Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: B1uRay il 13 Settembre 2012, 17:08:08
Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 16:57:51
Serve un pilota aggressivo, io prenderei Schumacher

Scrivere una cosa COSI', da un utente con un nick COSI', è l'equivalente ad andare ad un raduno di leghisti infiocchettati "in verde" e cantare l'inno di Mameli.

Hai fegato ragazzo.  :-supp :-ahah

Mika e Schumacher erano amici già allora

Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 17:10:55

Scrivere una cosa COSI', da un utente con un nick COSI', è l'equivalente ad andare ad un raduno di leghisti infiocchettati "in verde" e cantare l'inno di Mameli.

Si, appunto, tecnicamente anche la "padania" è in Italia... :-ahah

Citazione di: B1uRay il 13 Settembre 2012, 17:44:38
Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 17:10:55

Il cervello dei leghisti non raggiunge quello di Briatore, ho detto tutto!

Si, appunto, tecnicamente anche la "padania" è in Italia... :-ahah

Citazione di: peter_ray il 13 Settembre 2012, 16:54:51
Citazione di: GoLewisGo il 13 Settembre 2012, 16:44:16
Non mi sembra che stia schiacciando Hulkenberg.

Straquoto, Di Resta è strapompatissimo per motivi che ignoro, ma quest'anno sta facendo (a fatica) pari e patta con Hulkenberg che ha tanti GP di esperienza quanto lui, e l'anno scorso lo scozzese è stato asfaltato da Sutil.

Kovalainen non è certo il top del top, ma nel 2008 era al suo secondo anno di F.1, e non ha sfigurato troppo contro Luigi. Il 2009 è stato un disastro, ma con quella macchina quanti avrebbero ottenuto i risultati di Lewis?
In Lotus ha asfaltato Trulli...non so, un'altra chance gliela darei.
Nel 2008 voi l'avreste preso Jenson? Io no...oggi col senno di poi, sì.

Scusa se sembrerò offensivo..ma...se sicuro di tifare McLaren???ogni tifoso McLaren ha un solo odio sportivo, che non è neanche la ferrari...infatti sto parlando di Schumacher, ogni tifoso si sentirebbe umiliato, violentato, evirato, colpito nel profondo del cuore da una cosa simile!!!!non è neanche da pensare o immaginare e dire una bestemmia, si, BESTEMMIA, del genere!!! col tuo nick poi, ancora peggio!ma come fai a volere quel po**o?icona sleale e subdola degli antisportivi?
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 13 Settembre 2012, 18:09:37

Straquoto, Di Resta è strapompatissimo per motivi che ignoro, ma quest'anno sta facendo (a fatica) pari e patta con Hulkenberg che ha tanti GP di esperienza quanto lui, e l'anno scorso lo scozzese è stato asfaltato da Sutil.

Kovalainen non è certo il top del top, ma nel 2008 era al suo secondo anno di F.1, e non ha sfigurato troppo contro Luigi. Il 2009 è stato un disastro, ma con quella macchina quanti avrebbero ottenuto i risultati di Lewis?

Scusa se sembrerò offensivo..ma...se sicuro di tifare McLaren???ogni tifoso McLaren ha un solo odio sportivo, che non è neanche la ferrari...infatti sto parlando di Schumacher, ogni tifoso si sentirebbe umiliato, violentato, evirato, colpito nel profondo del cuore da una cosa simile!!!!non è neanche da pensare o immaginare una bestemmia si BESTEMMIA, del genere!!! col tuo nick poi, ancora peggio!ma come fai a volere quel po**o?icona sleale e subdola degli antisportivi?

Me l'hanno detto anche due moderatori
Ognuno può dire ciò che vuole ma vi state sbagliando
Ognuno ha il proprio modo di tifare, io tifo Mclaren, Schumacher lo odiavo ora distaccatosi dalla mafia della F1 non lo odio più
Che Hakkinen fosse molto più forte, beh questo è fuor di dubbio ma obiettivamente lo dico da tifoso Mclaren , su questo paragone ci si dovrebbe ragionar su e lo afccio solo comn chi è pronto, molti di voi, mod compresi non lo siete

per chiarezza puoi dire i nomi dei moderatori e cosa eventualmente (in sincronia stereo e dolby surround) ti avrebbero detto?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Lo Schumacher di adesso non è necessario a nessuno, quello dei tempi migliori, scorretto e veloce, è un  signor pilota e io che sono tifosissimo McLaren lo avrei voluto.
Comunque, per ritornare alle dichiarazioni di Jordan e/o del corriere(o del trigoriese, che dir si voglia), la cosa è fattibile?
Ossia sto campione che ci siamo coltivati in casa deve fare i suoi conti, e con la parola conti non intendo solo i soldi altrimenti fa la fine Jaques Villeneuve alla BAR...che poi fu Honda, poi Brawn, che fu Mercedes GP, squadre sostanzialmente fallite o da che falliranno.

Poi...
Domanda1: Lewis, cosa vorrebbe a breve?
Risposta1: il titolo piloti

E inoltre:
Domanda2 :E alla Mercedes cosa avrebbe?
Risposta2 :Solo tanti soldi e un catorcio.

Quando Schumacher ando' alla Ferrari, questi stavano alla canna del gas, e dovette ricostruire una macchina (certo non da solo) da zero.
Secondo voi Hamilton, con tutta la fretta che ha di vincere,  andrebbe alla Mercedes per ricominciare tutto daccapo oppure rimarrebbe da una base ottima come quella macchina che sotto le natiche ?
Fare prima di dire.

Citazione di: ss79 il 13 Settembre 2012, 18:09:37

Scusa se sembrerò offensivo..ma...se sicuro di tifare McLaren???ogni tifoso McLaren ha un solo odio sportivo, che non è neanche la ferrari...infatti sto parlando di Schumacher, ogni tifoso si sentirebbe umiliato, violentato, evirato, colpito nel profondo del cuore da una cosa simile!!!!non è neanche da pensare o immaginare e dire una bestemmia, si, BESTEMMIA, del genere!!! col tuo nick poi, ancora peggio!ma come fai a volere quel po**o?icona sleale e subdola degli antisportivi?
Ottimo post, sincero, diretto e... impeccabile.

Citazione di: Pablo il 13 Settembre 2012, 12:32:27
Premesso che anche secondo me si tratta di un'uscita infelice ed inutile, in spagnolo la frase ha "globalmente" un altro significato:

Por último, el español dio su opinión sobre la posible salida de Lewis Hamilton del equipo McLaren. Una opinión bastante clara, ya que cuando se le preguntó si veía capaz al inglés de marcharse, dijo: "Sí, porque McLaren ganó en 2008 el Campeonato en la última curva y, sin ese Campeoanto, hay que remontarse muchos años atrás. Es un equipo fuerte y ganador, pero en los últimos diez años ha ganado un Campeonato. Yo cuando salí de McLaren fue la mejor decisión de mi vida y él seguramente tenga que valorarlo".

http://www.f1aldia.com/16540/fernando-alonso-vamos-singapur-intentar-ganar-carrera/

Si tratta di un consiglio a Lewis. Cmq sia è fuoriluogo, perché da quando è andato via dalla McLaren ha fatto due anni alla Renault e tre anni in Ferrari nei quali alla fine dell'anno la McLaren ha fatto più punti.

ecco ora con la fonte, in lingua originale, posso dirlo:

Alonso
ma
vai
a
ca**re
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Nikko il 13 Settembre 2012, 12:38:13
Citazione di: Mika85 il 12 Settembre 2012, 20:08:39
LH può andarsene affanc**o.

Sopravviverò anche a questo, dubbi non ce ne sono.

Ma non fatemi fare una stagione con kovalainen altrimenti non rispondo di me stesso.

Hai già piazzato le cariche a Paragon nel caso, vero?

Pensavo a una roba più così:

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: zipavelo il 13 Settembre 2012, 19:24:14

Comunque, per ritornare alle dichiarazioni di Jordan e/o del corriere(o del trigoriese, che dir si voglia), la cosa è fattibile?
Ossia sto campione che ci siamo coltivati in casa deve fare i suoi conti, e con la parola conti non intendo solo i soldi altrimenti fa la fine Jaques Villeneuve alla BAR...che poi fu Honda, poi Brawn, che fu Mercedes GP, squadre sostanzialmente fallite o da che falliranno.

Poi...
Domanda1: Lewis, cosa vorrebbe a breve?
Risposta1: il titolo piloti

E inoltre:
Domanda2 :E alla Mercedes cosa avrebbe?
Risposta2 :Solo tanti soldi e un catorcio.

Quando Schumacher ando' alla Ferrari, questi stavano alla canna del gas, e dovette ricostruire una macchina (certo non da solo) da zero.
Secondo voi Hamilton, con tutta la fretta che ha di vincere,  andrebbe alla Mercedes per ricominciare tutto daccapo oppure rimarrebbe da una base ottima come quella macchina che sotto le natiche ?

:-appl :-appl

Citazione di: Nikko il 13 Settembre 2012, 15:55:40
Se proprio devo dare retta a qualcuno, quel qualcuno è proprio Eddie Jordan.

Dillo a Ron Dennis questa frase. L'ha sempre considerato un fallito al 100%. Cattivo, ma in fondo rispetto a lui non ha così torto.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ragazzi ve lo dico francamente, sta storia di lewis che va e che non va mi ha rotto.

Ma stiamo scherzando? Ma che siamo diventati la Marussia o l'HRT? La McLaren è un team che è sopravvissuto alla perdita di Ayrton Senna, sopravviverà anche a Lewis.

Ricordatevi che la McLaren ha sempre avuto piloti eccellenti e sarà così anche in futuro.

Lewis ha fatto delle cose importanti in McLaren e se ha deciso di andare via quella è la porta. Ce ne faremo una ragione, anche se mi dispiace.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 13 Settembre 2012, 20:49:31
Ragazzi ve lo dico francamente, sta storia di lewis che va e che non va mi ha rotto.

Ma stiamo scherzando? Ma che siamo diventati la Marussia o l'HRT? La McLaren è un team che è sopravvissuto alla perdita di Ayrton Senna, sopravviverà anche a Lewis.

Ricordatevi che la McLaren ha sempre avuto piloti eccellenti e sarà così anche in futuro.

Lewis ha fatto delle cose importanti in McLaren e se ha deciso di andare via quella è la porta. Ce ne faremo una ragione, anche se mi dispiace.
Quotone  :-appl :-appl :-appl
paolo zanoni

Citazione di: Mika85 il 13 Settembre 2012, 20:18:00
Citazione di: Nikko il 13 Settembre 2012, 12:38:13
Citazione di: Mika85 il 12 Settembre 2012, 20:08:39
LH può andarsene affanc**o.

Sopravviverò anche a questo, dubbi non ce ne sono.

Ma non fatemi fare una stagione con kovalainen altrimenti non rispondo di me stesso.

Hai già piazzato le cariche a Paragon nel caso, vero?

Pensavo a una roba più così:

ARNOLD :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis