Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.977
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Roccol il 02 Ottobre 2012, 14:25:50
Citazione di: Hakkinen98 il 02 Ottobre 2012, 12:20:06
Citazione di: pippopd il 02 Ottobre 2012, 11:56:29
Citazione di: Hakkinen98 il 01 Ottobre 2012, 19:22:29
Citazione di: Frenkoz il 01 Ottobre 2012, 19:20:52
Non sono ammesse diatribe personali: se ci tenete risolvetevela in privato.

No, non ci tengo
Non è al mio livello

Ma santo paradiso...ma cosa c'è che sei sempre in polemica con tutti? Rispetta le idee altrui e gli altri rispetteranno le tue....ma sbagli nell'atteggiamento. Siamo tutti tifosi Mclaren con punti di vista diversi...ma tutti rispettosi. Dubito anch'io della tua fede Mclaren...e non è con sta cavolata delle foto in pvt che acquisti lo status di tifoso della Mecca...Ma Basta!!!!

Non ho bisogno di dimostrare niente
Tifo Mclaren da 15 anni

15 anni sono nulla.

Dai tempo ai giovani di invecchiare...

Citazione di: alle il 02 Ottobre 2012, 14:44:21
Per ritornare sul discorso su Ham, quando dico che dà fiducia alle persone sbagliate mi riferisco al manager e a tutta la folla che si sposta sulla sua scia. Il cambiamento rispetto ai primi anni è evidente ed è sotto gli occhi di tutti. Quando Anthony era il suo manager, Lewis sembrava un ragazzo semplice, serio e super-concentrato sulla Formula 1. Poi sono subentrati la Scherzinger, il nuovo management e gli amici rapper, e l'atteggiamento di Ham è cambiato radicalmente.
I giorni passano, ma la delusione resta.

E che vuol dire, anche io 5 anni fa  ero quasi un secchione, avevo un'altro capo, la mia pseudo scherzinger :-appl :-ahah e amici dalle tendenze metallare. Oggi non c'è piu nulla di tutto ciò nella mia vita :-evvi.. gli anni passano le persone crescono , cambiano, la vita va cosi.

Per ritornare sul discorso su Ham, quando dico che dà fiducia alle persone sbagliate mi riferisco al manager e a tutta la folla che si sposta sulla sua scia. Il cambiamento rispetto ai primi anni è evidente ed è sotto gli occhi di tutti. Quando Anthony era il suo manager, Lewis sembrava un ragazzo semplice, serio e super-concentrato sulla Formula 1. Poi sono subentrati la Scherzinger, il nuovo management e gli amici rapper, e l'atteggiamento di Ham è cambiato radicalmente.
Ho sempre pensato che il padre fosse una figura importante.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Ottobre 2012, 15:39:34
Ho sempre pensato che il padre fosse una figura importante.
E' cambiato l'atteggiamento forse (forse) ma il piede è rimasto sempre quello, segno che non ha mollato 1 decimo per strada. Chi siamo noi per dirgli quale vita fare? Nemmeno Ayrton era un santerello, malgrado la sua dedizione, ma allora le notizie non arrivavano se non con il contagocce.

Citazione di: Hakkinen98 il 01 Ottobre 2012, 18:34:08
Citazione di: Giasone Bottone il 01 Ottobre 2012, 18:30:37
Citazione di: Hakkinen98 il 01 Ottobre 2012, 18:21:09
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 01 Ottobre 2012, 18:13:09
Per andare alla HRT ? dai su..siamo seri xD  Fernandel dalla Rossa non si schioda manco se lo pagano. Finirà la carriera alla corte di Montezuma.

Fidati
Se parlo è perchè le cose le so

Ma allora perchè ha firmato quel contratto megagalattico con scadenza 2016?

Guarda ho conoscenze nel Team Ferrari e so per certo che lui farà altri due anni, compreso questo
Nel 2014 lascerà la Ferrari e ,forse , la Formula uno, anche se mi è stato detto che massimo nel 2015 lasciato il team ma più probabilmente nel 2014
Liberi di crederci o meno

Come mai Alfonso dovrebbe lasciare la Formula 1 e prima della scadenza naturale del contratto? nel 2014 se non sbaglio avrà 34 anni o 33 (non ricordo se è del 1980 o 1981) se non avrà vinto nulla con la Ferrari magari potrebbe pensare di lasciarla ma per andare da qualcun altro (Red Bull - Williams o Mercedes senza Hamilton ovviamente)
Bye Bye Honda

Ho dedicato l'articolo settimanale ai 150 punti che mancano alla fine. Se ne avete voglia leggetelo qui: http://thebridge.altervista.org/2012/10/150-punti-gli-ultimi-oramai/

Citazione di: rituelnet il 02 Ottobre 2012, 16:11:42
E' cambiato l'atteggiamento forse (forse) ma il piede è rimasto sempre quello, segno che non ha mollato 1 decimo per strada.
Ti quoto, ma questo vale per il 2012, non per il 2011, l'anno che tanto piace a Push. :-)
Lewis quell'anno a causa della sua vita assolutamente anormale ha preso per la prima volta la paga dal compagno di scuderia.

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 02 Ottobre 2012, 15:19:29

E che vuol dire, anche io 5 anni fa  ero quasi un secchione, avevo un'altro capo, la mia pseudo scherzinger :-appl :-ahah e amici dalle tendenze metallare. Oggi non c'è piu nulla di tutto ciò nella mia vita :-evvi.. gli anni passano le persone crescono , cambiano, la vita va cosi.
Certo, è normalissimo che nella vita si cambi. Quello che intendo dire è che il cambiamento è stato in senso peggiorativo: un tempo la sua priorità era vincere, ora direi che i quattrini sono alla base della sua scelta. Di questo passo rischia di fare la fine di Jacques Villeneuve alla BAR.

Citazione di: alle il 02 Ottobre 2012, 19:30:05
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 02 Ottobre 2012, 15:19:29

Certo, è normalissimo che nella vita si cambi. Quello che intendo dire è che il cambiamento è stato in senso peggiorativo: un tempo la sua priorità era vincere, ora direi che i quattrini sono alla base della sua scelta. Di questo passo rischia di fare la fine di Jacques Villeneuve alla BAR.

scusa ma come fai ad affermare con tale certezza che prima pensava a vincere mentre adesso pensa solo ai soldi. Non me ne volere, ma tu non sei mica Lewis Hamilton, chi siamo noi per affermare di conoscere i suoi desideri o per sentenziare se il suo stile di vita sia "sbagliato o peggiore di prima" è tutto molto soggettivo, ciò che per me è giusto per te potrebbe essere sbagliato e viceversa, ogni persona lo percepisce nel modo appunto del tutto soggettivo, frutto di tanti fattori messi assieme, come la famiglia, l'ambiente che ti circonda, l'educazione , lo studio etc etc. Voglio dire probabilmente per luii suoi cambiamenti sono tutt'altro che peggiorativi, potrebbe ritenerli positivi, potrebbe avere tra le priorità cose ben diverse e probabilmente i quattrini li ritiene si importanti ma non li pone alla base delle proprie scelte. Non credo sia giusto sentenziare senza conoscere o sentire il diretto interessato. Certo esprimere pareri personali basati su ipotesi è del tutto lecito, ma dovremmo comunque usare i se  i forse ed i probabilmente ma soprattutto "il secondo me". Scusami se in un certo senso posso essere sembrato un rompi o un fissato, non è mia intenzione. Solo che leggo molte frasi che affermano , affermano e affermano ma frutto di soli pareri del tutto soggettivi.

pensavo oggi anche alla sfida interna con Rosberg. Secondo me Nico e' un grande pilota, forse non un fuoriclasse assoluto ma si e' quasi sempre messo dietro Schumache in questi anni e cio' va di certo a suo favore. Non sappiamo quanto cio' sia per demeriti di Schumacher e quanto invece per meriti suoi, di certo e'' una bella sfida per Lewis. Secondo me (sottolineo per evitare polemiche) Nico e' un pilota piu' veloce di Jenson, e ogni tanto qualche gatta da pelare la potrebbe dare a Lewis... comunque staremo a vedere...

Ha battuto il nonno più che altro per sfighe + demeriti del nonno stesso. Non c'è stata mai storia quest'anno, ce n'era sempre una. L'anno scorso invece, secondo me, è stata più netta la "vittoria" di Roberg, ma c'è anche da dire che il nonno non riprendeva una F1 da anni.

Citazione di: liongalahad il 03 Ottobre 2012, 04:26:11
pensavo oggi anche alla sfida interna con Rosberg. Secondo me Nico e' un grande pilota, forse non un fuoriclasse assoluto ma si e' quasi sempre messo dietro Schumache in questi anni e cio' va di certo a suo favore. Non sappiamo quanto cio' sia per demeriti di Schumacher e quanto invece per meriti suoi, di certo e'' una bella sfida per Lewis. Secondo me (sottolineo per evitare polemiche) Nico e' un pilota piu' veloce di Jenson, e ogni tanto qualche gatta da pelare la potrebbe dare a Lewis... comunque staremo a vedere...

lol.... cmq quoto :-appl, la vedo allo stesso modo. Forse forse anche piu di una gatta (spero di no naturalmente )  :-prg

Con il passare degli anni il divario che c'era fra loro in GP2 è cresciuto sempre di più.

Citazione di: GoLewisGo il 03 Ottobre 2012, 08:49:29
Ha battuto il nonno più che altro per sfighe + demeriti del nonno stesso. Non c'è stata mai storia quest'anno, ce n'era sempre una. L'anno scorso invece, secondo me, è stata più netta la "vittoria" di Roberg, ma c'è anche da dire che il nonno non riprendeva una F1 da anni.

Verissimo! Schumacher è SEMPRE arrivato davanti a Rosberg (a parte una sola volta) quando terminava le gare...

Ed è per questo che:

1) Rosberg non l'ho mai considerato un pilota bravissimo
2) Prevedo un netto dominio di Hamilton su Rosberg

Questa volta sono con Nikko. Rosberg per me è uno di quei piloti sopravvalutati che ha concluso poco o nulla in tutti questi anni di F1. Avrà anche avuto un mezzo scarso, ma persone come Kobayashi vedo che riescono a farsi notare e non parliamo di Lewis nella prima parte del 2009. E' un buon pilota che se avesse il mezzo potrebbe garantire il suo sostegno per il campionato costruttori ma non ce lo vedo come prima guida, gli manca velocità e un pizzico in più di aggressività. Poi la sua famosa manovra di quest'anno mi sta ancora qua.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.