Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: B1uRay il 16 Settembre 2012, 20:57:04
La lista dei candidati di alle è rigorosamente da leggere al rovescio in ordine di precedenza! :-ahah

Mi stanno bene tutti tranne massa, kovalainen, maldonado e lalli. E ovviamente msc.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 16 Settembre 2012, 21:29:55
La lista dei candidati di alle è rigorosamente da leggere al rovescio in ordine di precedenza! :-ahah

Mi stanno bene tutti tranne massa, kovalainen, maldonado e lalli. E ovviamente msc.
Ok, karti alla McLaren. :D

Citazione di: GoLewisGo il 16 Settembre 2012, 21:40:19
Citazione di: Mika85 il 16 Settembre 2012, 21:29:55

Ok, karti alla McLaren. :D

L'acquisto del secolo.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Il manager di Kovalainen andrà a Maranello
Il finlandese candidato a prendere il posto del pilota brasiliano?

I media finlandesi riportano che il manager di Heikki Kovalainen è stato convocato a Maranello.

Le speculazioni a riguardo si sono incrementate dopo che il presidente della Ferrari, Montezemolo, ha definitivamente escluso che Perez possa prendere il posto di Massa a causa della sua poca esperienza.

Il finlandese Kovalainen, trentenne, è sul mercato dopo essere stato per tre anni alla Caterham ed aver ricostruito la sua reputazione, dopo che in Mclaren e Renault non era riuscito a brillare.

La televisione finlandese MTV3 ha dichiarato che i rappresentanti di Kovalainen di IMG Worldwide andranno a Maranello la prossima settimana.

Comunque, molti considerano il pilota della Force India, Nico Hulkenberg, il candidato più probabile a prendere il posto di Massa.

Ma, dopo i commenti di Montezemolo sull'esperienza, il venticinquenne tedesco non ha tanta esperienza in più rispetto al messicano Perez.

Un portavoce della Ferrari ha dichiarato al giornale brasiliano O Estado de S.Paulo: "Noi non applichiamo ciò che dice il nostro presidente sull'esperienza".

"A lui gli è stata posta la domanda su Perez, e la risposta è stata specifica su di lui, non su tutti gli altri piloti".

Il giornale ha anche raccolto informazioni riguardo la candidatura del campione del mondo 2007, Kimi Raikkonen.

"Dimenticate la Ferrari. Kimi non andrà li" ha dichiarato una fonte vicina al pilota della Lotus.

http://f1grandprix.motorionline.com/il-manager-di-kovalainen-andra-a-maranello/

Non ricordo un frittatone così grosso per il mercato piloti di Formula 1.
Ma quante ne stiamo leggendo in questi giorni?

Perez e' troppo pericoloso per Alonso, altro che inesperto!

Kova sicuramente costituisce una minaccia minore, ma lo vedo comunque molto cresciuto rispetto ai tempi della mclaren, non e' detto che non riservi sorprese

Ma guarda un po'... prima si prendono tecnici e ingegneri... ora vogliono fare anche la line up di piloti di ex McLaren?
Loro si che rispecchiano il made in italy  :-evvi
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ormai il fantamercato calcistico ha totalmente invaso anche la F1.

Hamilton: "la McLaren e' come una famiglia per me"

Ho un grande rapporto con la McLaren, ho conosciuto Ron quando avevo 10 anni, ho firmato il primo contratto a 13 quindi sono probabilmente la persona che piu' a lungo e' stata nel team mclaren [ndt: immagino intenda fra i piloti..] Il supporto che ho avuto da loro e' incredibile, e' come una famiglia per me. Forse per altre persone, o per Jenson e' un po' diverso, ma per me la McLaren e' come una famiglia. Sono cresciuto con loro, mi hanno guidato, mi hanno sempre supportato, ho avuto grande successo assieme a loro... quando realizzi questo, capisci come io porti questa squadra davvero nel mio cuore.

L'intervista e' di ieri, credo. Grandi messaggi d'amore per la mclaren . Ma che cosa significheranno? Sono parole di qualcuno che sta per dire dolorosamente addio alla propria squadra? O sono messaggi alla mclaren per car loro capire quanto lui voglia restare? mah

Sarò pessimista ma sinceramente queste parole mi fanno paura.

Per me significa: voi a me avete dato tantissimo, ve ne sarò eternamente grato, per questo la mia priorità è firmare con la McLaren. Per farlo, però, dovete dimostrare anche voi di aver compreso quanto vi ho dato io in questi anni, quindi, di volermi sul serio, decidendo un'altra volta di puntare su di me.

pensavo ad una cosa: l'intervistatrice non sfiora nemmeno lo spinoso argomento 2013. Essendo palese che CHIUNQUE se potesse fare una domanda a Lewis oggi, gli chiederebbe "dove diavolo correrai l'anno prossimo!?!?!" immagino che Lewis le abbia preventivamente proibito di porre la questione. E la cosa non è proprio il massimo..

Citazione di: Nikko il 17 Settembre 2012, 00:04:16
Comunque, molti considerano il pilota della Force India, Nico Hulkenberg, il candidato più probabile a prendere il posto di Massa.

Quella di Hulkenberg l'avevano detta su Autosport diversi mesi fa.
Io Perez alla McLaren non ce lo vorrei nemmeno gratis.
Luigi resterà con noi, ha vinto molto meno di quanto il suo talento meriterebbe e non credo proprio che abbia voglia di lasciare una macchina vincente a qualcun altro per farsi il mazzo a svilupparne un'altra.
E sia lui, che il team, che la Mercedes hanno ormai smentito tutto quel che c'era da smentire. 2+2=4.

La storia dei 45 milioni di sterline in 2 anni + opzione mi sembra estremamente plausibile.
Bloccarlo più a lungo, per quanto mi piacerebbe, non mi sembra realistico (lo stesso Schumacher rinnovava sempre per 2 anni ogni volta).

Queste dichgiarazioni mi fan pensare che Hamilton resti
Poi magari dipende dall'esito dei mondiali ma a me sembra che lui voglia restare

Dimenticavo DI RESTA tra i possibili candidati!   :-supp :-supp :-supp

Le parole di Lewis possono avere due significati:
1) la McLaren è come una famiglia per me e non potrei voltarle le spalle per andare in un'altra scuderia.  :-)
2) la McLaren è stata una seconda famiglia, ma adesso è giunto il momento che io vada per la mia strada. :-hlp
Sicuramente preferisco la prima interpretazione!

Se Hamilton vuole il rinnovo per un anno con opzione per il secondo spero con tutto il cuore che la Mclaren non accetti , non siamo mica la Sauber..
Se ha avallato questa pretestuosa richiesta(non meno improponibile delle vicende su sponsor, diritti d'immagine e trofei) io fossi Dennis non avrei dubbi a mandarlo in Mercedes a lottare con Kovalainen prer l'ultima posizione
In più se ha avallato questa richiesta è perchè vuole trattare la Mclaren come un team satellite per poi andare alla Ferrari o Red Bull(meno probabile)
Se vuole restare almeno un triannale come disse goLewisgo la Mclaren deve progettare e firmare un contratto per un anno sarebbe umiliante, siamo la Mclaren , la storia della F1, non scherziamo, è bene che questo ragazzo se lo metta in testa, in caso contrario può andare dove vuole portandosi con sè quei ridicoli personaggi che si porta dietro(esclusi familiari, gente a mio modo di vedere genuina).
Se arrivasse Perez io sarei molto contento, ripeto il ragazzo ha un talento incredibile