Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
https://twitter.com/TheFifthDriver/status/251600440104464384
se ancora qualcuno non ci crede:
Vodafone McLaren Mercedes can confirm that we have signed a multi-year deal with Sergio Perez. More info to come..

p.s. il sito McLaren è intasato!!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Hanno preso l'unico pilota che mi piace dopo Lewis. In ogni caso oggi piangerò come un bambino... Addio Lewis! Ti ho voluto bene, hai fatto vincere la McLaren dopo il Dio Mika... Grazie di tutto! Forza McLaren! Forza Sergio!

ora mi raccomando, processo a Lewis!

vedrete che fra 2-3 pagine verra' fuori che era una pippa :D

Ad Hamilton auguro tutto il bene possibile, ha riportato qui il titolo e puó rifarlo nel 2012. Ancora più bene auguro a perez
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma i ferraristi davvero fanno????

"Forse la Ferrari vuol far maturare Perez per riprenderselo tra due anni" hahahahahahaha

Ma perchè la Vodafone ci lascia????

Sicuramente verrà fuori qualcuno che gli darà della pippa.

Io No.

Io ho amato e continuerò ad amarlo come pilota.

Ma il mio cuore è della McLaren. Stop.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

perchè non sono dispiaciuto??!!
pensavo che alla notizia mi sarei almeno arrabbiato, invece nulla....meglio così!

grazie comunque lewis, vinci questo modiale con noi (anche se visto l'addio  penso che ormai il titolo piloti sia andato)e in bocca al lupo.

mi fa molto piacere l'arrivo di Perez.
Forza Mclaren

Io no...non continuerò ad amarlo..ma maco per scherzo.
Anzi...delusione come uomo.
Come pilota emozioni a non finire.
Non è una pippa, assolutamente, ma con mercedes, a meno di clamorose evoluzioni tecniche (che presentano ogni anno, puntualmente fallimentari), non combinerà più nulla.
Io prevedo anche un tabula rasa per l'anno prossimo. Non arriverà a podio se non in 4, max 5 gare.
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Perez è un pilota ragioniere o un pilota alla "Lewis"????

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 10:35:07
Posso dire una cosa?

Perdiamo il pilota migliore, ma prendiamo uno che può diventare il migliore.

Sì, fra una quindicina d'anni. Forse.

Citazione
Penso che il Team abbia fatto una scelta perfetta. D'altra parte se Luigi vuole fare vita di rap, orecchini, f*ga e sex on the beach, direi che la cosa è ontologicamente incompatibile con l'essere un pilota McLaren.

Ora sono proprio curioso di capire quante volte lo vedranno a Stoccarda per i prossimi 3 anni. Una? Due?
Spero solo che la Pussy gli metta talmente tante corna che non riesca più ad infilarsi il casco...

Non capisco questo continuo riferirsi alla sua vita privata, quando è evidente che se noi gli avessimo dato un cambio che regge 5 gp come tutti gli altri, un meccanico capace di distinguere tra togliere e mettere benzina, e un ingegnere che non lo tenga ai box in Q3 a Montecarlo mentre gli altri fanno il tempo, Luigi sarebbe rimasto alla metà dei soldi che gli abbiamo offerto.
Non è lui che ci sta tradendo, siamo noi che dal 2009 obblighiamo il pilota più forte del mondo a dover sempre correre in rimonta e con il coltello fra i denti.
Per usare il tuo esempio Mika, sono quattro anni che ci dimentichiamo della festa di compleanno di nostro figlio. Chiaro che poi lui pensi di andar via di casa il giorno che finalmente ce ne ricordiamo.

Poi scusate, ma ROTFL....fatichiamo a vincere con HAM e BUT, e dovremmo vincere facile con PER e BUT? Ma per favore...

Oh guardiamo il lato positivo di questo mercato: Massa rimane alla ferrari :-ahah :-ahah :-ahah

(mi scuso con i ferraristi qui presenti, sono vicino a loro in questo momento...!! :-))

Comunque tornando seri occhio perchè tra qualche anno se la Mercedes continua a zoppicare monteprezzemolo magari rinsavisce e forse [purtroppo :'( :'(] ne può approfittare e lì si che saranno c**zi amari per tutti
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Uploaded with ImageShack.us
3 anni di contratto per lui.
Ufficiale: Hamilton al posto di Schumacher
Il britannico rimpiazza il tedesco alla Mercedes con un contratto triennale da circa 80 milioni di euro complessivi, mentre Sergio Perez lo rimpiazza alla McLaren. Sembra inevitabile il ritiro del 43enne tedesco.
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/schumacher-via-mercedes-hamilton-065705797.html
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mat
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

CitazioneNon capisco questo continuo riferirsi alla sua vita privata, quando è evidente che se noi gli avessimo dato un cambio che regge 5 gp come tutti gli altri, un meccanico capace di distinguere tra togliere e mettere benzina, e un ingegnere che non lo tenga ai box in Q3 a Montecarlo mentre gli altri fanno il tempo, Luigi sarebbe rimasto alla metà dei soldi che gli abbiamo offerto.
Non è lui che ci sta tradendo, siamo noi che dal 2009 obblighiamo il pilota più forte del mondo a dover sempre correre in rimonta e con il coltello fra i denti.
Per usare il tuo esempio Mika, sono quattro anni che ci dimentichiamo della festa di compleanno di nostro figlio. Chiaro che poi lui pensi di andar via di casa il giorno che finalmente ce ne ricordiamo.

???????????????????
Ma allora alonso che deve dire che alla ferrari gli stanno facendo perdere gli anni migliori su catorci

Ma stai scherzando?? E' LUI che se ne va altro che squadra traditrice anche perchè quante volte gli si è rotta la macchina??? Poche
Mica si ritira una volta su 2
E' tra i migliori di ogni epoca in rapporto a gare effettuate\vinte con una media di una gara vinta su 5 (19%) e lui per tutta risposta se ne va
No ma difendiamolo a PRESCINDERE dimenticando chi ce l'ha portato lì, chi l'ha cresciuto
Guarda se se ne va per un cambio rotto è proprio un BAMBINO perchè si vince e si perde ASSIEME
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

La McLaren ha perso il pilota più talentuoso del circus. Ha sicuramente delle colpe, ma inutile fare della dietrologia. I piloti sono dei mercenari e vanno e vengono. Dopo Senna in williams mi sono ripromesso di non affezionarmi più ad alcun pilota. Il team resta i piloti no. Spero che lewis faccia bene in Mercedes. Ha dimostrato talento ma ha anche commesso molti errori non imputabili al team. Poi i retroscena non li conosciamo, noi siamo clienti Mercedes, cambio motori 2014 era turbo......... La McLaren avrà fatto i suoi conticini e credo ci sia un accordo tacito al passaggio in Mercedes senza controfferte economiche tese a tenere il pilota anglocaraibico in Mclaren.
Forza sempre e comunque Mclaren
There's no place like home....

the McLaren is my home