Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Lo posto anche qui

Dennis tells Hamilton to stay with McLaren

http://www.supersport.com/motorsport/article.aspx?Id=1573681&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Puro vangelo questa frase di Ron:"If Lewis is absolutely committed to winning, then he can win in a McLaren."  :-supp :-supp
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

hamilton:
"E' una sensazione incredibile" ha dichiarato Hamilton dopo la sua prima vittoria a Monza. "E' fenomenale, non sai mai cosa accadrà quando arrivi ad un weekend di gara e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico con il pacchetto. Sapevo dalle gare precedenti guardando il passo di Jenson, che sarebbe stato lo stesso anche qui. Questo è un circuito davvero storico; mentre guidavo ho pensato a tutti i grandi che hanno vinto qui quindi vincere finalmente qui è stata la ciliegina sulla torta. Spero che questo sia l'inizio di qualcosa di buono per il futuro visto che in passato non avevo ottenuto grandi risultati qui. E in futuro forse avremo un pò più di tifo qui".

tRADUZIONE STORPIATA?
Avevo letto nel topic della gara che avrebbe detto che l'anno prossimo tenteremo la doppietta persa Oggi..
Quel noi mi fa sperare ma la frase è strana

Testuali parole:

Q: (Frederic Ferret - L'Equipe) Lewis, you put an Italian flag on your helmet, you wanted this win, what does this mean now that you have it?

LH: Yeah, it's an incredible experience for me to come to Italy, a place that I love a lot. I've come here for many many years, since I was 13, met lots of great people here, really do genuinely love the people here and the culture and the food and the country itself. I put the flag on my helmet just as a sign of respect. This is a very historic circuit and when I was driving, I was thinking that all of the greats have won here so to finally get a win here is just the icing on the cake, and I hope that this is the start of something good in the future, coming here. I've not had the best results in the past, and hopefully in the future we will have a little bit more support here.

http://www.planetf1.com/driver/18227/8068394/Sunday-s-FIA-press-conference

Generalmente quando i piloti o i tecnici parlano di una scuderia usano il plurale, quindi "we" può indicare lui e il team (ovviamente McLaren  :-p1).

Citazione di: GoLewisGo il 09 Settembre 2012, 16:59:27
Secondo me è proprio lo spagnolo che lo vuole, fidati. Se Lewis per soldi accetta di fare la seconda guida vedrai che il più felice sarà proprio il tuo beniamino.
1) Il nemico principale svanisce
2) La macchina migliora con più rapidità, avendo vicino un campione con cui dividere i dati
3) La scuderia rivale mancherebbe di un pilota di punta serio
Meglio di così?

Beh dai, non credo che un pilota come Lewis, all'apice degli anni della sua competitività vada a far lo zerbino allo spagnolo per motivi puramente economici. Ci saranno ben altri anni a cui pensare alla "pensione d'oro", vedi Webber, o lo stesso Shumacher.

Alonso magari potrebbe anche volerlo per una miriade di motivi, ma sicuramente la ferrari non andrebbe a rischiare, io ne sono sempre più convinto, basta poco a far scoppiare anche la coppia più "felice" (in rbr lo sanno, e noi abbiamo rischiato grosso in canada l'anno scorso) e a quel punto sarebbero ca**i amari fare scelte, soprattutto per gente che da sempre sono abituati ad avere un unica scelta...

Poi per carità, tutto può succedere, ma Lewis in ferrari lo vedo con un 10% di possibilità attualmente.

Spero solo che non cada nella tentazione più vile dell'umanità...i soldi...lo porteranno alla rovina...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 10 Settembre 2012, 15:21:22
Spero solo che non cada nella tentazione più vile dell'umanità...i soldi...lo porteranno alla rovina...

La Mclaren non gli darà mai più di 20 mln, forse anche meno

Non so se siamo al verde ma non credo..
Credo che Dennis abbia delle priorità come l'ascesa della Mclaren su strada o la produzioni di motori Mclaren

Ron ha ragione: se Lewis vuole una macchina vincente, quella è la McLaren.  :-p1 :-supp
La Mercedes ha grandi risorse economiche, ma a parte una vittoria a inizio stagione e qualche podio qua e là non ha raccolto i risultati sperati. La Lotus è nella situazione diametralmente opposta: ha un buon passo gara, ma nelle qualifiche è lenta. Ergo se Lewis passa in uno dei due team significa solo una cosa: gli interessa relativamente poco vincere perchè preferisce i quattrini.
Il capitolo Ferrari è diverso. Ham potrebbe essere tentato dal ritrovarsi di nuovo in squadra con il suo rivale "preferito", giusto per competere ad armi pari. Tutti, persino i sassi, sanno però che in Ferrari c'è un pilota leader, mentre l'altro è lo zerbino di turno. Non penso che Domenicali & soci vogliano rischiare di far saltare il team perchè questi due se le danno di santa ragione e credo che sia altrettanto improbabile che Ham voglia fare il numero 2, ma se gli piacciono i soldi.... :-hlp

Citazione di: Hakkinen98 il 10 Settembre 2012, 15:28:06
Citazione di: ss79 il 10 Settembre 2012, 15:21:22

La Mclaren non gli darà mai più di 20 mln, forse anche meno

Non so se siamo al verde ma non credo..
Credo che Dennis abbia delle priorità come l'ascesa della Mclaren su strada o la produzioni di motori Mclaren
Arriva un momento nella vita in cui devi fare delle scelte, non sono i soldi quelli che contano, prima lo capirà e prima sarà sereno e sino alla fine con noi in McLaren, altrimenti, se seguirà i $, andrà in rovina...
fonte: Nostradamus profezia numero 200056
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Qualche giorno fa c'é stato un incontro fra Ecclestone, Todt e Montezemolo. La prima cosa che ho pensato è che Ecclestone, cappriccioso com'è, fosse andato a cercare di convincere Montezzemolo a prendere Lewis per avere nel 2013 un duello con Alonso. A parte il fatto che penso cmq che in Ferrari non si farebbero convincere e che ritengo, come dico da sempre, che Lewis rimarrà in McLaren, ma mi dà troppo fastidio, nel caso fosse davvero avvenuto, che Ecclestone pensi sempre e solo al $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 10 Settembre 2012, 17:36:50
Qualche giorno fa c'é stato un incontro fra Ecclestone, Todt e Montezemolo. La prima cosa che ho pensato è che Ecclestone, cappriccioso com'è, fosse andato a cercare di convincere Montezzemolo a prendere Lewis per avere nel 2013 un duello con Alonso. A parte il fatto che penso cmq che in Ferrari non si farebbero convincere e che ritengo, come dico da sempre, che Lewis rimarrà in McLaren, ma mi dà troppo fastidio, nel caso fosse davvero avvenuto, che Ecclestone pensi sempre e solo al $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$...

La forza di Hamilton è la Mclaren, non viceversa
Ovunque andrà non farà vedere quello che ha fatto vedere in Mclaren , si accettano scommesse!

Citazione di: Hakkinen98 il 10 Settembre 2012, 17:51:47

Ovunque andrà non farà vedere quello che ha fatto vedere in Mclaren , si accettano scommesse!

uhm... ci sto provando ma non riesco a ricavare alcun significato logico nella tua frase

definiscimi "quello che ha fatto vedere in McLaren". Cosa intendi? Le vittorie? Le pole position? I sorpassi? Il mondiale? Quale esattamente di queste "cose" che Lewis ha mostrato non sono in alcun modo ripetibili in altre scuderie, ma sono state possibili SOLO grazie alla mclaren?

Citazione di: liongalahad il 10 Settembre 2012, 18:09:15

uhm... ci sto provando ma non riesco a ricavare alcun significato logico nella tua frase

definiscimi "quello che ha fatto vedere in McLaren". Cosa intendi? Le vittorie? Le pole position? I sorpassi? Il mondiale? Quale esattamente di queste "cose" che Lewis ha mostrato non sono in alcun modo ripetibili in altre scuderie, ma sono state possibili SOLO grazie alla mclaren?
Confermo, niente è irripetibile credo...anzi, forse si, la Toyota non corre più, niente 2008 bis! :-ahah

Citazione di: liongalahad il 10 Settembre 2012, 18:09:15

Non lo so il senso di quella frase, mi è uscita cosi'

ovviamente ripeto che spero Lewis restì,ma mi pare sempre piu lontano da noi :( o forse è 1 bravo attore...nel caso andasse via,secondo voi quali sono le vere possibilità di riavere Kimi?lui ci tornerebbe in McLaren?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Nel weekend 2 interviste a Martin e a Ron hanno aggiunto qualche pezzo al puzzle: la McLaren chiede a Hamilton di effettivamente capire le sue priorità e che loro lo vogliono solo se è al 100% "committed" a voler vincere ancora in McLaren e in F1. Un altro elemento che mi pare di aver capito dall'intervista a Martin di Brundle è che Hamilton sta puntando nel suo contratto al riconoscimento del suo "brand": ovvero il marchio Lewis Hamilton, legato anche a un suo possibile futuro negli USA come "star". La fidanzata e i ritiri in Colorado, penso io, sono lì a testimoniarlo.
L'intervista a Ron dopo gara lascia ben sperare: noi e lui vogliamo vincere insieme. E a sky si è lasciato scappare (vedi topic gara monza) un "A shame for the team that we didn't get the one-two here in Monza," he told Natalie Pinkham, "but there's always next year."
http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/8068140/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Parole confermate qui
http://uk.eurosport.yahoo.com/news/mclaren-win-may-convince-hamilton-073806553.html

Ron Dennis:"It's his job to get to where we want to get to and I'm sure he'll have a better position now having demonstrated yet again that we've got a very strong car. If Lewis is absolutely committed to winning then he can win in a McLaren."

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE