Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mat il 11 Settembre 2012, 23:00:00
Citazione di: Hakkinen98 il 11 Settembre 2012, 22:29:01
Hamilton non vuole restare e questo ormai è palese
Ha chiestom un ingaggio altissimo e il paletto sui trofei perchè sa che la Mclaren non glieli concederà mai , tanto vale dire che vuole andar via
Voglio Di Resta al suo posto, questo diventerà un grandissimo

Grande! Ti quoto in toto!
PDR è un gran pilota e ha del potenziale !
ok, Paul è un buon pilota, mi piace moltissimo,ha grande potenziale, ma su, siamo razionali ragazzi  :-), non è paragonabile a Lewis Hamilton, almeno per ora non è nemmeno un 30% della pantera, parlo di doti su pista, escludiamo gli scleri vari visti ultimamente!
Io vedrei una coppia nel 2014-2015 con LH e PDR, belle belve assieme!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mat
Citazione di: ss79 il 11 Settembre 2012, 23:55:25
Citazione di: Mat il 11 Settembre 2012, 23:00:00
Citazione di: Hakkinen98 il 11 Settembre 2012, 22:29:01
Hamilton non vuole restare e questo ormai è palese
Ha chiestom un ingaggio altissimo e il paletto sui trofei perchè sa che la Mclaren non glieli concederà mai , tanto vale dire che vuole andar via
Voglio Di Resta al suo posto, questo diventerà un grandissimo

Grande! Ti quoto in toto!
PDR è un gran pilota e ha del potenziale !
ok, Paul è un buon pilota, mi piace moltissimo,ha grande potenziale, ma su, siamo razionali ragazzi  :-), non è paragonabile a Lewis Hamilton, almeno per ora non è nemmeno un 30% della pantera, parlo di doti su pista, escludiamo gli scleri vari visti ultimamente!
Io vedrei una coppia nel 2014-2015 con LH e PDR, belle belve assieme!

Sarò di parte, vista la mia simpatia per JB, ma non condivido Jenson ha dimostrato a suon di risultati di meritare la McLaren.
LH ha guidato solo McLaren in un ambiente più che familiare..
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Niente da dire su Jenson, mi piace, ha meritato il suo "sedile" ma per una questione d'età e di contratto credo che nel 2015 circa farà altro, allora si che voglio Paul, un "clone"(a mio modesto parere) di JB.
p.s. anche LH ha meritato una McLaren, la sua storia la sappiamo tutti, se non hai talento in McLaren non ci rimani.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Mat il 12 Settembre 2012, 00:17:23
Sarò di parte, vista la mia simpatia per JB, ma non condivido Jenson ha dimostrato a suon di risultati di meritare la McLaren.

Assolutamente di parte.
Lewis ha firmato 20 delle 180 vittorie McLaren, 1 su 9 da quando la McLaren esiste...non mi sembra "solo guidare".
Detto questo spero resti in McLaren, per lui e per la squadra.
Non esistono ostacoli troppo grandi...solo motivazioni troppo piccole

beh credo nessuno possa discutere Lewis che in 5 anni e mezzo ha raggiunto Hakkinen come numero di vittorie e, al momento, ha fatto solo 3 pole in meno (2 se consideriamo quella tolta a barcellona quest'anno) esoltanto 2 podi in meno (quasi la meta' delle partenze)

insomma, avra' fatto qualche erore l'anno scorso, ma in generale e' un fuoriclasse che a 27 anni e' gia' nella storia.

se se ne andra' il danno sara' enorme per la mclaren.. ma anche, probabilmente, per lui. Un rinnovo significherebbe una vittoria per entrambe le parti in gioco..

Citazione di: max.trappist il 12 Settembre 2012, 06:56:51

Assolutamente di parte.
Lewis ha firmato 20 delle 180 vittorie McLaren, 1 su 9 da quando la McLaren esiste...non mi sembra "solo guidare".
Esatto, Lewis fa già parte dei libri di storia, ed è ad un tantino da essere più vincente di una divinità. Il suo rinnovo, per me, è fondamentale.

Mat
Citazione di: max.trappist il 12 Settembre 2012, 06:56:51

Assolutamente di parte.

Non metto in discussione Lewis, io lo terrei a vita, lo blinderei. Tuttavia, in questo caso, è lui a volersene andare a quanto pare.
Dal momento che non vedo per lui grandi alternative disponibili, fossi in McLaren arriverei fino a un certo punto e poi "ciao".
Sta tirando troppo la corda il ragazzo. Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro ma, fossi in lui, starei molto attento.
Suvvia ragazzi, non lo dico da tifoso McLaren, ma che alternative ha??? La Mercedes??
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

In ogni caso, prima di giudicare definitivamente Lewis, dobbiamo capire perché se ne va. Se va via per soldi bisognerebbe conoscere quanto era l'offerta McLaren e quanto quella della sua nuova scuderia. Se va via per i trofei, non c'è nulla da capire, sarebbe un idiota. Infine, potrebbe lasciarci anche in uno scenario simile a quello descritto in precedenza da lion a pag 44. In quel caso non dovremmo essere arrabbiati con lui.

Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2012, 09:01:57
In ogni caso, prima di giudicare definitivamente Lewis, dobbiamo capire perché se ne va. Se va via per soldi bisognerebbe conoscere quanto era l'offerta McLaren e quanto quella della sua nuova scuderia. Se va via per i trofei, non c'è nulla da capire, sarebbe un idiota. Infine, potrebbe lasciarci anche in uno scenario simile a quello descritto in precedenza da lion a pag 44. In quel caso non dovremmo essere arrabbiati con lui.

Pensa un po'... se HAM se ne va per quei 4 trofei a te tocca cambiare avatar e nickname... e con te tanti altri.
Uff. speriamo che resti, altrimenti mi sembra di aver aver perso quattro anni di vita  :-)

Citazione di: Mat il 12 Settembre 2012, 08:50:46

Non metto in discussione Lewis, io lo terrei a vita, lo blinderei. Tuttavia, in questo caso, è lui a volersene andare a quanto pare.
Dal momento che non vedo per lui grandi alternative disponibili, fossi in McLaren arriverei fino a un certo punto e poi "ciao".
Sta tirando troppo la corda il ragazzo. Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro ma, fossi in lui, starei molto attento.
Suvvia ragazzi, non lo dico da tifoso McLaren, ma che alternative ha??? La Mercedes??

Non sono così convinto che sia solo lui a tirare la corda. Io credo che anche la McLaren stia facendo delle proposte bassine, sfruttando il fatto che Lewis ha poche (per me non ne ha proprio) alternative "vincenti".

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

attualmente c'è solo una persona che potrebbe portarcelo via semplicemente promettendogli un futuro alla sua altezza, una persona che tempo fa ha già scommesso su di lui, e che al pari di Ron, lewis ha un debito e una riconoscenza non indifferente: Norberto Haug.

Guarda caso, è in Mercedes.

Citazione di: Pablo il 12 Settembre 2012, 09:23:54
Citazione di: Mat il 12 Settembre 2012, 08:50:46

Non sono così convinto che sia solo lui a tirare la corda. Io credo che anche la McLaren stia facendo delle proposte bassine, sfruttando il fatto che Lewis ha poche (per me non ne ha proprio) alternative "vincenti".

Quoto Pablo.

Citazione di: Sam71 il 12 Settembre 2012, 09:21:59
Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2012, 09:01:57

Pensa un po'... se HAM se ne va per quei 4 trofei a te tocca cambiare avatar e nickname... e con te tanti altri.
Uff. speriamo che resti, altrimenti mi sembra di aver aver perso quattro anni di vita  :-)
Tempo fa chiesi al Boss se si poteva cambiare nick... Non si può fare. Quindi se va alla sf userò il mio nick come gufaggio assoluto!  :-ahah

Citazione di: liongalahad il 12 Settembre 2012, 07:52:41
beh credo nessuno possa discutere Lewis che in 5 anni e mezzo ha raggiunto Hakkinen come numero di vittorie e, al momento, ha fatto solo 3 pole in meno (2 se consideriamo quella tolta a barcellona quest'anno) esoltanto 2 podi in meno (quasi la meta' delle partenze)

insomma, avra' fatto qualche erore l'anno scorso, ma in generale e' un fuoriclasse che a 27 anni e' gia' nella storia.

se se ne andra' il danno sara' enorme per la mclaren.. ma anche, probabilmente, per lui. Un rinnovo significherebbe una vittoria per entrambe le parti in gioco..

Dare a Lewis quel che di Lewis è assolutamente giusto ed i numeri sono dalla sua parte assolutamente, ma fare un paragone con Hakkinen per me no perchè Mika ha avuto annate con macchine non competitive (almeno 3) mentre Lewis se si esclude la prima parte del 2009 poi fondamendalmente ha potuto spessissimo lottare per la vittoria quindi i umeri da questo punto di vista sono un pò bugiardi :-)
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Che Lewis abbia fatto grandi risultati con noi è assodato. Ma proprio per questo sarebbe stupido lui stesso a non accorgersene, preferendo invece andare in un team che è quanto meno un punto interrogativo a livello di prospettive future.

Poi se lui per rimanere fa richieste assurde (lasciamo da parte la storia dei trofei, ma 30 mln di euro all'anno, fossero veri, sarebbero una vera e propria provocazione!) allora meglio dividere le strade.

Sostituirlo sarà difficile, ma qualcosa di buono ci inventeremo. Anche perchè bene o male, Jenson dà buone garanzie, quindi non partiamo proprio da zero...