Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Sì sì, conosci barbagianni, che non sa neanche lui quello che dice.  :-ahah

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 01 Ottobre 2012, 18:39:37
infatti non credo manco a na virgola di ciò che hai appena scritto.  :)

Okok vedremo

E barbagianni ti ha detto che fine farà Santander? ;)

Citazione di: GoLewisGo il 01 Ottobre 2012, 18:40:39
Sì sì, conosci barbagianni, che non sa neanche lui quello che dice.  :-ahah

Libero di noin crederci
Tu piuttosto ti sei rivolto allo psicologo per i tuoi complessi ossessivi verso la Ferrari????

Io ho sempre ritenuto Vettel un pilota più da McLaren che da Ferrari, ovviamente è solo una sensazione mia.

Alonso potrebbe anche ritirarsi se vincesse il suo terzo titolo, prima non credo, sarebbe una gran bella sconfitta morale. In ogni caso non escludo nulla.

Il manager di Lewis sono sicuro abbia la fetta più grande nel concorso di colpa, almeno un 40% buono se non di più se si vuole quantificare la sua importanza nella decisione.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 01 Ottobre 2012, 18:59:12
Io ho sempre ritenuto Vettel un pilota più da McLaren che da Ferrari, ovviamente è solo una sensazione mia.

Alonso potrebbe anche ritirarsi se vincesse il suo terzo titolo, prima non credo, sarebbe una gran bella sconfitta morale. In ogni caso non escludo nulla.

Il manager di Lewis sono sicuro abbia la fetta più grande nel concorso di colpa, almeno un 40% buono se non di più se si vuole quantificare la sua importanza nella decisione.

Il terzo titolo lo vince quest'anno
Per questo  io son convinto che nel 2014 lascia la Ferrari e probabilmente la Formula uno

Citazione di: Hakkinen98 il 01 Ottobre 2012, 18:48:22
Libero di noin crederci
Tu piuttosto ti sei rivolto allo psicologo per i tuoi complessi ossessivi verso la Ferrari????
Ma la smetti? Arrivi qui come un utente super-ottimista, comportandoti in modo anomalo. Poi diventi, da un momento all'altro, estimatore di alonso e cominci ad avere comportamenti così pessimisti da far inorridire persino me. Poi, quando tutti hanno iniziato a dubitare sulla tua reale passione per la McLaren, cominci a proporre scambi di e-mail per vedere delle eventuali foto in cui si "verifica" l'effettiva natura del tuo tifo. Per finire ti trasformi anche in un personaggio con legami stretti con il personale della F1. In tutto questo ho tralasciato tutte le tue dicerie nei confronti degli altri utenti. Ed io devo andare dallo psicologo?

Citazione di: GoLewisGo il 01 Ottobre 2012, 19:08:19
Citazione di: Hakkinen98 il 01 Ottobre 2012, 18:48:22
Libero di noin crederci
Ma la smetti? Arrivi qui come un utente super-ottimista, comportandoti in modo anomalo. Poi diventi, da un momento all'altro, estimatore di alonso e cominci ad avere comportamenti così pessimisti da far inorridire persino me. Poi, quando tutti hanno iniziato a dubitare sulla tua reale passione per la McLaren, cominci a proporre scambi di e-mail per vedere delle eventuali foto in cui si "verifica" l'effettiva natura del tuo tifo. Per finire ti trasformi anche in un personaggio con legami stretti con il personale della F1. In tutto questo ho tralasciato tutte le tue dicerie nei confronti degli altri utenti. Ed io devo andare dallo psicologo?

E' un consiglio, libero di seguirlo
Soffri di una sindrome ossessiva compulsiva
Comunque se sei invidioso delle mie conoscenza fatti tuoi!!!!

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Non sono ammesse diatribe personali: se ci tenete risolvetevela in privato.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 01 Ottobre 2012, 19:20:52
Non sono ammesse diatribe personali: se ci tenete risolvetevela in privato.

No, non ci tengo
Non è al mio livello

SkysportF1 dice che un primo contatto c'era già stato, ma tra il contatto decisivo con Pèrez e la firma sono passate 48 ore.

http://www1.skysports.com/formula-1/news/22058/8129689/Lewis-Hamilton-joins-Mercedes-The-Winners-And-Losers

Per quelli che accusano la McLaren di averlo lasciato scappare: Whitmarsh ha solo portato avanti la posizione del consiglio di amministrazione (ciò è stato ribadito da Ron Dennis la domenica pomeriggio di Monza), credo anche sia vera l'indiscrezione dell'ultimo aumento di $$$ per pareggiare l'offerta Mercedes. Ma Lewis aveva già scelto, prima dell'estate forse, comunque tornando indietro il caloroso abbraccio tra Whitmarsh e Hamilton nella foto con le Rocket Red t-Shirt e lo "scandalo" telemetrie e alettone posteriore di Spa ora parlano molto chiaro.

Inoltre a tutti quelli che dicono (non so se c'è qualcuno qui, ma molti in giro) che è tutta colpa della XIX dico: chi ha scelto la XIX? Dall'anno prossimo la casa della Stella rischia di trovarsi sempre meno una Stella e sempre più una Star: e Brawn vorrebbe che dia indicazioni sulla macchina e sia uomo squadra? Non che da noi sia in grado sempre di dare preziosi indicazioni agli ingegneri (che in passato hanno confermato) ma da qui a caricarlo di pressioni in questo modo...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Certo che il management è stato scelto da Lewis, però bisogna anche capire come questi pensano di aver fatto gli interessi di Lewis! Certo, gli hanno fatto firmare qualcosa che per loro è buono economicamente e sono stati bravi anche a convincere il pilota dubbioso e incerto che quella fosse la decisione migliore, è per questo che li incolpo. Lewis ha sbagliato ma la compagnia a cui si è affidato non ha avuto molti scrupoli a segnare il suo passaggio. Certo, al pilota la decisione, ma quanto sarà stato spinto in quella direzione? Lo ha ammesso anche Brown il "merito" del management. Senza voglia di cambiare non sarebbe andato alla Mercedes ma quando si è in una posizione incerta tutti coloro che ti stanno attorno svolgono un ruolo fondamentale nel consigliarti e, in questo caso, nel farti avere il contratto secondo loro migliore esaltandolo magari più del dovuto per mostrare la loro bravura nelle trattative facendo vedere di essere un'ottima compagnia di management.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 01 Ottobre 2012, 20:12:08
Certo che il management è stato scelto da Lewis, però bisogna anche capire come questi pensano di aver fatto gli interessi di Lewis! Certo, gli hanno fatto firmare qualcosa che per loro è buono economicamente e sono stati bravi anche a convincere il pilota dubbioso e incerto che quella fosse la decisione migliore, è per questo che li incolpo. Lewis ha sbagliato ma la compagnia a cui si è affidato non ha avuto molti scrupoli a segnare il suo passaggio. Certo, al pilota la decisione, ma quanto sarà stato spinto in quella direzione? Lo ha ammesso anche Brown il "merito" del management. Senza voglia di cambiare non sarebbe andato alla Mercedes ma quando si è in una posizione incerta tutti coloro che ti stanno attorno svolgono un ruolo fondamentale nel consigliarti e, in questo caso, nel farti avere il contratto secondo loro migliore esaltandolo magari più del dovuto per mostrare la loro bravura nelle trattative facendo vedere di essere un'ottima compagnia di management.

Sono un managment di mafiosi che badano unicamente al denaro e non al bene(dal punto di vista sportivo)
Per me non basta essere ottimi manager , bisogna essere bravi a garantire il meglio all'assistito da tutti e due i punti di vista
Sono dei mafiosi
Preferisco di gran lunga Raiola come manager

Sicuramente Ham ha riposto la sua fiducia sulle persone sbagliate...