Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Ora mi immagino tutti i cambiamenti nei nick del forum...

GoSergioGo
Alessioperez88
Kima Perez
ecc ecc

:-ahah :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

MA CHE EEEEEEEEEEEEEEEEEE'???????????????????????  :-stll :-stll :-stll :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Matty il 28 Settembre 2012, 12:48:12
Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 12:09:47
Bene, da qui a fine mondiale tiferò il signor "ditino" Fettel, e fancul* a Mr "80milioni".

Ti auguro ogni bene di questo mondo Gino, resterai sempre nel mio cuore per quella domenica in brasile, ma è come una sposa che ti pianta all'altare. Non puoi non odiarla. Non dovevi farlo. Non così. Non nel giorno SACRO del compleanno di San Mika.

Da domani si inizierà a parlare (amaramente) spagnolo, ci sarà tempo per "coccolarlo" e supportarlo.
Ma oggi è il giorno della tristezza, dell'amaro in bocca, della delusione.
Forse un giorno ti guarderemo affondare con il sorriso sulle labbra, sperando che anche tu maledica questo 28 settembre, ma entrambi in quel momento sapremo che poteva e doveva andare diversamente. E' la vita, è lo sport.

Ti quoto in pieno....non voglio vederlo andar via da campione del mondo....forza vettel x questo finale e massima delusione per un uomo piccolo piccolo....gli auguro di arrivare secondo x i prossimi 3 anni..dietro a SERGIO PEREZ!!!! Gooooo!!!

Ragazzi ma cosa dite su... capisco la delusione ma...
1) Ancora corre per noi e può portare vittorie alla MCLAREN
2) Se se ne va da campione del mondo, negli annali verrà ricordato con: Lewis Hamilton campione del mondo 2012, su MCLAREN.
3) Se se ne va da campione del mondo, la NOSTRA storia conterà un titolo in più.

Questo non è una faccenda come quella di alonso nel 2007, li era giusto non tifare per lui e in più avevamo un Hamilton in lotta insieme a lui per il mondiale.
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: The Black Pearl il 28 Settembre 2012, 12:43:14
Bè ma scusami cosa dovremmo dire, che è un grande e che si è comportato da gran signore con il team che lo cresciuto per anni e anni. Non ha colpa per Singapore o Barcellona, ma anche lui gli anni scorsi ne ha fatte di min***ate.

Perdonami, ma di "min***ate" che possano aver precluso una vittoria in un gp io mi ricordo solo Cina '07 (ed era al suo primo anno di F.1), e Canada '08.
Nel 2010 commise l'errore a Monza, dove poteva arrivare terzo-quarto. E il mondiale non lo avremmo vinto lo stesso, visto che prima di Abu Dhabi aveva già avuto guasti a Barcellona, a Budapest e a Suzuka.
"min***ate" quest'anno non ne vedo, se non la scelta dell'alettona in prova a Spa.
L'anno scorso ha sbagliato l'approccio, cercando di vincere un mondiale già perso in partenza per la differenza enorme fra la RBR e la nostra macchina. Io preferisco uno che prova a vincere anche quando non può farlo, rispetto a uno che non ci riesce quando può farlo.

Citazione
Poi se secondo te ha fatto bene ad andare e non provi rancore ci sta, ma io sto solo esprimendo il mio stato d'animo. Così come l'ho adorato, ora lo schifo. Magari col tempo prevarrano i bei ricordi, ma attualmente non lo voglio vedere neanche in foto (e infatti ho immediatamente tolto l'avatar che lo rappresentava).

Ma che discorsi, secondo te io non ci sono rimasto male? Ma è troppo il debito di gratitudine nei suoi confronti, nel 2007 ci hanno lasciato ingiustamente col sedere per terra, lui è rimasto e fino a prova contraria è l'unico fra i vari Raikkonen, Alonso, Montoya, Button che sia riuscito a vincere un mondiale con noi negli ultimi dieci anni.
Mi dispiace immensamente che se ne vada, per noi e anche per lui.
Ma mentre lui può comunque sperare che la Brawn un giorno faccia una macchina vincente, noi non possiamo sperare di vincere senza un pilota del suo livello.

Comincio a credere che Lewis abbia fatto la mossa giusta ad andare in Mercedes, purtroppo ci sono più segnali che mostrano come in McLaren non ci siano tanti soldi come si vuol far credere e Mercedes ha fatto bottino di molti fra i migliori tecnici n circolazione:

http://en.espnf1.com/ mercedes/ motorsport/ story/ 90134.html

While focus has been on what Hamilton can gain financially by moving, the sporting reasons need to be considered.

In Ross Brawn, Bob Bell, Aldo Costa and Geoff Willis, Mercedes' technical team almost resembles a Formula One version of the Galacticos, and that's exactly what is required when a significant change in regulations is in the pipeline. 2014's new engine regulations could see as big a shift in competitiveness as 2009 did; when Red Bull and a certain Brawn GP came to the fore.

The main men are all in place at Mercedes, and Hamilton is the final piece in the jigsaw. In September of 2008, who would have predicted that McLaren would be so far off the pace in 2009, or Brawn (Honda at that point) so dominant?

Dobbiamo vincere assolutamente il costruttori e far entrare quel paio di decine di milioni in più e diventare ancora più appetibili con gli sponsor!

Dispiace per Hamilton, credevo fosse la nostra bandiera, ma sono molto più preoccupato della situazione economica della Mclaren
L'anno prossimo non avremo un pilota aggrssivo, quindi non velocissimo ma due piloti calcolatori
Quindi per vincere il piloti servirà un missile!

Morto un papa (nero) se ne fa un altro (bianco).

Non ho molto tempo per scrivere ma vi sto leggendo: sono contento di vedere quanto l amore per la McLaren superi ogni tifo per il pilota.
Qualcuno può aprire un topic su Sergio cosí da poter raccogliere ogni info sulla sua biografia? Grazie.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mat
Citazione di: Hakkinen98 il 28 Settembre 2012, 12:56:38
Dispiace per Hamilton, credevo fosse la nostra bandiera, ma sono molto più preoccupato della situazione economica della Mclaren
L'anno prossimo non avremo un pilota aggrssivo, quindi non velocissimo ma due piloti calcolatori

Perez calcolatore?!!!!?
Secondo me a Woking metteranno fuori una cassetta per le offerte ! Ma dai !
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

No, l'anno prossimo avremo un calcolatore e uno che non si sa cosa può davvero fare.
Sì, servirà un missile. Magari l'avremo pure, eh!

Comincio a credere che Lewis abbia fatto la mossa giusta ad andare in Mercedes, purtroppo ci sono più segnali che mostrano come in McLaren non ci siano tanti soldi come si vuol far credere e Mercedes ha fatto bottino di molti fra i migliori tecnici n circolazione:

http://en.espnf1.com/ mercedes/ motorsport/ story/ 90134.html

While focus has been on what Hamilton can gain financially by moving, the sporting reasons need to be considered.

In Ross Brawn, Bob Bell, Aldo Costa and Geoff Willis, Mercedes' technical team almost resembles a Formula One version of the Galacticos, and that's exactly what is required when a significant change in regulations is in the pipeline. 2014's new engine regulations could see as big a shift in competitiveness as 2009 did; when Red Bull and a certain Brawn GP came to the fore.

The main men are all in place at Mercedes, and Hamilton is the final piece in the jigsaw. In September of 2008, who would have predicted that McLaren would be so far off the pace in 2009, or Brawn (Honda at that point) so dominant?

Dobbiamo vincere assolutamente il costruttori e far entrare quel paio di decine di milioni in più e diventare ancora più appetibili con gli sponsor!

Bel post pieno di str***ate.
Perez un calcolatore? Ma sei sicuro di guardare la tv durante i gran premi? Non è che guardi qualche altro elettrodomestico?
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Perez è uno che gestisce le gomme alla Button, ma sembra avere anche una buona velocità. non al livello di Hamilton, ma superiore a Button (non odiatemi Buttoniani...). Ora mi odierete per questo ma, mi sembra un pilota alla alonso :-pmd

Hamilton pare si porti tecnici Mclaren....

a me invece sembra proprio l'esatta media di Lewis e Jen.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 13:09:04
Perez è uno che gestisce le gomme alla Button, ma sembra avere anche una buona velocità. non al livello di Hamilton, ma superiore a Button (non odiatemi Buttoniani...). Ora mi odierete per questo ma, mi sembra un pilota alla alonso :-pmd

Nello stile di guida m'ha sempre ricordato Alonso, un pelino più aggressivo

Citazione di: Hakkinen98 il 28 Settembre 2012, 13:11:43

quoto, anche secondo me si assomigliano

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 13:22:41
Citazione di: Hakkinen98 il 28 Settembre 2012, 13:11:43

quoto, anche secondo me si assomigliano

Perez ammetto di non averlo seguito
Ma nella gara di Sepang e Monza mi impressionò parecchio
Per me è l'erede naturale di Alonso
Magari diventa più forte di Alonso e, quindi, di Hamilton! XD