Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Arkhans il 25 Settembre 2012, 09:10:43
Tranquilli, quello è più indietro, conta "solo" 48 pagine  :-)

gombloddoooh!!!!! :-ahah

comunque tonando in tema.... Cosa pensano di fare? aspettare la fine della stagione epr annunciare il line-up del prossimo anno? il silenzio continua a regnare, e non so se e' una cosa positiva o negativa..

su perth now (il giornale di qui) dicono che la McLaren ha messo sul piatto 2 ulteriori milioni di sterline a stagione rispetto all'offerta precedente (passando da 10 a 12 milioni all'anno). si tratta sempre di un taglio allo stipendio, ma forse e' un passo avanti nella trattativa...speriamo

http://www.perthnow.com.au/sport/motor-sport/lewis-hamilton-given-2-million-reasons-to-stay-at-mclaren/story-fne88cce-1226480934499

invece Lauda "consiglia" Hamilton di laciare la McLaren per raggiungere la Mercedes. Sempre simpatico Niki 2-face Lauda

http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/9563299/Lewis-Hamilton-urged-by-Niki-Lauda-to-leave-McLaren-to-join-Mercedes-Formula-One-super-team.html

Lauda vorrebbe vedere Lewis alla HRT, ecco la verità, lo odia.

Bah... 12 miloni sono pochini per trattenere HAM. Button quanti ne prende?

Citazione di: Sam71 il 25 Settembre 2012, 10:26:11
Bah... 12 miloni sono pochini per trattenere HAM. Button quanti ne prende?

10

Si parla di sterline, però resta comunque poco, ammesso che sia vero.

Citazione di: GoLewisGo il 25 Settembre 2012, 10:49:17
Si parla di sterline, però resta comunque poco, ammesso che sia vero.
Ah ok... giusta precisazione. Ora i conti tornano.
Grazie.

Io li considero ancora pochini comunque...arrivassimo a 15mln di sterline...

...sempre sia un discorso puramente economico. :-caf

Ridicola l'offerta di 12 milioni di sterline..
Button non prendeva 16?

Secondo a meno di 17 milioni di sterline non resta Lewis

Io farei di tutto per tenere Hamilton, la McLaren si deve dare una svegliata e blindare Lewis al più presto.

Cmq su blogf1 c'é una dichiarazione di Ecclestone nella quale dice che Lewis era proprio deciso ad andarsene fino a poco tempo fa. A me però sembra tutta una sua interpretazione, o meglio esagerazione, e così si spiegherebbero le parole di Jordan di qualche settimana fa, i due sono c*lo e camicia e la notizia (ma ripeto, sembra un'interpretazione più che una notizia) si è così diffusa.

Le parole di Ecclestone precisamente sono: "Non credo che Hamilton sappia più cosa farà. Nelle ultime gare è andato molto bene. Però, prima di queste, per quale ragione fosse arrabbiato non lo so, ma aveva assolutamente deciso di andarsene, qualunque cosa succedesse. Aveva già scelto, non so se adesso ci abbia ripensato".

http://www.blogf1.it/2012/09/25/ecclestone-lewis-voleva-andarsene-schumi-chissa/

Dopo tutte queste menate sono ancora più convinto che Lewis rimarra in McLaren, ma si devono dare una mossa e blindarlo con un'offerta congrua al suo valore.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

AUTOSPORT: la McLaren pronta ad equiparare l' offerta della Mercedes ad Hamilton

http://www.autosport.com/news/report.php/id/102848

scusate se non traduco, sono a lavoro.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Settembre 2012, 12:47:12

Come non traduci?? E' QUESTO IL TUO LAVORO!!!  :-grr

:-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: B1uRay il 25 Settembre 2012, 12:59:35
Citazione di: Mika85 il 25 Settembre 2012, 12:47:12

Come non traduci?? E' QUESTO IL TUO LAVORO!!!  :-grr

:-ahah :-ahah :-ahah

Beh, se il titolo è rappresentativo della sostanza, direi che non ci sia nulla su cui ragionare.  :-)

si riferiscono proprio a quell'offerta di 12 milioni di sterle che sembrava essere anche l'offerta mercedes...

Sostanzialmente dicono che a livello economico la Mecca offre quanto Mercedes, se non di più. Tutta la partita si gioca dunque sul lato commerciale e di sponsorizzazione, tenendo conto che noi abbiamo come sponsor storici dei marchi confliggenti con quelli personali di Hamilton: fanno l'esempio BOSS/REEBOK e che mentre in Mercedes darebbero ampia libertà al pilota e al suo management di farsi i ca**i propri, da noi la cosa è - per tradizione e necessità - abbastanza cristallizzata.

Poi non ho capito la storia della maxi-riunione che ci sarà a Stoccarda. Un "technical reshuffle" sembra praticamente certo. Possibile che Luigi sia talmente scemo da andare in un team che dal prossimo anno cambierà testa? E quale sarà questa testa?
Se lo fa, a mio avviso farà la fine di JV in Bar.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Settembre 2012, 13:11:26

Se lo fa, a mio avviso farà la fine di JV in Bar.

forse non così triste come jv, ma la direzione sarebbe quella