Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
No vabbè, con una vettura sola rischiamo grosso. Perso (mettiamo caso) il piloti, finiamo quarti quinti nel costruttori. Questo sarebbe negativissimo in tutti i sensi.

L'unico piano B è questo:

:-supp :-supp

al secondo 0:36.

Nei secoli dei secoli.

AMEN.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 11 Settembre 2012, 21:00:50
L'unico piano B è questo:

:-supp :-supp

al secondo 0:36.

Nei secoli dei secoli.

AMEN.
abbiamo lo stesso cappello... :-supp
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Anche io ho quel cappello. Ovviamente è un cimelio sacro, lo tengo in una soluzione salina di formaldeide e aceto balsamico e ogni 10 anni viene esposto sulla pubblica piazza.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ormai è solo l'argomento principale per far sbizzarire la stampa, inizio a non credere a più nulla di quello che leggo in proposito. Persino Dennis ha ammesso in un intervista mi sembra di domenica che i trofei non sono certo una cosa rilevante nell'accordo e si può parlare di tutto in un contratto..
Speculazioni, desideri, invidie, tensioni che spero non invadano la pista in queste ultime gare in cui serve la massima tranquillità.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Mika84 il 11 Settembre 2012, 21:05:14
Anche io ho quel cappello. Ovviamente è un cimelio sacro, lo tengo in una soluzione salina di formaldeide e aceto balsamico e ogni 10 anni viene esposto sulla pubblica piazza.
Io ho preso quello grigio... :D

Citazione di: Mika84 il 11 Settembre 2012, 21:05:14
Il mio è in una teca, assieme a quelli autografati da lewis e jenson, naturalmente quello di Mika sta al centro...ogni sera accendo un cero per lui...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Ma no correre con una sola vettura non esiste proprio!! Cosa vi salta in mente? :-)

Cmq mi aspetto che una decisione verrà presa a breve. E' la cosa migliore per tutte le parti...

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Hamilton non vuole restare e questo ormai è palese
Ha chiestom un ingaggio altissimo e il paletto sui trofei perchè sa che la Mclaren non glieli concederà mai , tanto vale dire che vuole andar via
Voglio Di Resta al suo posto, questo diventerà un grandissimo

Mat
Citazione di: Hakkinen98 il 11 Settembre 2012, 22:29:01
Hamilton non vuole restare e questo ormai è palese
Ha chiestom un ingaggio altissimo e il paletto sui trofei perchè sa che la Mclaren non glieli concederà mai , tanto vale dire che vuole andar via
Voglio Di Resta al suo posto, questo diventerà un grandissimo

Grande! Ti quoto in toto!
PDR è un gran pilota e ha del potenziale !
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: McLaren94 il 11 Settembre 2012, 21:55:32
intanto uno dei papabili sostituti non è più disponibile

http://www.corrieredellosport.it/formula_1/2012/09/11-264596/Raikkonen+alla+Lotus+anche+nel+2013

Però ho letto,non so se anche questo articolo lo dice che Lopez dice che se vogliono,i loro piloti possono andar via,quindi la porta è ancora aperta..
Io mi sono stufato che decidessero se rimane o no,di certo c'è che con tutta sta robba in ballo non stai concentrato e il mondiale non lo vinci,decidesse che fare al piu presto e poi concentrato fino alla fine del mondiale..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Io non ce la faccio proprio a vedere di buon occhio, o almeno positivamente, un eventuale addio di Lewis...

Citazione di: GoLewisGo il 11 Settembre 2012, 23:47:44
Io non ce la faccio proprio a vedere di buon occhio, o almeno positivamente, un eventuale addio di Lewis...

Anch'io ma se non vuole più stare la porta è aperta
Siamo la Mclaren , mica la Hrt
Le sue pretese son inaccettabili , a mio avviso montate ad arte per afr si che non siano accolte