Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mat il 12 Settembre 2012, 22:19:32
Citazione di: Gesuita il 12 Settembre 2012, 22:07:19
no no,teo io maldonado non ce lo voglio. di resta poi non è mica l'inglese della force india che ha come procuratore il padre di hamilton? è lui?
Aveva ora PDR ha lo stesso manager di Button, quello che mi ha dato il biglietto da visita.
Col padre di Hamilton si sono lasciati male ed ora sono "per vie legali"..

Ma dai, maldonado mi ricorda una mia vecchia passione.. Montoya!!!! Ricordo ancora quando lo incontrai al McDonald!!! :-ahah

mi ricordo cosa mi avevi detto di montoya :)

quindi cmq di resta è già un po' nel giro mclaren...i contatti li ha. ecco,a quel punto prendi lui.
mica ti metti a richiamare kovalainen. simpatico e tutto quello che volete ma è ancora più simpatico se resta dov'è

Citazione di: alle il 12 Settembre 2012, 22:16:59
D'accordo che la Ferrari ha ingenti capitali, ma da questo punto di vista non credo che alla McLaren siano poverelli. A parte cio',spenderebbero il triplo rispetto alla Red Bull, dove corre l'attuale Campione del Mondo , per tenere sotto lo stesso tetto due piloti che gia' in passato hanno avuto problemi di convivenza in squadra. Non mi sembra molto logico.
Se Ham passa alla Mercedes vuol dire che gli interessano solo i quattrini  :'(e che non ambisce a diventare pluri Campione del Mondo. Non male, per uno che si crede l'erede di Senna.... :-?
Un affare come Lewis alla sf non salterebbe mai per soldi.

Mat
Citazione di: Gesuita il 12 Settembre 2012, 22:34:30
Citazione di: Mat il 12 Settembre 2012, 22:19:32
Citazione di: Gesuita il 12 Settembre 2012, 22:07:19
no no,teo io maldonado non ce lo voglio. di resta poi non è mica l'inglese della force india che ha come procuratore il padre di hamilton? è lui?
Aveva ora PDR ha lo stesso manager di Button, quello che mi ha dato il biglietto da visita.
Col padre di Hamilton si sono lasciati male ed ora sono "per vie legali"..

Ma dai, maldonado mi ricorda una mia vecchia passione.. Montoya!!!! Ricordo ancora quando lo incontrai al McDonald!!! :-ahah

mi ricordo cosa mi avevi detto di montoya :)

quindi cmq di resta è già un po' nel giro mclaren...i contatti li ha. ecco,a quel punto prendi lui.
mica ti metti a richiamare kovalainen. simpatico e tutto quello che volete ma è ancora più simpatico se resta dov'è

Mi fai morire !! :-ahah :-ahah
Hamilton non andrà mai alla Ferrari con Alonso. i motivi sono diversi: non si "usmano", chi prenderebbe tra i due ordini di scuderia; la ferrari non è abituata a gestire due prime guide, non è nel suo dna.

Io vorrei Paul Di Resta, è veloce, può migliorare, ha la testa sulle spalle e crescerebbe in un ambiente a lui comunque familiare.
Kovalainen, sono d'accordo sul fatto che a quel punto sarebbe meglio correre con una McLaren, ma dai!!!!!
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Mat
http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/282268/anthony-hamilton-fa-causa-a-paul-di-resta/

stavo rileggendomi questo articolo datato 31 Luglio 2012, la parte finale dice:
Di Resta è in corsa per una Mercedes se  Michael Schumacher dovesse decidere di appendere il casco al chiodo. Se il sette volte Campione del Mondo rimarrà sulla griglia di partenza, invece, è più che probabile che di Resta rimanga alla Force India

Quindi le carte sono poche, tutto sembra girare intorno al futuro di Schumacher.
L'articolo è di due mesi fa, ora Eddie Jordan afferma che Lewis sarebbe in lizza per il posto in Mercedes.. rimescoliamo le carte..
è quasi lecito pensare che Lewis -> Mercedes PDR-> McLaren

o Lewis-> Force India?  :-)

Alonso:" Lasciare la Mclaren la scelta migliore della mia vita, è un ottimo team ma non ha vinto tanto negli ultimi 10 anni"

Lewis se ne va , questo ci prende per il c*lo
Che Periodo..

Io non capisco da dove dovrebbero saltare fuori questi fondi illimitati della Ferrari. Non penso che l'azienda Ferrari fatturi chissà quanto. Cioè rispetto ad aziende come Mercedes, Renault non c'è paragone. Pure la Red Bull fatturerà di più.

Mi dite gli sponsor? Bè ma se pagano gli sponsor allora sta tutto a trovare uno sponsor che tira fuori i quattrini. Penso che Dennis questo lo sappia fare molto bene!!

Ad ogni modo se è affidabile la classifica degli stipendi postata da Ilmor, perchè non provare ad allettare Vettel con un contrattino da 16 mln (quello che prende Lewis)?

Citazione di: Giasone Bottone il 12 Settembre 2012, 22:58:14
Io non capisco da dove dovrebbero saltare fuori questi fondi illimitati della Ferrari. Non penso che l'azienda Ferrari fatturi chissà quanto. Cioè rispetto ad aziende come Mercedes, Renault non c'è paragone. Pure la Red Bull fatturerà di più.

Mi dite gli sponsor? Bè ma se pagano gli sponsor allora sta tutto a trovare uno sponsor che tira fuori i quattrini. Penso che Dennis questo lo sappia fare molto bene!!

Ad ogni modo se è affidabile la classifica degli stipendi postata da Ilmor, perchè non provare ad allettare Vettel con un contrattino da 16 mln (quello che prende Lewis)?

Vettel andrà alla Ferrari

Citazione di: Hakkinen98 il 12 Settembre 2012, 22:49:35
Alonso:" Lasciare la Mclaren la scelta migliore della mia vita, è un ottimo team ma non ha vinto tanto negli ultimi 10 anni"

Lewis se ne va , questo ci prende per il c*lo
Che Periodo..

non prende per il c*lo. provoca.mette pressione. siamo i suoi rivali per il titolo,è normale. se lewis andasse alla ferrari sarebbe scandaloso cmq. ma non credo.

fonte grazie
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mat
hamilton alla ferrari, questa è la prova  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Frenkoz il 12 Settembre 2012, 23:07:11

fonte grazie

Corriere dello Sport
Mercoledì 12 Settembre 2012
Entra - Registrati

Mobile

facebook fan page twitter fan page rss feed

Homepage
   Calcio
   F1
       Notizie
       Piloti e Team
       Classifica Piloti
       Classifica Costruttori
       Calendario Gare
       Gran Premio Live
   Moto
   Rally
   Mr Calcio Cup
   Basket
   Volley
   Tennis
   Altri Sport
   Video
   Altro

Alonso: Via dalla McLaren è stata un'ottima scelta

Il pilota Ferrari alla carica: da qui a fine campionato «per il titolo serve vincere, i podi non bastano»
mercoledì 12 settembre 2012
commenti
© Getty Images

NOTIZIE CORRELATE
   Montezemolo: «E' ancora
   presto per Perez»
   Fry: «Dare il massimo
   se vogliamo vincere»
   Domenicali: «Dobbiamo
   restare concentrati»
   F1, la sfida e' Alonso-Hamilton
   La Juventus al Gp di Monza: Agnelli fa il tifo per Alonso

Si7
   No2

Invia ad un amico
Stampa l'articolo

Alonso e la telecamera
   Bianchi ok nei test

MADRID - Alonso tiene alta la guardia: i 37 punti di distacco da Hamilton, primo inseguitore in classifica mondiale, non gli sembrano sufficienti per ritenersi al sicuro. Con la Ferrari ha aumentato il suo vantaggio, ma crede che le prossime sette gare saranno tutte delle finali. «Non bastano i podi, bisogna provare a vincere, ci proverò in almeno tre delle prossime gare, andando all'attacco»  ha detto lo spagnolo «Ci sono ancora 175 punti in palio e 37 non sono nulla, basta una gara sbagliata» per rimettere tutto in gioco, ha detto al quotidiano spagnolo As. «Dovremo correre ogni settimana come se dovessimo rimontare, senza tenere conto dei punti di vantaggio. Nelle sette gare che mancano negli ultimi anni non abbiamo mai vinto, dovremo migliorare». Alonso poi riserva anche una stoccata alla scuderia del suo attuale inseguitore. «Credo che lasciare la McLaren sia stata la migliore scelta della mia vita. E' un ottimo team, ma negli ultimi dieci anni non ha vinto molti mondiali».

HAMILTON RIVALE PIU' TEMIBILE - E se non dovesse vincere il mondiale, chi preferirebbe vedere al suo posto tra Hamiton e Vettel? «Fra i due sceglierei ... Raikkonen» scherza Alonso, che tornando serio ammette di vedere in Lewis il suo rivale più temibile. «Credo sia l'unico a poter vincere anche senza avere l'auto migliore» ha detto ancora. E non bisogna sottovalutare anche gli altri «da qui a fine campionato può succedere di tutto, è ancora un mondiale apertissimo, anche se mi sento un po' più tranquillo rispetto allo scorso anno».

Per quale motivo proprio Di Resta dovrebbe andare in McLaren? Ok, e' giovane e veloce, ma il fatto che abbia lo stesso manager di Button non lo rende piu' appetibile di Hulk (ho sparato un nome a caso). Quello che non sopporto e' il continuo rinviare di qualsiasi dichiarazione ufficiale. Schumacher vuole ritirarsi? Che lo dica! Alla Ferrari vogliono Karticoso al posto di Massa? Che lo prendano! Ham vuole collezionare i trofei e ha trovato il Team che glieli lascia? Avanti, fuori le dichiarazioni ufficiali! Jackie Stewart, Horner, Jordan e Whitmarsh dicono ognuno il proprio parere. Basta parole, passiamo ai fatti!,

Citazione di: alle il 12 Settembre 2012, 23:43:04
Per quale motivo proprio Di Resta dovrebbe andare in McLaren? Ok, e' giovane e veloce, ma il fatto che abbia lo stesso manager di Button non lo rende piu' appetibile di Hulk (ho sparato un nome a caso). Quello che non sopporto e' il continuo rinviare di qualsiasi dichiarazione ufficiale. Schumacher vuole ritirarsi? Che lo dica! Alla Ferrari vogliono Karticoso al posto di Massa? Che lo prendano! Ham vuole collezionare i trofei e ha trovato il Team che glieli lascia? Avanti, fuori le dichiarazioni ufficiali! Jackie Stewart, Horner, Jordan e Whitmarsh dicono ognuno il proprio parere. Basta parole, passiamo ai fatti!,

Vedrai che a mondiale terminato Hamilton ci lascerà

I titoli del Corriere dello Sport sono pura monnezza, non ho niente in contrario con Hakkinen98, ma quel giornale dice solo fre***cce.
Fare prima di dire.