenze metallare. Oggi non c'è piu nulla di tutto ciò nella mia vita :-evvi.. gli anni passano le persone crescono , cambiano, la vita va cosi.
Certo, è normalissimo che nella vita si cambi. Quello che intendo dire è che il cambiamento è stato in senso peggiorativo: un tempo la sua priorità era vincere, ora direi che i quattrini sono alla base della sua scelta. Di questo passo rischia di fare la fine di Jacques Villeneuve alla BAR.

scusa ma come fai ad affermare con tale certezza che prima pensava a vincere mentre adesso pensa solo ai soldi. Non me ne volere, ma tu non sei mica Lewis Hamilton, chi siamo noi per affermare di conoscere i suoi desideri o per sentenziare se il suo stile di vita sia "sbagliato o peggiore di prima" è tutto molto soggettivo, ciò che per me è giusto per te potrebbe essere sbagliato e viceversa, ogni persona lo percepisce nel modo appunto del tutto soggettivo, frutto di tanti fattori messi assieme, come la famiglia, l'ambiente che ti circonda, l'educazione , lo studio etc etc. Voglio dire probabilmente per luii suoi cambiamenti sono tutt'altro che peggiorativi, potrebbe ritenerli positivi, potrebbe avere tra le priorità cose ben diverse e probabilmente i quattrini li ritiene si importanti ma non li pone alla base delle proprie scelte. Non credo sia giusto sentenziare senza conoscere o sentire il diretto interessato. Certo esprimere pareri personali basati su ipotesi è del tutto lecito, ma dovremmo comunque usare i se  i forse ed i probabilmente ma soprattutto "il secondo me". Scusami se in un certo senso posso essere sembrato un rompi o un fissato, non è mia intenzione. Solo che leggo molte frasi che affermano , affermano e affermano ma frutto di soli pareri del tutto soggettivi.
Per carità, ci mancherebbe :-). Io ho le mie idee e tu le tue; per quanto mi riguarda, la delusione non è ancora passata. Bah.
Secondo me :-), il confronto con Nico l'anno prossimo sarà interessante. I due si conoscono da una vita, sarà bello vedere chi dei due la spunterà su una vettura che fino ad ora è sempre stata l'ultima tra le prime.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

secondo voi ora è lo stesso Hamilton di questo video? secondo me no...

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.