Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 14:29:01
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 14:02:02
Come fate a tifare contro la McLaren perché Lewis se n'è andato? Io sono pessimista, infatti secondo me perderemo, ma voi che dite questo siete folli. Forza Vettel? Ammesso che ora odiate Lewis, e JB dove lo mettete? Forza McLaren, sempre!

Io non è che "tifo Vettel", sto solo dicendo che tra i tre in lotta per il titolo sarebbe quello che IN QUESTO MOMENTO preferirei lo vincesse. Ancora di più vorrei vedere un Raikkonen alzare il titolo, ma lo ritengo piuttosto improbabile per principio.

Lewis mi ha deluso, non tanto perchè lascia la mclaren, ma per COME lascia la mclaren. Ripeto, è una sposa che scappa dall'altare.
Ha parlato per anni e anni di "sogno e bandiera mclaren" per poi defilarsi davanti a qualche milione di euro? Ammazza che coerenza!!
Ha dimostrato che anche "TANTI soldi e un sogno" non competono con "TROPPI soldi e una promessa".

Era l'ultimo in Formula 1 che ancora dava una parvenza di "umanità" nelle scelte, in un mondo di "ibraimovic" che corrono dietro ad un sedile (alias, uno stipendio) migliore. Con questa scelta per me si chiude un era. Un era in cui VINCEVA il buon senso, non il "buon conto".

Quindi non mi vergogno di dirlo: non lo voglio vincente con noi. Non così. Non dopo aver capito che è "come gli altri".
Non mi interessa! (Ovviamente non ce l'ho con te, sia chiaro, sono solo molto agitato, comprendimi) Fino a quando Lewis guida una McLaren io spero vinca il mondiale, perché se lo meritano tutti coloro che lavorano sulla vettura, se lo merita Ron, tutti! Quindi un pilota non pregiudica il mio tifo per la scuderia. Solo in caso, forse, mi vergognerei del mio team: qualora scegliesse di prendere il kaiser. Ma il problema, ovviamente, non si è verificato.

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 14:31:42
Io dico un nome e un cognome:

Valentino Rossi.

E ricordatevelo.

Allora ho proprio buttato 6 anni nel cesso.
Il dottore non l'ho mai sopportato.....eco perchè ho così tanto astio per hamilton!?!?.
Tali e quali.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 14:41:53
Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 14:29:01
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 14:02:02
Come fate a tifare contro la McLaren perché Lewis se n'è andato? Io sono pessimista, infatti secondo me perderemo, ma voi che dite questo siete folli. Forza Vettel? Ammesso che ora odiate Lewis, e JB dove lo mettete? Forza McLaren, sempre!

Io non è che "tifo Vettel", sto solo dicendo che tra i tre in lotta per il titolo sarebbe quello che IN QUESTO MOMENTO preferirei lo vincesse. Ancora di più vorrei vedere un Raikkonen alzare il titolo, ma lo ritengo piuttosto improbabile per principio.

Lewis mi ha deluso, non tanto perchè lascia la mclaren, ma per COME lascia la mclaren. Ripeto, è una sposa che scappa dall'altare.
Ha parlato per anni e anni di "sogno e bandiera mclaren" per poi defilarsi davanti a qualche milione di euro? Ammazza che coerenza!!
Ha dimostrato che anche "TANTI soldi e un sogno" non competono con "TROPPI soldi e una promessa".

Era l'ultimo in Formula 1 che ancora dava una parvenza di "umanità" nelle scelte, in un mondo di "ibraimovic" che corrono dietro ad un sedile (alias, uno stipendio) migliore. Con questa scelta per me si chiude un era. Un era in cui VINCEVA il buon senso, non il "buon conto".

Quindi non mi vergogno di dirlo: non lo voglio vincente con noi. Non così. Non dopo aver capito che è "come gli altri".
Non mi interessa! (Ovviamente non ce l'ho con te, sia chiaro, sono solo molto agitato, comprendimi) Fino a quando Lewis guida una McLaren io spero vinca il mondiale, perché se lo meritano tutti coloro che lavorano sulla vettura, se lo merita Ron, tutti! Quindi un pilota non pregiudica il mio tifo per la scuderia. Solo in caso, forse, mi vergognerei del mio team: qualora scegliesse di prendere il kaiser. Ma il problema, ovviamente, non si è verificato.

Capisco benissimo il tuo punto di vista e in parte lo condivido (come capisco che non è una critica personale, non serve neanche che lo specifichi tranquillo :-ok ).
E' vero, dispiace per meccanici e personale. Per questo credo ancora nel costruttori, sarà il più bel regalo PER LORO.  :-)

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 14:44:48
Capisco benissimo il tuo punto di vista e in parte lo condivido (come capisco che non è una critica personale, non serve neanche che lo specifichi tranquillo :-ok ).
E' vero, dispiace per meccanici e personale. Per questo credo ancora nel costruttori, sarà il più bel regalo PER LORO.  :-)
Sapevo che avresti capito! :-)  :-ok

Citazione di: Roccol il 28 Settembre 2012, 14:42:15

Valentino Rossi.

E ricordatevelo.

Il dottore non l'ho mai sopportato.....eco perchè ho così tanto astio per hamilton!?!?.
Tali e quali.

Non mi hai capito: nel senso che secondo me tornerà come ha fatto lui con la Yamaha ...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 14:46:54

Valentino Rossi.

E ricordatevelo.

Tali e quali.

Non mi hai capito: nel senso che secondo me tornerà come ha fatto lui con la Yamaha ...

Il mio terrore è uno:
Che tra 3/4 anni vada in rosso

Sopporterei tutto: ma quella scena no!!!!

Valentino Rossi.

E ricordatevelo.

Tali e quali.

Certo che ti ho capito...io se fossi Dennis?...."Prego quella è la porta".

Citazione di: Hakkinen98 il 28 Settembre 2012, 14:48:28
Il mio terrore è uno:

Io, adesso, la sopporterei. Io non avrei retto un passaggio stile-Kimi. Adesso è già più sopportabile quell'eventualità. Anche se io la vedo così: Vettel - sf; Hamilton - RBR.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 14:55:52
Il mio terrore è uno:

Io, adesso, la sopporterei. Io non avrei retto un passaggio stile-Kimi. Adesso è già più sopportabile quell'eventualità. Anche se io la vedo così: Vettel - sf; Hamilton - RBR.

Magari torna da noi :'(

Quando abbiamo conosciuto il valore di Lewis, non sentivamo più il bisogno di avere Kimi in McLaren. Speriamo accadrà lo stesso con Perez.

TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!! :-grr :-grr :-grr :-grr :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil
Lewis è stato "adottato" dalla McLaren quando era solo un ragazzino; l'anno scorso, quando era bersagliatissimo dalle critiche, la scuderia aveva fatto cerchio attorno a lui e ne aveva preso le difese, dandogli fiducia; è stato il "cocco" di Ron Dennis per anni; hanno cercato di tenerlo fino all'ultimo e lui che cosa fa?!?  :-devil
Che almeno abbia la decenza di non dire a destra e a manca che il suo obiettivo è vincere  :-? :-?, perché si vede lontano un miglio che questo passaggio in Mercedes è legato a fattori economici. D'accordo, quest'anno sono stati commessi errori tecnici evitabilissimi, ma ciò non toglie che la McLaren è in lizza per i campionati, mentre la Mercedes ha raccolto una sola vittoria.
La McLaren è in Formula 1 dal 1966 e Lewis è arrivato nel 2007: nei 41 anni precedenti hanno fatto senza di lui, e sarà nuovamente così dal 2013 in poi. Dal ritiro di Hakkinen Ham è stato l'unico pilota per il quale io abbia fatto veramente il tifo, ma oggi mi sento molto delusa. :-grr :-grr :-grr :-grr
Lato positivo: ci siamo aggiudicati Perez!! :-)

Il mio terrore è uno:

più che probabile! però bisogna vedere se la RBR rimarrà competitiva nei prossimi anni, non è assolutamente detto

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 15:17:36
Il mio terrore è uno:

più che probabile! però bisogna vedere se la RBR rimarrà competitiva nei prossimi anni, non è assolutamente detto
Esatto, è l'unica variabile. Anche se comunque i soldi ci sono, Newey pure. Quindi.

Valentino Rossi.

E ricordatevelo.

Tali e quali.

Tornerà?? A me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti, ha fatto la sua scelta condivisibile o no, ora se ne stia in mercedes, se si stufa ci sono altre 9-10 scuderie, io in Mclaren non lo voglio più, bravissimo per l'amor del cielo ma non indispensabile....6 anni che è in F1 quanti mondiali ha vinto?? 1.....quindi non è indispensabile, FORZA PEREZ, FORZA BUTTON E FORZA CHI VERRA DOPO!!! Grazie a Lewis per quell'ultimo giro del brasile 2008, rimarra nelle mie coronarie x tutta la vita (probabilmente me l'ha pure accorciata....), grazie x quello che ha fatto 3 settimane fa, festeggiare la sua vittoria sotto al podio di monza rimarrà indimenticabile ma noi siamo una squadra dove tutti gli elementi sono importanti ma nessuno fondamentale!!! FORZA MCLAREN!!!!