Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 29 Settembre 2012, 15:44:02
Citazione di: Hakkinen98 il 29 Settembre 2012, 15:07:15
Quante caz**te che ho letto

modera le parole grazie.

Capisco che non mi sopporti ma guarda che sono il primo che richiami per un linguaggio usato anche in altre occasioni in cui sei stato taciturno

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 09:39:33
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 09:31:06
E il nonno ha capito che deve ritirarsi. Dovesse esserci l'ufficialità per me oggi sarà una giornata di lutto. Gli spettri di Kimi...

E' molto peggio di quando se ne andò Kimi. Se ne sta andando uno di famiglia, ci sta lasciando la fidanzata storica.... insomma qui davvero ci si spezzerà il cuore.
Però dobbiamo andare avanti. I Sogni e i Miti resistono agli uomini. Essi li rendono vivi, ma ad essi sopravvivono.
Mantenete un animo lieve, per quanto possibile. Il ragazzo tornerà.
Nel frattempo ci leveremo un bel po' di soddisfazioni, di questo sono sicuro. Lo voglio proprio vedere quando vinceremo il mondiale.

Perlomeno non va dai rossi. E' già qualcosa.

Cmq...Mika85 ci ha preso ancora una volta. Aspettiamo l' ufficialità prima di dare il via ai peana.

Sai come la penso, Hamilton aveva molti vantaggi a rimanere con noi.
Dalle parti mie(ma penso anche dalle parti tue) si dice " Chi cambia la strada vecchia per quella nuova...male si trova"
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 29 Settembre 2012, 15:52:20
Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 09:39:33
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 09:31:06
E il nonno ha capito che deve ritirarsi. Dovesse esserci l'ufficialità per me oggi sarà una giornata di lutto. Gli spettri di Kimi...

E' molto peggio di quando se ne andò Kimi. Se ne sta andando uno di famiglia, ci sta lasciando la fidanzata storica.... insomma qui davvero ci si spezzerà il cuore.
Però dobbiamo andare avanti. I Sogni e i Miti resistono agli uomini. Essi li rendono vivi, ma ad essi sopravvivono.
Mantenete un animo lieve, per quanto possibile. Il ragazzo tornerà.
Nel frattempo ci leveremo un bel po' di soddisfazioni, di questo sono sicuro. Lo voglio proprio vedere quando vinceremo il mondiale.

Perlomeno non va dai rossi. E' già qualcosa.

Cmq...Mika85 ci ha preso ancora una volta. Aspettiamo l' ufficialità prima di dare il via ai peana.

Sai come la penso, Hamilton aveva molti vantaggi a rimanere con noi.
Dalle parti mie(ma penso anche dalle parti tue) si dice " Chi cambia la strada vecchia per quella nuova...male si trova"

Ovviamente per correttezza, devo dire di aver sbagliato in questi mesi illudendomi che Hamilton valutasse le suo opportunità di lavoro ma anche la sua carriera confermandosi alla McLAren.
Avevo escluso a priori la Mercedes, cioè la quinta squadra in griglia.
Fare prima di dire.

Quanti discorsi dettati dalla delusione per la decisione di Hamilton di lasciarci.
Ma magari vince con noi e porta il numero dagli altri : questa sarebbe una bella soddisfazione anche se sarebbe un peccato non sfoggiarlo sul nostro musetto.
Avete goduto quando aLonso ci portò il numero 1 conquistato con la Renault nel 2006, io NO.
Comunque io tiferò per Hamilton per altre 6 gare, voi fate come vi pare ma non vi capisco.

Zio Pepe facevi capolino nel forum e te la godi adesso eh  :-)
E vabbe' ci può stare.

La questione motori è prematura, fino al 2015 siamo coperti da un bel motore ma chissà cosa succederà dopo, chi vivrà vedrà....ma abbiamo vinto con molti motori quindi pazienza.

Spero che 2013 si giudichi la gara di Hamilton in modo imparziale e non dettata dal tifo e dalla delusione.

Per il mondiale, tifo Hamilton, poi Vettel, e chissà se il tedesco pensi un giorno di lasciare la Red Bull per accasarsi con noi. Dopotutto la Red Bull adesso è Vettel, e Vettel ha solo 26 anni. e quando Button andrà in pensione il posto sarà suo o di un altro.
Questa piccola danza dei piloti non è manco tanto assurda o fantascientifica visto i fatti di ieri.

Io comunque ho sbagliato illudendomi che Hamilton non sarebbe andato alla Ferrari e alla Red Bull, ma la Mercedes manco l'avevo considerata, sto catorcio GP.
Quindi volevo tranquillizzarvi con le mie convinzioni e dormivo tranquillo, ma il risveglio non è male, ossia, come ha detto Frenkoz, di amori ne abbiamo cambiati Raikkonen-Hamilton e a ritroso ne abbiamo di migliori, vedesi PRost, ma la nostra forza è stata sempre la squadra.

PS. Se il discorso è confuso ditemelo eh, stavo andando al letto di nuovo ...ma volevo scriverlo subito sto post  :-ahah

Fare prima di dire.

Citazione di: Hakkinen98 il 29 Settembre 2012, 15:51:41
Citazione di: Frenkoz il 29 Settembre 2012, 15:44:02
Citazione di: Hakkinen98 il 29 Settembre 2012, 15:07:15
Quante caz**te che ho letto

modera le parole grazie.

Capisco che non mi sopporti ma guarda che sono il primo che richiami per un linguaggio usato anche in altre occasioni in cui sei stato taciturno

Tu si che mi capisci.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Cerca di essere più obiettivo se no mi dovrò rivolgere ad altri moderatori per discutere sul tuo (scadente?) operato, grazie!

Mat
Sarà per i miei studi giuridici, quindi scusate se faccio l'avvocato del "Frenkoz".
L'operato (più che corretto) di quest'ultimo è fuori discussione. A volte basterebbe semplicemente chiedere "scusa". Non mi sembra una parola così avvilente.
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: Hakkinen98 il 29 Settembre 2012, 17:17:07
Cerca di essere più obiettivo se no mi dovrò rivolgere ad altri moderatori per discutere sul tuo (scadente?) operato, grazie!

Al di là della persona, un moderatore vale l'altro, perchè tutti applicano le medesime regole.
Ergo calma i bollenti spiriti e goditi il forum in tranquillità, cercando di non varcare, a causa della pur legittima passione, i confini dell' educazione e del rispetto per gli altri, moderatori inclusi.
Grazie.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Falco
Citazione di: Zio Pepe il 29 Settembre 2012, 11:25:26
Condoglianze vivissime, tuttavia, ricordando tanti discorsi sentiti qua dentro sulla "famiglia" non offendetevi se mi scappa un sorrisino. E adesso posso alzarmi dalla sponda del fiume, quello che c'era da vedere l'ho visto .......

Solo un'altra piccola riflessione per quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno perché pensano che si libereranno risorse per il team. Guardate che gli sponsor si chiedono chi diamine guiderà la macchina e fra farla guidare al nero e farla guidare a Perez c'è una certa differenza che si traduce anche in quello che gli sponsor sono disposti a versare. Alonso in Ferrari è una fonte di quattrini non un extracosto.
Attenzione a perdere questo mondiale....La Santander potrebbe anche incazzarsi.... :-ahah

NB. Lewis se ne va...ok....ma almeno non ha sputato nel piatto della Mercedes.....come ha fatto qualcuno che è seduto su una rossa dal numero 5, pensare che Raikonen ci ha messo poco a vincere con la rossa  :-ahah

@ Zio Pepe: L'unico sponsor che si è portato in Ferrari Alonso è Santander mi pare. Che di fatto non fa altro che pagare il mostruoso ingaggio dello spagnolo.

Al contrario Perez se ci porta un colosso come Slim è tutto un altro paio di maniche.

Falco
Meno soldi allo Spagnolo = più investimenti sul progetto che stenta a decollare.....oppure vi dobbiamo prestare anche Paragon.. :-ahah

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/8120619/

Nel link viene citato che la McLaren avrebbe pagato Lewis una bella sommetta in caso avesse rinnovato per 5 anni (25 mln di Sterline all'anno, bonus compresi ovviamente!).

A questo punto Hamilton deve essere impazzito. Perchè avrebbe avuto la vettura e pure tanti soldi. L'unica spiegazione è che lui voglia gestire in autonomia il suo brand per diventare una cacchio di star hollywoodiana!! :-devil

Che cretinata!

P.s: Perez dovrebbe prendere 3 mln di sterline, quindi un contratto assolutamente contenuto. E giusto per un giovane, seppur promettente.

Citazione di: The Black Pearl il 29 Settembre 2012, 19:02:23
http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/8120619/

Nel link viene citato che la McLaren avrebbe pagato Lewis una bella sommetta in caso avesse rinnovato per 5 anni (25 mln di Sterline all'anno, bonus compresi ovviamente!).

A questo punto Hamilton deve essere impazzito. Perchè avrebbe avuto la vettura e pure tanti soldi. L'unica spiegazione è che lui voglia gestire in autonomia il suo brand per diventare una cacchio di star hollywoodiana!! :-devil

Che cretinata!

P.s: Perez dovrebbe prendere 3 mln di sterline, quindi un contratto assolutamente contenuto. E giusto per un giovane, seppur promettente.

oppure il fatto che si sia trattato solo dell'aspetto economico è na gran bo*ata e che dietro al cambio Team ci sia dell'altro.  Naturalmente col tempo le cose verranno fuori e ne sapremo di piu.

Citazione di: Hakkinen98 il 29 Settembre 2012, 17:17:07

cerco di non rispondere alle provocazioni nè come utente nè come moderatore.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE