Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
No... io me ne vado... il Koba è la fine... non so chi è peggio fra lui e il Kova.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Settembre 2012, 16:27:20
No... io me ne vado... il Koba è la fine... non so chi è peggio fra lui e il Kova.

Te ne vai anche tu?
Alla Mrercedes con Lewis XD?

sI SCHERZA EH

Citazione di: Nikko il 13 Settembre 2012, 15:55:40
Perchè Eddie Jordan è il primo che passa vero?
Ah beh, allora pure Andrea de Adamich è in F.1 da un secolo... :-ahah

Citazione
E' in F1 da oltre 20 anni, è sempre nei paddock, è inviato della BBC assieme a Hill e Coulthard. Se l'ha detto. non è che se l'è sognato di notte.
Oh ok, come dire che che Mazzoni segue i GP da PIU' di 20 anni? anzi, se hai la FIA season review del '91 lo si vede in una involontaria e buffissima gag con Prost a Magny-Cours...
E Mazzoni è inviato della Rai assieme a Ivan Capelli e Giancarlo Bruno.
Questo lo rende attendibile?

Citazione
Poi guardacaso fu lo stesso che disse che Raikkonen avrebbe firmato per la Lotus. Non male direi per uno che vale meno del pendolino di Mosca.
Ottimo esempio. Ti risulta che quella notizia fu smentita categoricamente dalla Citroen?

Citazione
Perchè prendere per vera ogni notizia che appare dal web e scartare quello che viene detto da uno che è NEL mondo della Formula 1?
Beh, per esempio perché EJ NON è nel mondo della F.1, ci gira attorno come tutti gli altri giornalisti/opinionisti.
E cmq io non prendo per buono il resto più di quanto non prenda per buono EJ, infatti non vedo alcun motivo per dubitare del rinnovo di Luigi.

Citazione
52 pagine per essere ancora al punto di partenza, ovvero non ne sappiamo un ca**o. Non sappiamo nulla, non sappiamo che trattative ci sono, non ci sono indiscrezioni, non c'è niente di niente! 52 pagine di puro nulla. Se proprio devo dare retta a qualcuno, quel qualcuno è proprio Eddie Jordan.
No, una dichiarazione ufficiale ce l'abbiamo, ed è quella di Whitmarsh che smentisce il passaggio di Hamilton alla MGP.
Ma magari dall'anno prossimo Jordan sarà il Team manager della McLaren...

Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 16:30:36

Te ne vai anche tu?

sI SCHERZA EH
Sì sì ho capito... Comunque questa è la mia lista, dal più cesso al meno peggio:
1) Koba
2) Kova
3) Rosberg
4) Di Resta
5) Perez

Per adesso altre voci non mi sembra di ricordarle. Tanto lo so, Perez alla McLaren non verrebbe mai, è della sf. Non tanto lui, quanto la sf stessa bloccherebbe il trasferimento. Badate bene, inoltre, che se dovesse venire uno dei primi quattro cadrei nella depressione più pura.

Ieri io ho detto KoBa al posto di KoVa in McLaren, ma stavo ironizzando. Che fa Jordan? Mi ruba le "soffiate"? :-ahah
Scherzi a parte, sia la McLaren che la Ferrari ci rimetterebbero ad assumere rispettivamente Kobayashi e Kovalainen: non sono due piloti da top team! KoBa ha più esperienza di Perez ma, a confronto, ha raccolto molto meno. KoVa è stato un semi-flop alla McLaren e non credo che alla Ferrari siano interessati a prenderlo.

Io credo che sia un insulto alla divinità di Mika Hakkinen mettere sulla McLaren un folle come il Koba, è quasi allo stesso livello di maldonando.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Settembre 2012, 16:35:09
Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 16:30:36

Te ne vai anche tu?

sI SCHERZA EH
Sì sì ho capito... Comunque questa è la mia lista, dal più cesso al meno peggio:
1) Koba
2) Kova
3) Rosberg
4) Di Resta
5) Perez

Per adesso altre voci non mi sembra di ricordarle. Tanto lo so, Perez alla McLaren non verrebbe mai, è della sf. Non tanto lui, quanto la sf stessa bloccherebbe il trasferimento. Badate bene, inoltre, che se dovesse venire uno dei primi quattro cadrei nella depressione più pura.

Può sempre succedere un miracolo e magari lewis resta
Ma ormai la % è pari all'1%
Tu sbagli perchè ragioni paragonando Lewis a questo sostituto
Nessuno ha il talento di Hamilton . Di Resta è giovane ed ha talento e nessuno può dire che in un Top non possa diventare un Top

Non mi sembra che stia schiacciando Hulkenberg.

Mallya intent on retaining drivers
Thursday 13th September 2012

Mallya intent on retaining drivers
Vijay Mallya has poured cold water over rumours his Force India drivers are leaving, saying he will do "whatever" he has to do to retain both.

In recent weeks Nico Hulkenberg has been linked to Ferrari are Felipe Massa's replacement while Paul di Resta could replace Lewis Hamilton at McLaren should he head over to Mercedes.

But, according to Mallya, neither move will be happening as he intends holding onto the German and the Scot.

"I have confirmed to both my drivers that I want to retain them, and that's it," the team boss told F1 journalist Adam Cooper.

"I will do whatever I have to do to retain my drivers.

"I've not been approached by anybody, contrary to all the speculation.

"The fact that their names are mentioned only shows that my trust and faith in them is not misplaced."

http://www.planetf1.com/driver/20300/8075316/Mallya-intent-on-retaining-drivers

Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 16:45:52
Citazione di: GoLewisGo il 13 Settembre 2012, 16:44:16

Hulkemberg è forte
Beh, allora perché non pensi che vada bene Hulkenberg? Inoltre Di Resta l'anno scorso ha fatto la metà dei punti di Sutil.

Straquoto, Di Resta è strapompatissimo per motivi che ignoro, ma quest'anno sta facendo (a fatica) pari e patta con Hulkenberg che ha tanti GP di esperienza quanto lui, e l'anno scorso lo scozzese è stato asfaltato da Sutil.

Kovalainen non è certo il top del top, ma nel 2008 era al suo secondo anno di F.1, e non ha sfigurato troppo contro Luigi. Il 2009 è stato un disastro, ma con quella macchina quanti avrebbero ottenuto i risultati di Lewis?
In Lotus ha asfaltato Trulli...non so, un'altra chance gliela darei.
Nel 2008 voi l'avreste preso Jenson? Io no...oggi col senno di poi, sì.

Citazione di: peter_ray il 13 Settembre 2012, 16:54:51

Straquoto, Di Resta è strapompatissimo per motivi che ignoro, ma quest'anno sta facendo (a fatica) pari e patta con Hulkenberg che ha tanti GP di esperienza quanto lui, e l'anno scorso lo scozzese è stato asfaltato da Sutil.

Kovalainen non è certo il top del top, ma nel 2008 era al suo secondo anno di F.1, e non ha sfigurato troppo contro Luigi. Il 2009 è stato un disastro, ma con quella macchina quanti avrebbero ottenuto i risultati di Lewis?
In Lotus ha asfaltato Trulli...non so, un'altra chance gliela darei.
Nel 2008 voi l'avreste preso Jenson? Io no...oggi col senno di poi, sì.

Serve un pilota aggressivo, io prenderei Schumacher

SE Schumacher non si ritira, resta in Mercedes. Alla McLaren non hanno interesse a prendere un pilota "nonno", tanto vale ingaggiare un giovane e farlo crescere nel team.

Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 16:57:51
Serve un pilota aggressivo, io prenderei Schumacher

Scrivere una cosa COSI', da un utente con un nick COSI', è l'equivalente ad andare ad un raduno di leghisti infiocchettati "in verde" e cantare l'inno di Mameli.

Hai fegato ragazzo.  :-supp :-ahah