Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: lucafabbro2000 il 24 Settembre 2012, 14:48:46
Citazione di: Giasone Bottone il 24 Settembre 2012, 12:48:32
Citazione di: lucafabbro2000 il 24 Settembre 2012, 12:31:04
se dopo questa ennesima gara saltata per colpa della vettura (o del team) decidesse di andare via non gliene farei una colpa..
ormai gli anni passano e lui qua non riesce mai a vincere!!
è un team indegno, è dal 98 che non sforniamo un missile, mi sono veramente rotto le pa**e di lottare per le vittorie e di non vincere mai un mondiale!

La 27 non sarà un missile, ma è davvero una gran macchina. E penso che lo dimostrerà nelle ultime 6 gare. Per i titoli potrebbe non bastare, però una speranzella almeno per il WCC rimane.

Considera che con le regole che saranno identiche l'anno prossimo, avere una macchina come la 27 è un'ottima credenziale per essere subito competitivi.

sinceramente dopo tutti questi anni a sperare sempre nell'anno dopo ho perso la speranza e stop...
meno male che non ho sky, così il prossimo anno la smettero' di farmi del male a vedere questo team di perdenti  :(

La tua delusione (che poi è anche la nostra) è assolutamente legittima. Però c'è anche da dire che il discorso mondiale non è totalmente chiuso. Ad ogni modo per quanto frustrante, non ce la farei a non seguire la McLaren. Ergo pure l'anno prossimo troverò un modo per seguire le gare, e a gioire o disperarmi a seconda del risultato.

Già... io addirittura volevo mollare dopo Spa 2008, giorno della mia iscrizione su questo forum.

io no, ormai mi arrendo, non ce la faccio proprio più, ogni anno è sempre la stessa solfa...
se non siamo riusciti a vincere il mondiale nemmeno quest'anno vuol dire che non lo vinciamo più....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: Pablo il 24 Settembre 2012, 11:47:22
Sono veramente curioso di sapere su quali cifre stanno trattando, o meglio quali sono le pretese di Lewis. Se chiede il doppio di Button potrei essere d'accordo che è troppo, ma se chiede 5 mln in più di Jenson e la McLaren sta facendo tutte ste menate allora beh io davvero non capisco.
Lewis deve essere trattato da campione qual'è, io non me ne intendo di cifre e, ripeto, non posso sapere l'andamento delle trattative, so solo che Lewis quest'anno è partito praticamente sempre in prima fila e sta disputando una stagione da voto 9 se non 9.5. La McLaren deve darsi una svegliata, io alla storia dei capricci di Lewis ci credo poco.

che svegliata? E' lui che deve svegliarsi, mi spiego: Martino anche questa domenica ha detto più o meno che loro sono pronti a rinnovare subito, tanto che non hanno ancora sondato il terreno per un'eventuale sostituzione. E' lui che deve decidere e dire:"Sono pronto a farmi altri 3-5 anni in McLaren e in Formula 1 o voglio fare 2 anni e poi diventare una star negli USA?" E anche Ron Dennis l'ha detto: "Se lui vuole ancora vincere su una McLaren anche noi lo vogliamo." Non può pensare di dire:"ok faccio 2 anni pieni poi gli ultimi 3 dovete concedermi lo spazio per il mio brand e per promuovere me stesso nel mondo."
Lo vedete tutti dopo le qualifiche: sembra scazzato, non è uno come alonso che vive giorno e notte di F1, ma certo neanche uno come raikkonen a cui gli frega solo vincere a SPA. Forse è solo parte del percorso interiore che sta facendo: mettersi meno pressione e analizzare in modo più distaccato le gare: quando Jenson ha fatto la pole non sapeva neanche che fosse la sua prima in McLaren. Alonso invece ogni gp calcola la media di punti di ogni pilota e della posizione in qualifica, risolve equazioni complicatissime, consulta antiche testi solo per tirare macumbe (ok ho esagerato).
La storia dei trofei sembra sia stata risolta.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 24 Settembre 2012, 17:56:24
Già... io addirittura volevo mollare dopo Spa 2008, giorno della mia iscrizione su questo forum.

esatto: c'è chi voleva mollare dopo spa 2008, chi dopo il 13 settembre 2007, chi dopo aver visto la 24...
ma siamo sempre qua!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 24 Settembre 2012, 18:42:54
che svegliata? E' lui che deve svegliarsi, mi spiego: Martino anche questa domenica ha detto più o meno che loro sono pronti a rinnovare subito, tanto che non hanno ancora sondato il terreno per un'eventuale sostituzione. E' lui che deve decidere e dire:"Sono pronto a farmi altri 3-5 anni in McLaren e in Formula 1 o voglio fare 2 anni e poi diventare una star negli USA?" E anche Ron Dennis l'ha detto: "Se lui vuole ancora vincere su una McLaren anche noi lo vogliamo." Non può pensare di dire:"ok faccio 2 anni pieni poi gli ultimi 3 dovete concedermi lo spazio per il mio brand e per promuovere me stesso nel mondo."
Lo vedete tutti dopo le qualifiche: sembra scazzato, non è uno come alonso che vive giorno e notte di F1, ma certo neanche uno come raikkonen a cui gli frega solo vincere a SPA. Forse è solo parte del percorso interiore che sta facendo: mettersi meno pressione e analizzare in modo più distaccato le gare: quando Jenson ha fatto la pole non sapeva neanche che fosse la sua prima in McLaren. Alonso invece ogni gp calcola la media di punti di ogni pilota e della posizione in qualifica, risolve equazioni complicatissime, consulta antiche testi solo per tirare macumbe (ok ho esagerato).
La storia dei trofei sembra sia stata risolta.
Ovvio che lo vogliono, chi non lo vorrebbe? Se è per questo anche lui ha fatto complimenti e dichiarazioni d'amore alla McLaren. Quanto però sono disposti ad offrirgli per trattenerlo? Noi fino ad ora non abbiamo conosciuto l'entità delle offerte fatte a Lewis.

Citazione di: Frenkoz il 24 Settembre 2012, 18:43:56
Citazione di: GoLewisGo il 24 Settembre 2012, 17:56:24

esatto: c'è chi voleva mollare dopo spa 2008, chi dopo il 13 settembre 2007, chi dopo aver visto la 24...
ma siamo sempre qua!

E' come il grande amore della vita...Quando lo incontri, lo riconosci. Poi puoi lasciarlo, litigarci...puoi prendere strade diverse per un po' di tempo... ma alla fine si torna insieme sempre e comunque perchè ci si è dati troppo, e le cose più belle sono sempre quelle che devono arrivare.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: GoLewisGo il 24 Settembre 2012, 18:47:59
Citazione di: Frenkoz il 24 Settembre 2012, 18:42:54
Noi fino ad ora non abbiamo conosciuto l'entità delle offerte fatte a Lewis.
Meno male direi. L'offerta è legata al tempo: se la McLaren mette sul piatto 60 milioni di $ possono essere 20 in 3 anni o 12 in 5! Non sappiamo neanche quanto prendono ora e sono sicuro che non lo sappia neanche lui visto che nel contratto c'è compreso tutto: stipendio, sponsor e mille altre voci su impegni reciproci e di ciascuna parte. Ricordiamoci che un contratto si fa sempre in 2: se la McLaren chiede qualcosa alla McLaren, lui chiede qualcosa. E ovviamente ci saranno 1000 clausole e premi per il rendimento come è giusto che sia per un pilota che affronterà il 7° anno nella stessa squadra. Il numero di $ è solo per i titoli dei giornali.
W la McLaren!!!
W il Re!

Appunto, mi aiuti a dire. La McLaren lo vuole, ma con quanta intensità? Se rinnova vuol dire che ci puntano sul serio.

Beh, spero proprio che la storia dei trofei sia risolta a nostro favore, quindi vale lo stesso comandamento dei suoi predecessori. Ecchecccavolo,  Hamilton vuole la botte piena e la moglie ubriaca ?
Fare prima di dire.

----- OFF TOPIC -----

EVVVVVVAAAIIII!!! Raga, le pagine sono passate e vi possono finalmente dare l'attesa notizia!

Questo thread è ufficialmente diventato il più lungo di tutto il forum MondoMcLaren, dalle sue origini ad oggi!!  :-evvi :-evvi :-appl :-appl :-evvi :-evvi :-appl :-appl

:-all :-all :-al :-al :-all :-all :-al :-al

Questo thread ha battuto persino il più blasonato e religioso "Mika Hakkinen" o il moderno e pittoresco "Foto curiose e divertenti" o vecchi argomenti salienti quali quelli presenti nella sezione "Speciale Spy Story" o "Spa 2008 Gara"!  :-p1 :-p1 :-p1

--- FINE OFF TOPIC ---
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 24 Settembre 2012, 20:13:50
----- OFF TOPIC -----

EVVVVVVAAAIIII!!! Raga, le pagine sono passate e vi possono finalmente dare l'attesa notizia!

Questo thread è ufficialmente diventato il più lungo di tutto il forum MondoMcLaren, dalle sue origini ad oggi!!  :-evvi :-evvi :-appl :-appl :-evvi :-evvi :-appl :-appl

:-all :-all :-al :-al :-all :-all :-al :-al

Questo thread ha battuto persino il più blasonato e religioso "Mika Hakkinen" o il moderno e pittoresco "Foto curiose e divertenti" o vecchi argomenti salienti quali quelli presenti nella sezione "Speciale Spy Story" o "Spa 2008 Gara"!  :-p1 :-p1 :-p1

--- FINE OFF TOPIC ---

e invece il topic "Siamo giunti al capolinea della nostra società?" dovelo lo lasci???, quello mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia  :-scd
Fare prima di dire.

Mat
Citazione di: zipavelo il 25 Settembre 2012, 07:44:21
e invece il topic "Siamo giunti al capolinea della nostra società?" dovelo lo lasci???, quello mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia  :-scd

L'ansia sale ogni volta che leggo quel titolo  :-scd
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Tranquilli, quello è più indietro, conta "solo" 48 pagine  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.