Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Hakkinen98 il 12 Settembre 2012, 22:49:35
Alonso:" Lasciare la Mclaren la scelta migliore della mia vita, è un ottimo team ma non ha vinto tanto negli ultimi 10 anni"

e te credo, se rimaneva continuava a beccarle di santa ragione da lewis....

Citazione di: liongalahad il 13 Settembre 2012, 09:06:00
Alonso:" Lasciare la Mclaren la scelta migliore della mia vita, è un ottimo team ma non ha vinto tanto negli ultimi 10 anni"

si ma neanche lui ha vinto tanto in questi ultimi 10 anni, ha cambiato per vincere il suo terzo titolo?si è visto! che cazzaro
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Grande.  :-appl

Citazione di: Hakkinen98 il 12 Settembre 2012, 23:47:57
Vedrai che a mondiale terminato Hamilton ci lascerà

Se non è andato alla RBR, di sicuro non se ne andrà alla MGP.
La Lotus proprio ieri ha confermato Kimi e Grosjean per il 2013, con opzione per il 2014 sul francese.
Luigi rimane da noi, chiaro che cercherà di strappare il miglior contratto possibile, noi faremo altrettanto, com'è giusto che sia.
E l'anno prossimo voglio vedere la Mp4-28 col numero 1 sul musetto...
:-appl

Premesso che anche secondo me si tratta di un'uscita infelice ed inutile, in spagnolo la frase ha "globalmente" un altro significato:

Por último, el español dio su opinión sobre la posible salida de Lewis Hamilton del equipo McLaren. Una opinión bastante clara, ya que cuando se le preguntó si veía capaz al inglés de marcharse, dijo: "Sí, porque McLaren ganó en 2008 el Campeonato en la última curva y, sin ese Campeoanto, hay que remontarse muchos años atrás. Es un equipo fuerte y ganador, pero en los últimos diez años ha ganado un Campeonato. Yo cuando salí de McLaren fue la mejor decisión de mi vida y él seguramente tenga que valorarlo".

http://www.f1aldia.com/16540/fernando-alonso-vamos-singapur-intentar-ganar-carrera/

Si tratta di un consiglio a Lewis. Cmq sia è fuoriluogo, perché da quando è andato via dalla McLaren ha fatto due anni alla Renault e tre anni in Ferrari nei quali alla fine dell'anno la McLaren ha fatto più punti.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Mika85 il 12 Settembre 2012, 20:08:39
LH può andarsene affanc**o.

Sopravviverò anche a questo, dubbi non ce ne sono.

Ma non fatemi fare una stagione con kovalainen altrimenti non rispondo di me stesso.

Hai già piazzato le cariche a Paragon nel caso, vero?

Citazione di: ss79 il 13 Settembre 2012, 09:33:03

si ma neanche lui ha vinto tanto in questi ultimi 10 anni, ha cambiato per vincere il suo terzo titolo?si è visto! che cazzaro

beccarle dal compagno di scuderia è la peggiore delle onte, soprattutto per una primadonna coma Alonso. L'importante per lui era quello... Preferiva una scuderia mediocre ma in cui potesse dettar legge, come la renault 2008-2009, che giocarsi il titolo in mclaren, ma rischiando di arrivare ancora dietro al compagno di scuderia (rookie tra l'altro).

Citazione di: liongalahad il 13 Settembre 2012, 12:58:41
Citazione di: ss79 il 13 Settembre 2012, 09:33:03

beccarle dal compagno di scuderia è la peggiore delle onte, soprattutto per una primadonna coma Alonso. L'importante per lui era quello... Preferiva una scuderia mediocre ma in cui potesse dettar legge, come la renault 2008-2009, che giocarsi il titolo in mclaren, ma rischiando di arrivare ancora dietro al compagno di scuderia (rookie tra l'altro).
Vero. L'importante è che si sappia che lui non poteva fare di più, e se non vince è colpa della macchina che era troppo lenta.

Lewis se ne va , questo ci prende per il c*lo
Che Periodo..

Madò gente, ma che pa**e!!!
Ma vi rendete conto di chi è che ha detto che Luigi "andrebbe" in Mercedes??
Eddie Jordan!
Praticamente è più attendibile il pendolino di Maurizio Mosca!!!
Le uniche dichiarazioni precise fatte fino ad oggi, già riportate mille mila volte, sono che era stata avviata una trattativa concreta con RBR, poi abbandonata.
Sia RBR che Lotus hanno chiuso i loro lineup, Ferrari sembra decisa a puntare solo su un pilota, Mercedes a oggi non è semplicemente credibile, o meglio, lo sarebbe se Luigi venisse che ne so, da 2-3 mondiali consecutivi e volesse una nuova sfida. Ma figuriamoci se un pilota che ha la sua fame di vittorie, e viene da tre stagioni di cui due con vetture impossibilitate a dargli il titolo,

Lui ha detto che non sa dove correrà l'anno prossimo, che è una frase tanto ovvia quanto vera, perché finché non firma con noi o con chiunque...un posto per l'anno prossimo ancora non ce l'ha.

Ma come ha detto Martino, noi dobbiamo pensare solo a rinnovare con lui, che al suo posto venga Di Resta o Kovalainen o Schumacher non farebbe alcuna differenza: negli ultimi 12 anni per noi ha guidato la crema della crema della F.1 e l'unico che ha vinto un titolo è stato Lewis.
Magari qualcosa vorrà dire...

Perchè Eddie Jordan è il primo che passa vero?
E' in F1 da oltre 20 anni, è sempre nei paddock, è inviato della BBC assieme a Hill e Coulthard. Se l'ha detto. non è che se l'è sognato di notte.
Poi guardacaso fu lo stesso che disse che Raikkonen avrebbe firmato per la Lotus. Non male direi per uno che vale meno del pendolino di Mosca.

Perchè prendere per vera ogni notizia che appare dal web e scartare quello che viene detto da uno che è NEL mondo della Formula 1?

52 pagine per essere ancora al punto di partenza, ovvero non ne sappiamo un ca**o. Non sappiamo nulla, non sappiamo che trattative ci sono, non ci sono indiscrezioni, non c'è niente di niente! 52 pagine di puro nulla. Se proprio devo dare retta a qualcuno, quel qualcuno è proprio Eddie Jordan.

Citazione di: Nikko il 13 Settembre 2012, 15:55:40
E' in F1 da oltre 20 anni, è sempre nei paddock, è inviato della BBC assieme a Hill e Coulthard. Se l'ha detto. non è che se l'è sognato di notte.
Poi guardacaso fu lo stesso che disse che Raikkonen avrebbe firmato per la Lotus. Non male direi per uno che vale meno del pendolino di Mosca.

Perchè prendere per vera ogni notizia che appare dal web e scartare quello che viene detto da uno che è NEL mondo della Formula 1?

52 pagine per essere ancora al punto di partenza, ovvero non ne sappiamo un ca**o. Non sappiamo nulla, non sappiamo che trattative ci sono, non ci sono indiscrezioni, non c'è niente di niente! 52 pagine di puro nulla. Se proprio devo dare retta a qualcuno, quel qualcuno è proprio Eddie Jordan.

Anticipò anche il ritorno in F1 di Schumacher

Per me Jordan ha semplicemente riassunto lo stato attuale delle cose: se la McLaren non modifica la sua proposta, o comunque prova SERIAMENTE a tenersi Lewis, quest'ultimo va in Mercedes. Punto.

Non mi sembra così fantascientifica la cosa, anzi. Ciò nonostante non credo sia già tutto nero su bianco.

Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 15:58:39

Lo stavo proprio cercando negli archivi, grazie.

E cmq un suo tweet recita così:

Lewis to Mercedes
Kobayashi to McLaren
Kovalainen to Ferrari

Chi usa twetter riuscirebbe a confermarlo? Questo pezzo l'ho preso dal sito di circusf1.com

Citazione di: Nikko il 13 Settembre 2012, 16:01:52
Citazione di: Hakkinen98 il 13 Settembre 2012, 15:58:39

Lo stavo proprio cercando negli archivi, grazie.

E cmq un suo tweet recita così:

Lewis to Mercedes
Kobayashi to McLaren
Kovalainen to Ferrari

Chi usa twetter riuscirebbe a confermarlo? Questo pezzo l'ho preso dal sito di circusf1.com

Kobayashi non l'ho mai seguito, non so se sia promettente, però Perez lo bastona sempre..

Di Resta lo prenderei all'istante

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.