Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Matty il 28 Settembre 2012, 10:19:32
Ufficiale!!! Hamilton sei un fallito!!!

GO PEREZ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Citazione di: Matty il 28 Settembre 2012, 10:33:31
Lewis Hamilton?? un uomo piccolo piccolo.....

La Mclaren non è Lewis Hamilton...ora FORZA PEREZ!!!!

Certo che come tifosi , alla McLaren pare siamo dei signori, DIVERSI dai Ferraioli che sono ingrati agli ex campioni e sono notoriamente voltagabbana .. vero ? o forse ........mhhh.....  che tristezza

Il tutto credo sia precipitato dopo domenica scorsa con il ritiro, credo che le tre parti abbiano concordato che fosse il momento migliore. Grandissima però la scelta McLaren di anticipare la notizia di Hamilton alla Merce, annunciando Pèrez: è infatti la vera notizia, di Hamilton ormai se ne parlava da tempo. Ancora però Jordan dopo la notizia del ritorno di Schumacher ci ha preso. Ora però vorrei portare una testa di cavallo a quelli della XIX che subito dopo che Jordan ha diffuso l'indiscrezione hanno negato tutto. Ma la 1/1/2013 non sarà più un nostro problema.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 28 Settembre 2012, 19:56:47
Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 10:24:01
Hamilton, da oggi tu, per me, non esisti più.
Idolo caduto.
Bandiera fasulla.
Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 10:29:20
Io vado a bruciare la maglietta di ham del 2007.

e poi

Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 10:36:18
Citazione di: Push The Button il 28 Settembre 2012, 10:31:46
Con la coppia Button-Perez, la McLaren potrà finalmente vincere entrambi i Mondiali.

No vabbè..ora non spariamo su quello di cui abbiam goduto finora.
Ham ci ha dato gioie e avremmo potuto vincere il costruttori anche con la coppia Butt-Ham.

Ciò che mi schifa è solo il non attaccamento ai tuoi colori e alla tua famiglia.
Vuole i soldi? bene, ciao ciao ciao.

Ho visto Hakkinen ritirarsi, ma mai tradire chi lo ha cresciuto. e oggi, nel giorno del suo compleanno, vedo che ham tradisce per soldi la sua famiglia.per me, come pilota non eisste più. Non riesco neanche a tifare per lui.
Viene perez? bene, grinta, piede sull'acceleratore e mai risparmiarsi.
Ham stà bene ndò stà.
mi spiacerà per lui vederlo spesso oscillare tra il 5nto e l'8vo posto.

Per certe persone la coerenza non si sa manco dove stia di casa. Che Pena....

dove vedi incoerenza?
Non nego il talento di Hamilton in nessuno dei tre post. Ho solo detto che per me come pilota non esiste, nel senso che non tiferò mai per lui, nè avrò simpatia. Io non sputo sulle emozioni che mi ha dato, ma per me ora è un idolo che non c'è più: guardavo a lui, perchè quasi coetaneo, come un esempio di sportività e talento, di genio e sregolatezza, come un idolo di sport sano. ora no..per me non è più quella bandiera che volevo che fosse. per i soldi? bene.

E si, la sua maglietta l'ho buttata in chissà quale cassetto perchè non voglio nè vederla nè indossarla. il nome di Hamilton per me da ora sarà solo quello delle statistiche, non quello dei piloti Mclaren.
Forse vedo lo sport in maniera troppo romantica e sono duro nei giudizi. Forse credo ancora nella riconoscenza che vince sul denaro, ma per me Ham ha fatto nà porcata e non lo sopporto.

Tanto strano?
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Frenk ma te ci credi davvero alla storiella del NO a trattative alternative da parte della McLaren? ma siete cosi sicuri che Perez arrivi da 1 giorno all'altro alla McLaren ?  ci credete davvero che un Team blasonato come il McLaren stiano con le mani in mano ad aspettare e sperare in un eventuale rinnovo di un driver?

Io onestamente ho i miei dubbi, anzi il tempo sarà maestro, vediamo cosa esce a galla nei prossimi giorni. Ciò che è accaduto oggi non accade da 1 giorno all'altro , ma nell'arco di molto piu tempo e trattative.

Leggo come (giustamente considerando dove ci troviamo) la McLaren venga passata per parte lesa, povera ed indifesa, maltrattata , tradita etc etc...da un orco cattivo , nero , brutto e rapper, rubasoldi, incapace etc etc.. x SOLDI.. però  in realta NESSUNO sa una beata mi***a di niente.  

sarò sincero... mi rattrista molto ma molto + ciò che ho letto su Lewis nelle ultime 10 pagine che il suo cambio Team.. Ma si sa, signori ci si nasce non ci si diventa mica.

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 28 Settembre 2012, 20:46:26
Frenk ma te ci credi davvero alla storiella del NO a trattative alternative da parte della McLaren? ma siete cosi sicuri che Perez arrivi da 1 giorno all'altro alla McLaren ?  ci credete davvero che un Team blasonato come il McLaren stiano con le mani in mano ad aspettare e sperare in un eventuale rinnovo di un driver?

Io onestamente ho i miei dubbi, anzi il tempo sarà maestro, vediamo cosa esce a galla nei prossimi giorni. Ciò che è accaduto oggi non accade da 1 giorno all'altro , ma nell'arco di molto piu tempo e trattative.

Leggo come (giustamente considerando dove ci troviamo) la McLaren venga passata per parte lesa, povera ed indifesa, maltrattata , tradita etc etc...da un orco cattivo , nero , brutto e rapper, rubasoldi, incapace etc etc.. x SOLDI.. però  in realta NESSUNO sa una beata mi***a di niente.  

sarò sincero... mi rattrista molto ma molto + ciò che ho letto su Lewis nelle ultime 10 pagine che il suo cambio Team.. Ma si sa, signori ci si nasce non ci si diventa mica.

certo che ci credo. Lo stesso è stato per Kova e per Button (scende a Heathrow devia a Woking e firma.. dopo 4 giorni è ufficiale).. comunque la dichiarazione del no plan b è del 10 settembre, il tutto però credo sia precipitato domenica scorsa con il ritiro. Oggi siamo a venerdì.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 28 Settembre 2012, 19:59:44
A tutti dico:
Come vi sentivate quando Raikkonen è andato via? Male.
Come vi sentivate quando un giovane pilota 22 enne di nome Hamilton ha iniziato a vincere? Ecco.

Raikkonen ha la stessa età di Hamilton quando se ne è andato e Pèrez ha gli stessi anni di Hamilton quando è venuto da noi.
L'ho detto anche io!

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 18:49:15
Se pensate come ha spezzato il cuore a noi, pensate cosa dev'essere stato per Ron.

Povero Padrino!
Quotone
paolo zanoni

Io credo che Perez avesse firmato già da diverso tempo, e che Lewis avesse fatto lo stesso. Adesso mi spiego le parole di Montezemolo che indicavano Perez non pronto per la Ferrari. Non era più una loro opzione.

I motivi del passaggio sono di atura economica, e credo che la Mclaren abbia guadagnato e non perso. I tempi sono bui per tutti. Avranno fatto una scelta conservativa a vantaggio del team. Del resto oggi per vincere anche malonado su di una williams capiamo che il pilota conta molto meno. E poi il 2014 sará un salto nel buio per tutti.

In questa enorme incertezza generale, la Mecca avrá pensato di portare soldini in cassa, sia risparmiando un  ingaggio faraonico per Lewis, sia garantendosi i motori mercedes, sia portando in casa gli sponsor del messicano.
There's no place like home....

the McLaren is my home

La notizia di Hamilton in Mercedes mi ha stupito, ma neanche piu' di tanto.
Ora, chi ha letto i miei vecchi post sa che seguo la categoria di sfuggita e che reputo i pil...gli autisti di oggi tutti sullo stesso piano, ossia nullo. Ho la convinzione che il migliore di loro, anzi, il meno peggio, forse proprio Hamilton, ai tempi buoni avrebbe faticato non poco nel stare in scia alla mitica 32, la Coloni - Ford di  Pierre Henri Raphanel, ma questa è un altra storia.
Accantonate per un attimo la comprensibile rabbia di tifosi Mclaren e pansate ad un Hamilton come miglior prodotto di questi ultimi anni: perchè abbandonare la Mclaren comunque vincente per la divora gomme di pastafrolla Mercedes? Per i quattrini? Vero, ma fino ad un certo punto.
Se io sono un autista convinto di poter vincere ancora tanto cosa preferirei fare, rimanere in una scuderia che mi può garantire ancora poco in termini di ufficialità di propulsori o meglio accasarmi alla casa madre, che giocoforza alla lunga verrà fuori a suon di euro?
E' lì secondo me che casca l'asino: come avevo ipotizzato parecchi post fa Hamilton ha fatto due conti ed ha concluso che Withmarsh non ha nè il carisma nè le capacità nè il peso politico di Dennis. Soprttutto la Mclaren non gli dava piu' la cosa alla quale un autista che tiene veramente a primeggiare desidera: la prospettiva.
Fatemi un favore: siete tifosi mclaren e per questo vi stimo. Ma per cortesia adesso non limonatevi Perez, che mi sembra uno come gli altri e che a Sepang ha bellamente venduto la sua prima vittoria per non attaccare la scuderia che forniva i motori a Sauber...se era un indegno allora, lo deve essere anche ora, il rispetto va conquistato.
Suvvia, siete mclarenisti, non baracchinisti

Citazione di: Yardley76 il 28 Settembre 2012, 21:18:25
Ora, chi ha letto i miei vecchi post sa che seguo la categoria di sfuggita e che reputo i pil...gli autisti di oggi tutti sullo stesso piano, ossia nullo. Ho la convinzione che il migliore di loro, anzi, il meno peggio, forse proprio Hamilton, ai tempi buoni avrebbe faticato non poco nel stare in scia alla mitica 32, la Coloni - Ford di  Pierre Henri Raphanel, ma questa è un altra storia.
Accantonate per un attimo la comprensibile rabbia di tifosi Mclaren e pansate ad un Hamilton come miglior prodotto di questi ultimi anni: perchè abbandonare la Mclaren comunque vincente per la divora gomme di pastafrolla Mercedes? Per i quattrini? Vero, ma fino ad un certo punto.
Se io sono un autista convinto di poter vincere ancora tanto cosa preferirei fare, rimanere in una scuderia che mi può garantire ancora poco in termini di ufficialità di propulsori o meglio accasarmi alla casa madre, che giocoforza alla lunga verrà fuori a suon di euro?
E' lì secondo me che casca l'asino: come avevo ipotizzato parecchi post fa Hamilton ha fatto due conti ed ha concluso che Withmarsh non ha nè il carisma nè le capacità nè il peso politico di Dennis. Soprttutto la Mclaren non gli dava piu' la cosa alla quale un autista che tiene veramente a primeggiare desidera: la prospettiva.
Fatemi un favore: siete tifosi mclaren e per questo vi stimo. Ma per cortesia adesso non limonatevi Perez, che mi sembra uno come gli altri e che a Sepang ha bellamente venduto la sua prima vittoria per non attaccare la scuderia che forniva i motori a Sauber...se era un indegno allora, lo deve essere anche ora, il rispetto va conquistato.
Ma quindi tu vedi molto ma molto male la McLaren o sbaglio? Male nel senso messa male. In ogni caso non sono d'accordo (per la prima volta! :D) con te, sul fatto che tutti i piloti sono uguali. Lewis sa esprimere anche le potenzialità nascoste di una vettura, non ho visto nessuno così bravo in questo. Anche alonso sa farlo, ma non quanto Lewis.

Su facebook luigi ha messo l'annuncio con il link al sito della sua nuova squadra.
In 2 secondi siamo a 200 commenti e tutti dicono la stessa cosa: "FAIL".
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 21:44:34
Su facebook luigi ha messo l'annuncio con il link al sito della sua nuova squadra.
In 2 secondi siamo a 200 commenti e tutti dicono la stessa cosa: "FAIL".
Beh, l'amore che gli hanno dimostrato i tifosi della McLaren non lo ritroverà più.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 21:29:10
Citazione di: Yardley76 il 28 Settembre 2012, 21:18:25
Ma quindi tu vedi molto ma molto male la McLaren o sbaglio? Male nel senso messa male.
Ti ricordi i miei post sul futuro motoristico della Mclaren e sul fatto che Withmarsh stesse dormendo sugli allori? Bè penso che denari a parte Hamilton avrà fatto un ragionamento molto simile, e nonostante l'impegno di facciata del team credo che ha capito che non era il caso di tergiversare ulteiormente.
Io dico che per una stagione almeno la McLaren ha, passami il termine, il c*** parato. Poi però se non ti svegli sono c**** amari. O torni a fare il cliente qualunque, ed allora McLaren Renault oppure McLaren Ford come le ultime della classe ( e c'è da dire che in questo monomarca il problema sarebbe comunque inferiore rispetto ad un tempo, vedi Maldonado che massacra tutti a Barcellona, specchio fedele della credibilità della categoria ) o ti leghi a qualcuno di veramente capace.
A mio avviso avete perso un autista e ne avete preso un altro, probabilmente leggermente piu' incapace. Ma non è questo il vostro vero problema: è la mancanza di una parthnership solida che deve preoccupare. La perdita di Hamilton è solo un segnale, sta al team renderlo ininfluente
C'è tempo, ma non dovete dormirci troppo su.

Citazione di: Yardley76 il 28 Settembre 2012, 21:53:02
Ti ricordi i miei post sul futuro motoristico della Mclaren e sul fatto che Withmarsh stesse dormendo sugli allori? Bè penso che denari a parte Hamilton avrà fatto un ragionamento molto simile, e nonostante l'impegno di facciata del team credo che ha capito che non era il caso di tergiversare ulteiormente.
Io dico che per una stagione almeno la McLaren ha, passami il termine, il c*** parato. Poi però se non ti svegli sono c**** amari. O torni a fare il cliente qualunque, ed allora McLaren Renault oppure McLaren Ford come le ultime della classe ( e c'è da dire che in questo monomarca il problema sarebbe comunque inferiore rispetto ad un tempo, vedi Maldonado che massacra tutti a Barcellona, specchio fedele della credibilità della categoria ) o ti leghi a qualcuno di veramente capace.
A mio avviso avete perso un autista e ne avete preso un altro, probabilmente leggermente piu' incapace. Ma non è questo il vostro vero problema: è la mancanza di una parthnership solida che deve preoccupare. La perdita di Hamilton è solo un segnale, sta al team renderlo ininfluente
C'è tempo, ma non dovete dormirci troppo su.
Beh, però conta che non sarebbe troppo negativo comprare i motori. L'unica cosa che mi preoccupa è la Mercedes, che potrebbe decidere di non volerli vendere ad una rivale. Ormai siamo un team clienti, ma non vedo il problema. Piuttosto dobbiamo trovare uno sponsor serio.
P.S. leggi anche la seconda parte del mio messaggio precedente! ;)

Secondo voi se non avessero fatto cavolate ai box ad inizio stagione e se non si fosse rotto il cambio l'altro giorno Lewis sarebbe rimasto?