Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Bene, da qui a fine mondiale tiferò il signor "ditino" Fettel, e fancul* a Mr "80milioni".

Ti auguro ogni bene di questo mondo Gino, resterai sempre nel mio cuore per quella domenica in brasile, ma è come una sposa che ti pianta all'altare. Non puoi non odiarla. Non dovevi farlo. Non così. Non nel giorno SACRO del compleanno di San Mika.

Da domani si inizierà a parlare (amaramente) spagnolo, ci sarà tempo per "coccolarlo" e supportarlo.
Ma oggi è il giorno della tristezza, dell'amaro in bocca, della delusione.
Forse un giorno ti guarderemo affondare con il sorriso sulle labbra, sperando che anche tu maledica questo 28 settembre, ma entrambi in quel momento sapremo che poteva e doveva andare diversamente. E' la vita, è lo sport.

Citazione di: Mclarenone il 28 Settembre 2012, 11:56:04
mi sento solo di dire Grazie Lewis per le tante emozioni che ci hai regalato e un giorno spero che tornerai con noi...

Mi auguro vivamente che non vada mai in Ferrari...

Vi faccio una domanda: non è che ci sia stato un accordo tra Mc e Merc, visto che Lewis aveva deciso di andare, per i motori degli anni prossimi visto che ora la Mcl deve pagarli?
Sono troppo giù di morale, il tuo post mi ha fatto ancora più male, non riuscirò mai più a provare le emozioni che mi ha dato Lewis in questi 5 anni, impossibile perchè il mio cuore rimarrà sempre in Mclaren quindi non c'è speranza di avere un'altro Hamilton. :'( :'( :'( :'(

a me fa più male che sia andato via... comunque cerco di tirarmi su di morale dicendo che tiferò sempre Mclaren ma se
non lotteremo per il mondiale tiferò Lewis sulla Mercedes

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 12:09:47
Bene, da qui a fine mondiale tiferò il signor "ditino" Fettel, e fancul* a Mr "80milioni".

Ti auguro ogni bene di questo mondo Gino, resterai sempre nel mio cuore per quella domenica in brasile, ma è come una sposa che ti pianta all'altare. Non puoi non odiarla. Non dovevi farlo. Non così. Non nel giorno SACRO del compleanno di San Mika.

Da domani si inizierà a parlare (amaramente) spagnolo, ci sarà tempo per "coccolarlo" e supportarlo.
Ma oggi è il giorno della tristezza, dell'amaro in bocca, della delusione.
Forse un giorno ti guarderemo affondare con il sorriso sulle labbra, sperando che anche tu maledica questo 28 settembre, ma entrambi in quel momento sapremo che poteva e doveva andare diversamente. E' la vita, è lo sport.

Quanto hai ragione.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

ma no dai su, come si fa a sperare in vettel campione!

Mi dispiace ma mi auguro di vedere un Hamilton arrancare a metà schieramento con la Mercedes!!!

E' puramente questione di soldi.... e allora vuol dire che Lewis non ci ha capito un cacchio....

Non paragoniamolo a gente come Senna o Hakkinen che si sono vere e proprie leggende McLaren!!

Hamilton lo ricorderò per il 2008 e le tante gare vinte, ma dopo questo tradimento rimarrà dietro ai nostri miti. E dire che se fosse rimasto penso avrebbe potuto divenire uno dei 3 migliori piloti di sempre per la McLaren. Così è poco più che un Raikkonen, che ci ha regalato emozioni e poi se ne è andato alla prima offerta faraonica!!!

Il fatto di andare in Mercedes poi non so con che faccia lo giustificherà... se non per la carrellata di soldi che gli daranno!

Noi invece ci siamo mossi bene. Capito come Lewis avesse già deciso di andarsene, ci siamo presi un pilota giovanissimo, ma talentuoso. Che sicuramente sarà in grado di migliorarsi con l'aiuto dei nostri tecnici (oltre che di Jenson) per poter diventare un top driver anche lui.

In più, e non guasta, Perez dovrebbe portarci bei soldini visto che è sponsorizzato da Slim che è l'uomo più ricco del pianeta. Aprendoci anche i mercati latini, per le nostre vetture automotive.

Le carte ormai sono scoperte.

Massa rinnoverà con la Ferrari e Schumacher si ritirerà. A proposito del tedesco non è stato ben trattato dalla Mercedes. Lo hanno presentato in pompa magna, e poi dopo 3 anni di catorci lo prendono a calci. Davvero ingeneroso a parer mio.

P.s: in queste 6 gare tutti a tifare Lewis perchè i miracolo possono accadere. Però dall'anno prossimo, rivalità totale.

è mezz'ora che guardo con sguardo perplesso il forum, leggendo i vostri commenti.
Quindi è tutto vero? è andato? Non vedremo più "Lewis Hamilton - McLaren Mercedes" ma solo Mercedes? Non vedremo più un casco giallo che esce dalla vettura e va ad abbracciare i nostri meccanici? Non vedremo più Hamilton e Button abbracciarsi come nella mia foto? Non vedremo e sentiremo più l'inno inglese risuonare per lui e la McLaren insieme? Non vedremo più Hamilton con la Victory t-shirt insieme al team? Non vedremo più nulla di questo? non ci voglio credere... mi sento come se la mia ragazza mi avesse messo le corna... mi sento tradito... come hai potuto... mi hai deluso Lewis... Grazie per tutto comunque, per le emozioni, le vittorie, le bestemmie, le urla di gioia e di rammarico... grazie per tutto lo stesso, resterai sempre nel mio cuore. Non voglio augurarti il peggio, ma voglio augurare il meglio per noi, il team che hai tradito. Ora vediamo di lasciarci con un sorriso vittorioso però, vinci un'ultima volta per noi.
Ora scusatemi ma vado a levare i suoi poster dalla mia camera.
Non ci credo, sto piangendo per una persona del genere...

Dopo tutto questo... Welcome Perez.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Che idiota Hamilton. E' un traditore e mi disgusta. Come pilota credo che sia il migliore, e non cambio idea, ma come persona mi dà il voltastomaco. Tradire il team a cui deve tutto, solo per soldi. Quando Senna se ne andò, lo fece perchè voleva vincere e la Williams era un missile, mentre la McLaren stava entrando in una crisi tecnica. Qui invece è l'opposto: la McLaren è l'auto più forte del momento (e l'anno prossimo resterà presumibilmente al top, visto che non ci sono stravolgimenti regolamentari), mentre la Mercedes fa pena (Rosberg è un buon pilota e pure ha pessimi risultati; Hamilton pur essendo più forte non andrà da nessuna parte. Se gli va bene vincerà qualche gara, ma non se ne ricorderà nessuno visto che la storica prima pole e prima vittoria delle redivive Frecce d'Argento le ha già conquistate Rosberg, e quindi non potrà fregiarsi nemmeno di quell'achievement.
Non potrà mai ottenere la mitica F1 che Dennis gli aveva promesso in caso di vittoria di tre titoli.
Diventerà un signor nessuno, patetico e noto solo negli ambienti rapponi e tamarri.

Con lui ho chiuso per sempre!!!

Passando invece a Perez, devo dire che sono contento del suo ingaggio. E' veloce, bravo ad usare le gomme (mi ricorda un po' Button come stile e l'avere due piloti dalle caratteristiche simili può aiutare nella progettazione e sviluppo della macchina). Inoltre se dovesse andar bene (come credo senz'aòtro) sarebbe un bello smacco alla Ferrari. Inoltre bisogna considerare che potrebbe portare l'appoggio dell'uomo più ricco del mondo, e inoltre avrà un ingaggio ragionevole che ci permetterà di investire di più nello sviluppo della macchina.

Però mi chiedo cavolo
Ma siamo/saremo un Top Team?
Quale sarà il nostro futuro? Il budget sarà ridotto? Perchè gli sponsor ci lasciano?

Perchè i piloti ad un certo punto ci lasciano come si fa non con i Top Team? Raikkonen e ora Hamilton e magari Perez quando diventerà un grandissimo....
La filosofia deve cambiare, ci stiamo trasformando in un team satellite

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 12:16:21

Lewis campione? No, non gli do questa soddisfazione dopo questa fredda corsa al denaro, buttando al cesso più di 10 anni di supporto e sogni da parte di entrambe le parti.

Alonso? Ma neanche morto, piuttosto Shumacher.

Vettel? Se lo vince(sse) è perchè lo merita, è l'unico che ha avuto la monoposto "giusta", non ha mai sfruttato sfighe altrui e anzi, è in credito con la sorte (al pari di Lewis). Se deve essere qualcuno, preferisco lui.

Finché è in McLaren va tifato pienamente.
Tifiamo piuttosto perché questo sia il secondo e ultimo mondiale che Lewis vince.
Per il sostituto avrei preferito altri nomi, Grosjean per esempio, ma mi sa che è questione di soldi.

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 12:21:15
Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 12:16:21

Lewis campione? No, non gli do questa soddisfazione dopo questa fredda corsa al denaro, buttando al cesso più di 10 anni di supporto e sogni da parte di entrambe le parti.

Alonso? Ma neanche morto, piuttosto Shumacher.

Vettel? Se lo vince(sse) è perchè lo merita, è l'unico che ha avuto la monoposto "giusta", non ha mai sfruttato sfighe altrui e anzi, è in credito con la sorte (al pari di Lewis). Se deve essere qualcuno, preferisco lui.

secondo me le ragioni porebbero essere anche tecniche... gira voce che la mercedes punti motlissimo sul cambio regolamentare del 2014 e che la mclaren non sappia ancora che motori avra'. In quest'ottica, le ragioni per approdare a stoccarda potrebbero andare ben al di la' della pecunia

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Cmq si vedeva che ormai qualcosa era successo. Speravo ancora in un rinnovo, ma evidentemente Lewis ci aveva tradito già da tempo.

Spero solo che il tempo dimostrerà la stupidità di questa mossa.

Noi apriamo un nuovo capitolo con Button-Perez. Mi sembra una buona coppia. Certo a Perez va lasciato un pò di tempo per inserirsi nel nuovo team, considerando il salto fatto nel passare da una realtà come Sauber a un top team come McLaren.

Però sono fiducioso che le cose andranno bene. E ci toglieremo soddisfazioni anche maggiori di questi ultimi 6 anni.

P.s: io per evidenziare l'inizio di una nuova avventura cambierei la livrea. A maggior ragione se se ne andasse Vodafone e arrivasse un altro main sponsor.

Mat
Il fatto che fosse puramente una questione di soldi lo sapevamo anche prima, almeno io credevo fosse chiaro a tutti.
Invece leggo molti di noi stupiti. Danno del "traditore" ad Hamilton ecc.

Un pilota, come Hamilton, che si mette a fare i capricci in una scuderia come la McLaren che in questo momento è, forse, la migliore macchina presente in F1 è francamente incomprensibile per una mente "normale": la paga è buona (direi), l'auto pure.. che vuoi di più?
Ora, per assurdo, avrei anche potuto concepire l'addio per andare in Ferrari (per la solita caz**ta del blasone, del fascino..mah) con un ritocco in rialzo dello stipendio. Ma in Mercedes? una scuderia che ha più che un punto di domanda!!

Non ci credo che andrà perchè motivato dal "vincere con una macchina inferiore per portarla al successo" : No. Non in formula1, non oggi.
Quindi? ....
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT