Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
In giro parlano della Mclaren come di un team che non ha soldi..budget ridotti..senza sponsor, ma che ne sanno????

Citazione di: Hakkinen98 il 28 Settembre 2012, 11:15:40
In giro parlano della Mclaren come di un team che non ha soldi..budget ridotti..senza sponsor, ma che ne sanno????

E non lo sai??!!??!!

Il prossimo anno siamo così alla frutta che la nostra Mp4\28 sarà questa :-ahah :-ahah :-ahah

Ma per favore....................................Lasciali parlare...!!!
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Mat
"Sono eccitato e contento di diventare un pilota della Vodafone Mclaren Mercedes. La Mclaren è uno dei più gradi nomi nella storia della Formula Uno. Per più di quarant'anni è stato un team dove tutti i piloti hanno sognato di correre – sarò nella squadra dove Ayrton Senna ha vinto dei titoli mondiali, e sono realmente onorato del fatto che mi abbiano scelto come partner di Jenson Button".
fonte: http://f1grandprix.motorionline.com

Solo per aver citato Ayrton dalla sua prima dichiarazione mi è simpatico.
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: Illmor87 il 28 Settembre 2012, 11:22:04
Citazione di: Hakkinen98 il 28 Settembre 2012, 11:15:40

E non lo sai??!!??!!

Il prossimo anno siamo così alla frutta che la nostra Mp4\28 sarà questa :-ahah :-ahah :-ahah

Ma per favore....................................Lasciali parlare...!!!

A parte gli scherzi
Veramente avremo un budget ridotto??
Se fossimo senza soldi non avremmo sviluppato cosi' tanto come quest'anno

Citazione di: Mat il 28 Settembre 2012, 11:24:07
"Sono eccitato e contento di diventare un pilota della Vodafone Mclaren Mercedes. La Mclaren è uno dei più gradi nomi nella storia della Formula Uno. Per più di quarant'anni è stato un team dove tutti i piloti hanno sognato di correre – sarò nella squadra dove Ayrton Senna ha vinto dei titoli mondiali, e sono realmente onorato del fatto che mi abbiano scelto come partner di Jenson Button".
fone: http://f1grandprix.motorionline.com

Di sicuro al posto di Lewis non avrei scelto nessun altro. Alla faccia di Monteprezzemolo che si terrà Massa!

Citazione di: Troppo il 28 Settembre 2012, 11:11:26
La McLaren ha perso il pilota più talentuoso del circus. Ha sicuramente delle colpe, ma inutile fare della dietrologia. I piloti sono dei mercenari e vanno e vengono. Dopo Senna in williams mi sono ripromesso di non affezionarmi più ad alcun pilota. Il team resta i piloti no. Spero che lewis faccia bene in Mercedes. Ha dimostrato talento ma ha anche commesso molti errori non imputabili al team. Poi i retroscena non li conosciamo, noi siamo clienti Mercedes, cambio motori 2014 era turbo......... La McLaren avrà fatto i suoi conticini e credo ci sia un accordo tacito al passaggio in Mercedes senza controfferte economiche tese a tenere il pilota anglocaraibico in Mclaren.
Forza sempre e comunque Mclaren

Sì, i piloti sono mercenari. Ma fidati che se quest'anno Barcellona e Singapore fossero andate diversamente, a quest'ora stavamo a parlare d'altro.
Quando l'anno scorso Giasone ha rinnovato sono stato il primo a dire che non era un buon segno, perché Luigi quest'anno era in scadenza e da quasi vent'anni i top driver firmano i rinnovi un anno prima.
A inizio 2012 i disastri ai pit-stop, l'assurdità della benzina in Spagna, mi avevano convinto che avremmo perso sia Luigi che il titolo.
Poi qualcosa nel team è cambiato, abbiamo fatto un salto avanti enorme, e ora possiamo puntare serenamente ai due mondiali, al punto che ormai credevo che avessimo riconquistato anche Luigi. Invece evidentemente la frattura era ormai insanabile, la fiducia nel team persa.

All'accordo sottobanco con Mercedes per darci motori buoni nel 2014 vorrei tanto credere, ma mi limito a pensare che in fondo i motori buoni li han dati anche a Ross Brawn quando il suo team manco sapeva se avrebbe fatto tutta la stagione.
Purtroppo però niente garantisce il futuro come le vittorie, e a meno che non facciamo un'astronave l'anno prossimo (possibile, per carità), dovremo accontentarci delle minestrine riscaldate di Giasone che arriva sempre a 1 secondo dal primo e poi gli viene il braccino corto (Hockenheim, Singapore), e Perez che una volta va sul podio e l'altra magari si stampa contro Maldonado.
Rimarrò fedele ai nostri colori, ma Luigi rimane unico, uno della famiglia, e uno dei più grandi di sempre. Spero che riusciremo almeno a lasciargli il nr.1 in regalo per l'anno prossimo (noi però ci teniamo i soldi del costruttori, eh!)

Citazione di: Mat il 28 Settembre 2012, 11:24:07
fonte: http://f1grandprix.motorionline.com

si, anche a me ha fatto piacere la sua dichiarazione in tal senso...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mat
"In Regia" mi suggeriscono di precisare: Perez in McLaren ma opzionato Ferrari...  :-ahah
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: peter_ray il 28 Settembre 2012, 11:32:29
Citazione di: Troppo il 28 Settembre 2012, 11:11:26
La McLaren ha perso il pilota più talentuoso del circus. Ha sicuramente delle colpe, ma inutile fare della dietrologia. I piloti sono dei mercenari e vanno e vengono. Dopo Senna in williams mi sono ripromesso di non affezionarmi più ad alcun pilota. Il team resta i piloti no. Spero che lewis faccia bene in Mercedes. Ha dimostrato talento ma ha anche commesso molti errori non imputabili al team. Poi i retroscena non li conosciamo, noi siamo clienti Mercedes, cambio motori 2014 era turbo......... La McLaren avrà fatto i suoi conticini e credo ci sia un accordo tacito al passaggio in Mercedes senza controfferte economiche tese a tenere il pilota anglocaraibico in Mclaren.
Forza sempre e comunque Mclaren

Sì, i piloti sono mercenari. Ma fidati che se quest'anno Barcellona e Singapore fossero andate diversamente, a quest'ora stavamo a parlare d'altro.
Quando l'anno scorso Giasone ha rinnovato sono stato il primo a dire che non era un buon segno, perché Luigi quest'anno era in scadenza e da quasi vent'anni i top driver firmano i rinnovi un anno prima.
A inizio 2012 i disastri ai pit-stop, l'assurdità della benzina in Spagna, mi avevano convinto che avremmo perso sia Luigi che il titolo.
Poi qualcosa nel team è cambiato, abbiamo fatto un salto avanti enorme, e ora possiamo puntare serenamente ai due mondiali, al punto che ormai credevo che avessimo riconquistato anche Luigi. Invece evidentemente la frattura era ormai insanabile, la fiducia nel team persa.

All'accordo sottobanco con Mercedes per darci motori buoni nel 2014 vorrei tanto credere, ma mi limito a pensare che in fondo i motori buoni li han dati anche a Ross Brawn quando il suo team manco sapeva se avrebbe fatto tutta la stagione.
Purtroppo però niente garantisce il futuro come le vittorie, e a meno che non facciamo un'astronave l'anno prossimo (possibile, per carità), dovremo accontentarci delle minestrine riscaldate di Giasone che arriva sempre a 1 secondo dal primo e poi gli viene il braccino corto (Hockenheim, Singapore), e Perez che una volta va sul podio e l'altra magari si stampa contro Maldonado.
Rimarrò fedele ai nostri colori, ma Luigi rimane unico, uno della famiglia, e uno dei più grandi di sempre. Spero che riusciremo almeno a lasciargli il nr.1 in regalo per l'anno prossimo (noi però ci teniamo i soldi del costruttori, eh!)

e pure i trofei oltre che i soldi!!! :-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 10:52:51
Sicuramente verrà fuori qualcuno che gli darà della pippa.

Io No.

Io ho amato e continuerò ad amarlo come pilota.

Ma il mio cuore è della McLaren. Stop.
Quotone! :-appl

Niki Lauda raggiunge il team Mercedes GP

....Altra novità l'arrivo dell'austriaco Niki Lauda, che entrerà a far parte della squadra Mercedes come presidente non esecutivo del consiglio di amministrazione.

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2012/09/28/news/f1_hamilton_alla_mercedes_schumi_stavolta_lascia_-43442043/

Lauda e Hamilton insieme...dopo che two-face ne ha dette di cotte e di crude....... Lewis va in una squadra che gia' non gli vuole tanto bene..spero per lui che Norbertone lo coccoli a dovere

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 11:37:02
Niki Lauda raggiunge il team Mercedes GP

....Altra novità l'arrivo dell'austriaco Niki Lauda, che entrerà a far parte della squadra Mercedes come presidente non esecutivo del consiglio di amministrazione.

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2012/09/28/news/f1_hamilton_alla_mercedes_schumi_stavolta_lascia_-43442043/

dopo averne dette di cotte e di crude....... Lewis va in una squadra che gia' non gli vuole tanto bene..spero per lui che Norbertone lo coccoli a dovere

Ecco, questa mi sembra veramente la parte più surreale della storia...già Lauda come team manager fece pena ai tempi della Jaguar, poi non ha mai nascosto il suo astio verso Luigi...BOH.

mi sento solo di dire Grazie Lewis per le tante emozioni che ci hai regalato e un giorno spero che tornerai con noi...

Mi auguro vivamente che non vada mai in Ferrari...

Vi faccio una domanda: non è che ci sia stato un accordo tra Mc e Merc, visto che Lewis aveva deciso di andare, per i motori degli anni prossimi visto che ora la Mcl deve pagarli?

Speriamo abbia fatto la scelta sbagliata.
Non sono soddisfatto della scelta di Perez.

Per me era arrivato il momento di affrontare una nuova sfida e sono eccitato all'idea questo nuovo capitolo insieme alla Mercedes", sono state, infatti, le prime parole di Hamilton.
"Il marchio Mercedes-Benz è molto importante nel mondo dei motori, inoltre vuole vincere, proprio come me – ha aggiunto -. Possiamo crescere insieme e alzare l'asticella di questa nuova sfida. La mia speranza è di aiutare la squadra a raggiungere il top per vincere il Mondiale insieme",