Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 13 Settembre 2012, 20:14:56
Citazione di: Pablo il 13 Settembre 2012, 12:32:27
Premesso che anche secondo me si tratta di un'uscita infelice ed inutile, in spagnolo la frase ha "globalmente" un altro significato:

Por último, el español dio su opinión sobre la posible salida de Lewis Hamilton del equipo McLaren. Una opinión bastante clara, ya que cuando se le preguntó si veía capaz al inglés de marcharse, dijo: "Sí, porque McLaren ganó en 2008 el Campeonato en la última curva y, sin ese Campeoanto, hay que remontarse muchos años atrás. Es un equipo fuerte y ganador, pero en los últimos diez años ha ganado un Campeonato. Yo cuando salí de McLaren fue la mejor decisión de mi vida y él seguramente tenga que valorarlo".

http://www.f1aldia.com/16540/fernando-alonso-vamos-singapur-intentar-ganar-carrera/

Si tratta di un consiglio a Lewis. Cmq sia è fuoriluogo, perché da quando è andato via dalla McLaren ha fatto due anni alla Renault e tre anni in Ferrari nei quali alla fine dell'anno la McLaren ha fatto più punti.

ecco ora con la fonte, in lingua originale, posso dirlo:

Alonso
ma
vai
a
ca**re
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
paolo zanoni

Citazione di: Mika84 il 13 Settembre 2012, 20:49:31
Ragazzi ve lo dico francamente, sta storia di lewis che va e che non va mi ha rotto.

Ma stiamo scherzando? Ma che siamo diventati la Marussia o l'HRT? La McLaren è un team che è sopravvissuto alla perdita di Ayrton Senna, sopravviverà anche a Lewis.

Ricordatevi che la McLaren ha sempre avuto piloti eccellenti e sarà così anche in futuro.

Lewis ha fatto delle cose importanti in McLaren e se ha deciso di andare via quella è la porta. Ce ne faremo una ragione, anche se mi dispiace.

Esattamente. Dopo la partenza di Senna Ron Dennis ha sempre cercato di fare in modo che la squadra non ruotasse intorno a un pilota solo.
Ad ogni modo speriamo che questa telenovela si risolva presto, adesso inizia a scocciare.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Io a sto punto se non lo prendono in ferrari e magari studiando bene le clausole contrattuali, penserei a Perez. Perchè è forte, niente da dire.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Ice Man il 13 Settembre 2012, 20:58:51
Citazione di: Mika84 il 13 Settembre 2012, 20:49:31
Ragazzi ve lo dico francamente, sta storia di lewis che va e che non va mi ha rotto.

Ma stiamo scherzando? Ma che siamo diventati la Marussia o l'HRT? La McLaren è un team che è sopravvissuto alla perdita di Ayrton Senna, sopravviverà anche a Lewis.

Ricordatevi che la McLaren ha sempre avuto piloti eccellenti e sarà così anche in futuro.

Lewis ha fatto delle cose importanti in McLaren e se ha deciso di andare via quella è la porta. Ce ne faremo una ragione, anche se mi dispiace.

Io lo dico , vincere il  ondiale con Schumacher sarebbe una goduria..immaginati le facce dei ferraristi con Montescemolo XD
Esattamente. Dopo la partenza di Senna Ron Dennis ha sempre cercato di fare in modo che la squadra non ruotasse intorno a un pilota solo.
Ad ogni modo speriamo che questa telenovela si risolva presto, adesso inizia a scocciare.

Citazione di: Mika85 il 13 Settembre 2012, 21:17:29
Io a sto punto se non lo prendono in ferrari e magari studiando bene le clausole contrattuali, penserei a Perez. Perchè è forte, niente da dire.
La stessa cosa che penso io.

Mi darete del matto eppure io direi Massa. Secondo me Massa è quello che è perché subisce Alonso. Sarebbe bello vedere che in McLaren torna quello del 2008.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 13 Settembre 2012, 23:04:01
Mi darete del matto eppure io direi Massa. Secondo me Massa è quello che è perché subisce Alonso. Sarebbe bello vedere che in McLaren torna quello del 2008.
Ti do del matto.  :-nono

non preoccuparti Mika, tieni duro..stanno arrivando delle persone in tuo aiuto

Citazione di: liongalahad il 14 Settembre 2012, 03:59:24

non preoccuparti Mika, tieni duro..stanno arrivando delle persone in tuo aiuto

Ahah!
Guarda va bene chiunque, basta che non piglino nè Kovalainen nè...... Andretti!!!

Che ne dite di Montoya? :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Anche se fosse quello del 2008 non ci sarebbe proprio da festeggiare. :D

Lewis Hamilton fa intendere di voler rimanere in McLaren

[La McLaren] E' un team incredibile, ho un ottimo rapporto con loro quindi guardo avanti" ha detto Hamilton a Sky Sport News. [NdT: la frase che ha usato Lewis e' di difficile traduzione in italiano]

"This is an incredible team, I've got a great relationship with them so I'm really looking forward to the future," Hamilton told Sky Sports News.

http://www.sportinglife.com/formula1/news/article/669/8068475/hamilton-hints-at-mclaren-stay

Comunque si chiuda questa vicenda, se fossi un tifoso Mclaren, a me resterebbe l'amaro in bocca.
Lewis era già una bandiera.. ora se non se ne va sembra quasi resti perchè non ha alternative. Ed è proprio la motivazione che a me, da tifoso, farebbe più girare le scatole.

E tutto per cosa poi? Per qualche dollaro in più che il suo staff management vuol scroccare? Per noi tifosi non ne varrà mai, temo, la pena. Soprattutto pensando ad uno come HAM che è uno che guida col cuore lo stesso che ci lasciamo noi guardando la TV. Mah!

Continuo a sentirmi molto perplesso.

Citazione di: Sam71 il 14 Settembre 2012, 08:37:52
Comunque si chiuda questa vicenda, se fossi un tifoso Mclaren, a me resterebbe l'amaro in bocca.
Lewis era già una bandiera.. ora se non se ne va sembra quasi resti perchè non ha alternative. Ed è proprio la motivazione che a me, da tifoso, farebbe più girare le scatole.

E tutto per cosa poi? Per qualche dollaro in più che il suo staff management vuol scroccare? Per noi tifosi non ne varrà mai, temo, la pena. Soprattutto pensando ad uno come HAM che è uno che guida col cuore lo stesso che ci lasciamo noi guardando la TV. Mah!

Continuo a sentirmi molto perplesso.
Io non la vedo così. Se rimane è perché è quello che ho sempre conosciuto, cioè un pilota che vuole vincere. Lui deve scegliere fra un bordello di soldi e la possibilità di vincere.

perverso!

peccato che far vincere un ipotetico mondiale a Massa con la mclaren (o altra scuderia) sarebbe l'alibi più grande proprio per Alonso.

Forza Mclaren