Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Io dopo 6 anni così, non ce la faccio proprio a sputargli addosso tutte queste parole. Per me resta una figura molto molto importante nella storia del team che tifo da sempre. Ovviamente non ha raggiunto Hakkinen, ma ci si stava avvicinando. Non voglio che faccia schifo, ma voglio che capisca la gravità dell'errore che ha fatto. Gli auguro di essere il primo dei perdenti, alle spalle solo della mia sacra McLaren!

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 14:16:23
Io dopo 6 anni così, non ce la faccio proprio a sputargli addosso tutte queste parole. Per me resta una figura molto molto importante nella storia del team che tifo da sempre. Ovviamente non ha raggiunto Hakkinen, ma ci si stava avvicinando. Non voglio che faccia schifo, ma voglio che capisca la gravità dell'errore che ha fatto. Gli auguro di essere il primo dei perdenti, alle spalle solo della mia sacra McLaren!

Io se ce l'avessi davanti non mi limiterei solo a sputargli in faccia.
Hakkinen?...per cortesia cerchiamo di non dire eresie....il 1° un signore il 2° un .......fa rima.

Infatti ho detto che non lo ha raggiunto, ma era sulla strada giusta. In fondo ha già vinto più gare di lui, e non è poco. Lo so, ormai sia tratta solo di passato. Il presente è Perez.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 14:02:02
Come fate a tifare contro la McLaren perché Lewis se n'è andato? Io sono pessimista, infatti secondo me perderemo, ma voi che dite questo siete folli. Forza Vettel? Ammesso che ora odiate Lewis, e JB dove lo mettete? Forza McLaren, sempre!

Io non è che "tifo Vettel", sto solo dicendo che tra i tre in lotta per il titolo sarebbe quello che IN QUESTO MOMENTO preferirei lo vincesse. Ancora di più vorrei vedere un Raikkonen alzare il titolo, ma lo ritengo piuttosto improbabile per principio.

Lewis mi ha deluso, non tanto perchè lascia la mclaren, ma per COME lascia la mclaren. Ripeto, è una sposa che scappa dall'altare.
Ha parlato per anni e anni di "sogno e bandiera mclaren" per poi defilarsi davanti a qualche milione di euro? Ammazza che coerenza!!
Ha dimostrato che anche "TANTI soldi e un sogno" non competono con "TROPPI soldi e una promessa".

Era l'ultimo in Formula 1 che ancora dava una parvenza di "umanità" nelle scelte, in un mondo di "ibraimovic" che corrono dietro ad un sedile (alias, uno stipendio) migliore. Con questa scelta per me si chiude un era. Un era in cui VINCEVA il buon senso, non il "buon conto".

Quindi non mi vergogno di dirlo: non lo voglio vincente con noi. Non così. Non dopo aver capito che è "come gli altri".

Citazione di: Roccol il 28 Settembre 2012, 14:09:38
Bene,bene,bene.....ci voleva questo IDIOTA per fami cambiare idee a 45 anni.
Ho sempre tifato il pilota e poi il team....scanso equivoci...mai Ferrari.
Grazie ad Hunt ho incominciato ad appassionarmi alla Mclaren.
Avevo raggiunto il top con SENNA...pilota e team preferiti.
Speravo in hamilton(il minuscolo è d'obbligo)...è andata male....amen.
Perez?....vedremo,non lo conosco e neanche mi sbilancio.
Ad hamilton auguro di ripercorrere gli stessi "successi" ottenuti dalla Mercedes nelle ultime 3 stagioni.

Ps:"Caro hamilton,la prossima volta che nomini SENNA,sciacquati la bocca.....K O L L I O N E".
Ps2:Adesso capisco il perchè del suo ravvicinamento ad Alonso....M E R D A il 1°....M E R D A il 2°.
Se i tifosi che ha avuto sono così...
Se dici che prima viene il team allora di cosa ti lamenti? Il team esiste ancora, vivo e vegeto. Io non smetterò certo di tifare Mecca solo perchè Lewis è andato alla Mercedes, ma prima farò il tifo per Ham al pari della McLaren. Potrei cambiare solo se andasse in Ferrari, ma di sicuro non lo insulterei così.

Io dico un nome e un cognome:

Valentino Rossi.

E ricordatevelo.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 13:45:28
e se di resta andasse alla Ferrari?? sarebbe una bella risposta all'ingaggio di Perez...

Lo spero. Alguersuari alla FI è dato quasi per certo, ed alla Sauber punterebbero su Bianchi, quindi uno fra Di Resta e Hulkenberg rimarrebbe a piedi.
Ma purtroppo ho pochissime speranze.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 14:31:42
Io dico un nome e un cognome:

Valentino Rossi.

E ricordatevelo.

Diciamo che la sua "avventura" va a braccetto con quella di Shumacher.
Due fallimenti in "casa".

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 12:09:47
Bene, da qui a fine mondiale tiferò il signor "ditino" Fettel, e fancul* a Mr "80milioni".

Ti auguro ogni bene di questo mondo Gino, resterai sempre nel mio cuore per quella domenica in brasile, ma è come una sposa che ti pianta all'altare. Non puoi non odiarla. Non dovevi farlo. Non così. Non nel giorno SACRO del compleanno di San Mika.

Da domani si inizierà a parlare (amaramente) spagnolo, ci sarà tempo per "coccolarlo" e supportarlo.
Ma oggi è il giorno della tristezza, dell'amaro in bocca, della delusione.
Forse un giorno ti guarderemo affondare con il sorriso sulle labbra, sperando che anche tu maledica questo 28 settembre, ma entrambi in quel momento sapremo che poteva e doveva andare diversamente. E' la vita, è lo sport.

Mi associo!!!!

Io in quel momento ho un pensiero per Ron. Deve essere tanto triste di vedere un pilota che lui ha cresciuto andarsene per soldi !!! Mi fa tanta pena per lui (Ron).

Citazione di: rituelnet il 28 Settembre 2012, 14:29:42
Citazione di: Roccol il 28 Settembre 2012, 14:09:38
Bene,bene,bene.....ci voleva questo IDIOTA per fami cambiare idee a 45 anni.
Ho sempre tifato il pilota e poi il team....scanso equivoci...mai Ferrari.
Grazie ad Hunt ho incominciato ad appassionarmi alla Mclaren.
Avevo raggiunto il top con SENNA...pilota e team preferiti.
Speravo in hamilton(il minuscolo è d'obbligo)...è andata male....amen.
Perez?....vedremo,non lo conosco e neanche mi sbilancio.
Ad hamilton auguro di ripercorrere gli stessi "successi" ottenuti dalla Mercedes nelle ultime 3 stagioni.

Ps:"Caro hamilton,la prossima volta che nomini SENNA,sciacquati la bocca.....K O L L I O N E".
Ps2:Adesso capisco il perchè del suo ravvicinamento ad Alonso....M E R D A il 1°....M E R D A il 2°.
Se i tifosi che ha avuto sono così...
Se dici che prima viene il team allora di cosa ti lamenti? Il team esiste ancora, vivo e vegeto. Io non smetterò certo di tifare Mecca solo perchè Lewis è andato alla Mercedes, ma prima farò il tifo per Ham al pari della McLaren. Potrei cambiare solo se andasse in Ferrari, ma di sicuro non lo insulterei così.

IO HO SOLO TIFATO HUNT E SENNA.
hamilton lo apprezzavo....apprezzavo perchè ora non è più così.
Infatti non mi lamento...al limite DISPREZZO il personaggio.
....e poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione...
Tu tiferai hamilton e la Mclaren?.....MI NO.

Citazione di: Ron-AyrtonXsempre il 28 Settembre 2012, 14:37:09
Io in quel momento ho un pensiero per Ron. Deve essere tanto triste di vedere un pilota che lui ha cresciuto andarsene per soldi !!! Mi fa tanta pena per lui (Ron).

Sembra non sia andato per soldi
La Mclaren poteva coprire i 19 milioni offerti da Mercedes ma sui diritti d'immagine non si son accordati
Magari lui aveva dubbi sulla Mclaren dopo il 2014 dove leggo in giro che Mercedes e Ferrari son favoriti....
Poi queste voci non sai mai se restano tali o si tramutano in fatti

Ora voglio vedere schumacher in ferrari con domenicali via radio che dice "LET FERNANDO PASS FOR THE CHAMPIONSHIP, LET FERNANDO PASS FOR THE CHAMPIONSHIP!!!"

Pura goduria.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.