Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 08:28:50
oddio :'(

Lewis, dai su... non fare ca**ate
Anche Brundle l'ha detto... (Che Lewis è un pazzo).

Fare prima di dire.

Il brutto è che non posso cambiare nick... :D

Fare prima di dire.

La trattativa con Mercedes è ed è sempre stata una bufala del suo management per tirare sul prezzo.
Cosa che peraltro gli è riuscita molto bene.

Luigi firma il rinnovo con noi entro questo weekend.

Citazione di: Matty il 28 Settembre 2012, 07:57:28
Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 07:43:59
Se è vero, speriamo sia vero anche che prendiamo Perez.

Se è vero mi spiego il cambio rotto a singapore....e gli auguro di lasciarne un'altro a suzuka....

Ti do una chanche di spiegarti  :-)

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Comunque è veramente un gran periodo demmmmmeerda.

Il ragazzo è fuori di testa, ma lo si era già capito da quando si affidò al manager dei rappisti.

Se andrà via, un giorno vedrete che tornerà. Ma nel frattempo noi avremo vinto 5 o 6 mondiali con Sergino Perez che, statemi a sentire, è un vero talento. Se riusciamo a levarlo ai rossi, vedrete che ci darà grosse soddisfazioni.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Arkhans il 28 Settembre 2012, 09:19:09

Se è vero mi spiego il cambio rotto a singapore....e gli auguro di lasciarne un'altro a suzuka....

Quotone

E il nonno ha capito che deve ritirarsi. Dovesse esserci l'ufficialità per me oggi sarà una giornata di lutto. Gli spettri di Kimi...

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 09:24:37

Quotone

Spiego spiego.....è dal 2009 che si lamenta che vuole una macchina forte x vincere i mondiali, ora ce l'ha e cosa fà?? sceglie i soldi della mercedes....bravo!!! 13 anni che ron dennis gli stà dietro al c*lo e se è diventato quello che è deve ringraziare la Mclaren, ci volta le spalle x qualche milioncino di euro?? che di sicuro non gli cambiano la vita.......i miei complimenti!! Non lo voglio vedere campione del mondo ancora con noi, non se lo merita.....bye bye LH gli auguro un sacco di delusioni in mercedes, se arriva Perez sono contento, sperando non si monti la testa pure lui....purtoppo i soldi cambiano le persone....!! Siete liberissimi di discordare, ci mancherebbe, se lo ha fatto avrà avuto sicuramente i suoi motivi, ogni tanto bisogna anche cambiare aria, però ci hanno messo 6 anni per arrivare ad avere uno straccio di macchina vincente e a costruire un team forte e adesso ci volta le spalle....!!

P.S.  SPERO DI ESSERE SMENTITO E CHE RINNOVI!!!!

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 09:31:06
E il nonno ha capito che deve ritirarsi. Dovesse esserci l'ufficialità per me oggi sarà una giornata di lutto. Gli spettri di Kimi...

E' molto peggio di quando se ne andò Kimi. Se ne sta andando uno di famiglia, ci sta lasciando la fidanzata storica.... insomma qui davvero ci si spezzerà il cuore.
Però dobbiamo andare avanti. I Sogni e i Miti resistono agli uomini. Essi li rendono vivi, ma ad essi sopravvivono.
Mantenete un animo lieve, per quanto possibile. Il ragazzo tornerà.
Nel frattempo ci leveremo un bel po' di soddisfazioni, di questo sono sicuro. Lo voglio proprio vedere quando vinceremo il mondiale.

Perlomeno non va dai rossi. E' già qualcosa.

Cmq...Mika85 ci ha preso ancora una volta. Aspettiamo l' ufficialità prima di dare il via ai peana.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Hamilton joins Mercedes, Perez in at McLaren
http://thef1times.com/news/display/06787
Lewis Hamilton will leave McLaren at the end of the current season to join Mercedes after signing a deal with the Anglo-German outfit for 2013, according to the BBC.
The McLaren raised racer has been with the outfit since he was 12, where he was later promoted to a race seat alongside Fernando Alonso in 2007 and became champion with them the following year.
However, it's believed he and his management, XIX Entertainment, want greater commercial freedom to secure external sponsorship - something Mercedes can offer, unlike McLaren who rely heavily on their own sponsors gaining rights to its drivers image.
The move will likely see Michael Schumacher enter retirement for a second time, as Hamilton will pair up with his old friend Nico Rosberg who is currently contracted to the team for the next few years.
The BBC also reports that Sergio Perez has agreed terms with McLaren to become Jenson Button's team-mate.

fanc**o a lui e a tutto il suo staff...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Matty il 28 Settembre 2012, 09:38:05
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 09:24:37

Quotone

Spiego spiego.....è dal 2009 che si lamenta che vuole una macchina forte x vincere i mondiali, ora ce l'ha e cosa fà?? sceglie i soldi della mercedes....bravo!!! 13 anni che ron dennis gli stà dietro al c*lo e se è diventato quello che è deve ringraziare la Mclaren, ci volta le spalle x qualche milioncino di euro?? che di sicuro non gli cambiano la vita.......i miei complimenti!! Non lo voglio vedere campione del mondo ancora con noi, non se lo merita.....bye bye LH gli auguro un sacco di delusioni in mercedes, se arriva Perez sono contento, sperando non si monti la testa pure lui....purtoppo i soldi cambiano le persone....!! Siete liberissimi di discordare, ci mancherebbe, se lo ha fatto avrà avuto sicuramente i suoi motivi, ogni tanto bisogna anche cambiare aria, però ci hanno messo 6 anni per arrivare ad avere uno straccio di macchina vincente e a costruire un team forte e adesso ci volta le spalle....!!

P.S.  SPERO DI ESSERE SMENTITO E CHE RINNOVI!!!!

Posso capire la tua rabbia che in parte sarebbe anche la mia se dovesse fare davvero una cosa del genere ma augurargli di non vincere questo mondiale per me è inconcepibile!
Ha un contratto McLaren per tutto il 2012, abbiamo una macchina ora vincente, abbiamo possibilità di vittorie iridate ed è ancora un pilota McLaren!!
Io voglio i mondiali perché ce li meritiamo e se lo merita pure Lewis che quest'anno è stato un signor pilota! Prima la McLaren, poi il resto.
E prova a pensare: se un domani cambiasse team davvero, non vincesse mai più un mondiale e quello di quest'anno fosse il suo secondo e ultimo titolo? Quanto godresti?
Il futuro di Lewis non cambierà il passato della McLaren.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.