Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Se pensate come ha spezzato il cuore a noi, pensate cosa dev'essere stato per Ron.

Povero Padrino!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Ero convinto che sarebbe rimasto per tutta la carriera con noi, si vede che mi sbagliavo.

CMq se ha fatto una scelta simile vuol dire che seocnod il suo giudizio è migliore. Se la mercedes fa come ha fatto fin'ora hamilton potrebbe fare un buon inizio di campionato 4/5 gare e poi ammosciarsi man mano va avanti la stagione...

Come prevedevo. Prima tutti convinti dei bluff, poi Hamilton che ora è un uomo piccolo piccolo e fino a ieri Perez era un pilota non di talento.

Hamilton è IL talento, assieme ad Alonso. Perez potrebbe diventarlo, e ripeto potrebbe. Ha fatto gran belle gare ma cmq è troppo altalenante con le prestazioni mentre Hamilton è una sicura certezza.

Il problema è la Mercedes, che non fa auto competitive per vincere dei titoli. Vedremo l'anno prossimo. Anche se quest'ultima opinione è confutabile con Sebastian Vettel e la Red Bull.

E cmq aspettiamo solo il rinnovo di Massa alla Ferrari.

Mannaggia....

Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 12:49:10
Ora mi immagino tutti i cambiamenti nei nick del forum...

GoSergioGo
Alessioperez88
Kima Perez
ecc ecc

:-ahah :-ahah :-ahah

Possiamo candidarlo per un oscar questo post? :-ahah

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 18:49:15
Se pensate come ha spezzato il cuore a noi, pensate cosa dev'essere stato per Ron.

Povero Padrino!
Baciamo le mani Ron!

Falco
Fine di un periodo, il piccolo Lewis e diventato grande e quindi non ha più bisogno della famiglia McLaren....
Io divento vecchio ma il mio cuore è...e per sempre McLaren....almeno il mio amore perdura per anni orsono...
L'unica cosa che potrebbe spezzarmi il cuore non è un Pilota da un talento immenso....ma se un giorno non ci fosse più la mia amata Mclaren in F1

AMEN.......le corse continuano e la Mclaren c'è  :-supp

Sì. Mi voglio male.
Se non avessi da studiare andrei dritto di filato a farmi una Vodka a 50° in pieno stile Hakkinen.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Lewis per la seconda volta ha lasciato suo padre.

bellissima la foto con Ron :'(

bei tempi andati.. :'(

quando contava solo correre, la pista, battere alonso, conquistare il mondo... non c'erano orecchini, pussycat dolls e rapper..

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 19:23:14

quando contava solo correre, la pista, battere alonso, conquistare il mondo... non c'erano orecchini, pussycat dolls e rapper..
O meglio... magari gliene bastava una... o due. Non dieci...  :-ahah

Basta guardarlo in faccia...una metamorfosi incredibile. Oh è vero che era sei anni fa, ma io ho esattamente la sua età dai 21 anni non è che sono cambiato + di tanto, credo...

Era il volto dell' innocenza, del "chasing the Dream".

Ora insegue altro. La gente cambia, dannazione. Eccome se cambia!

esattamente, guardare quella foto sembrano passati 15 anni, non 5!

quel lewis non tornerà mai più. Il talento è lo stesso, l'attitudine è tutt'altra...per questo devo darti ragione 85!

Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 10:24:01
Hamilton, da oggi tu, per me, non esisti più.
Idolo caduto.
Bandiera fasulla.
Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 10:29:20
Io vado a bruciare la maglietta di ham del 2007.

e poi

Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 10:36:18
Citazione di: Push The Button il 28 Settembre 2012, 10:31:46
Con la coppia Button-Perez, la McLaren potrà finalmente vincere entrambi i Mondiali.

No vabbè..ora non spariamo su quello di cui abbiam goduto finora.
Ham ci ha dato gioie e avremmo potuto vincere il costruttori anche con la coppia Butt-Ham.

Ciò che mi schifa è solo il non attaccamento ai tuoi colori e alla tua famiglia.
Vuole i soldi? bene, ciao ciao ciao.

Ho visto Hakkinen ritirarsi, ma mai tradire chi lo ha cresciuto. e oggi, nel giorno del suo compleanno, vedo che ham tradisce per soldi la sua famiglia.per me, come pilota non eisste più. Non riesco neanche a tifare per lui.
Viene perez? bene, grinta, piede sull'acceleratore e mai risparmiarsi.
Ham stà bene ndò stà.
mi spiacerà per lui vederlo spesso oscillare tra il 5nto e l'8vo posto.

Per certe persone la coerenza non si sa manco dove stia di casa. Che Pena....

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 19:30:35

Basta guardarlo in faccia...una metamorfosi incredibile. Oh è vero che era sei anni fa, ma io ho esattamente la sua età dai 21 anni non è che sono cambiato + di tanto, credo...

Era il volto dell' innocenza, del "chasing the Dream".

Ora insegue altro. La gente cambia, dannazione. Eccome se cambia!

telepatia.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

A tutti dico:
Come vi sentivate quando Raikkonen è andato via? Male.
Come vi sentivate quando un giovane pilota 22 enne di nome Hamilton ha iniziato a vincere? Ecco.

Raikkonen ha la stessa età di Hamilton quando se ne è andato e Pèrez ha gli stessi anni di Hamilton quando è venuto da noi.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE