Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Nikko il 07 Settembre 2012, 13:11:39
A mente fredda non è detto che sia la scelta sbagliata, o meglio, non per forza sarà sbagliata. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'eventuale uscita della Mercedes, rimanendo solo il marchio AMG.

Senna cambiò scuderia pensando di andare alla megaWilliams e così non fu. Schumacher lasciò la competitiva Benetton per fare l'era Ferrari dove nessuno c'avrebbe creduto più. Idem Lauda con la Ferrari.

Insomma, quello che voglio dire è che non è detto che la Mercedes (o in futuro l'AMG) sarà il colpo di grazia di Hamilton (SEMPRE e ripeto SEMPRE che Hamilton cambi squadra).

Cmq leggo parecchie ipocrisie. Adesso viene fuori che Vettel è meglio di Rosberg quando fino a pochi mesi fa Rosberg sembrava il non plus ultra delle scelte. Rosberg è un pilota sopravvalutato che deve ancora dare la sua zampata. O meglio, la sua unica zampata l'ha fatta al suo primo GP. E Vettel era quello che vinceva solo perchè aveva la megaRed Bull sotto il sedere. Mà, adesso che si nasano i cambiamenti, sono tutti buoni...

E cmq Vettel ha già firmato per la Red Bull fino a fine 2014 mi sembra.

P.S. Se Schumacher ha detto che si saprà ad ottobre del suo futuro, rimarremo freschi anche domenica. Per un mese andrà avanti questa telenovela.
Io invece la penso sempre allo stesso modo: Vettel non mi piace e Rosberg meno che meno. Per questo, nonostante le sue ultime uscite "gloriose", Lewis resta l'unico pilota che vorrei sulla McLaren. Io voglio che il mio team vinca, punto.

Ora Jenson dice la sua:
Button: I'll have the same team-mate
Jenson Button believes Lewis Hamilton will re-sign with McLaren as it is the "best choice" for him.

Earlier this week reports emerged claiming that Hamilton was on his way to Mercedes next season, replacing the retiring Michael Schumacher.

Those rumours, though, were quickly shot down with Hamilton revealing later in the day during the FIA press conference that he has yet to make a decision on his future.

But when that finally comes, Button believes his compatriot will extend his stay at McLaren.

"Obviously we all read newspapers and we all read magazines and we all go on the internet, so you hear things," the 32-year-old said.

"I was surprised to see what I read. I haven't got a clue if there's any truth in it at all.

"I think I'll have the same team-mate next year - because this is the best choice for him."

Button, however, reckons there is one thing that could persuade Hamilton to swap teams and that is the thrill of a new challenge. However, he doesn't believe it is a big enough incentive to walk away from McLaren.

"I think for all of us if you're in the same place for too long it can get a bit stale, but not here. It's a great team and a team that's always giving us an opportunity to fight for wins.

"Whether we've had a chance to fight for the World Championship, that's another question, but they always give you the possibility of winning grands prix, and that's what a driver wants.

"But also a driver likes excitement and adrenaline and new challenges, and that's the reason why I came here in the first place.

"I don't think anything will change in terms of driver line-ups, but I might be wrong."

Nikko, ti posso assicurare che ancora più di un anno fa il mio parere era lo stesso! Quando Riccardo suggeriva Rosberg come rimpiazzo io dicevo che come pilota non mi attizzava molto e, contro buona parte del forum, bisbigliavo il nome di Vettel in McLaren  :-) E' solo cambiato un pò lo scenario recente..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sinceramente mi sembrano entrambi validi piloti, ovvio che Vettel è un filino sopra, ma anche Nico non mi dispiace. Anzi!
E come diceva Ark, penso sia dal 2009 che lo dico.  :-ahah

Non facciamo scherzi. Ci manca solo che adesso debba essere obbligato a suddividere le gufate su più fronti.....è così comodo avere ham sulla Mecca .......  :-ahah :-ahah

Se lascia la McLaren è completamente fuso!

Io son sempre più convinto che vada in sf. Troppe cose me lo stanno facendo capire. Mille segnali.

No pienso che possano prenderlo in Fernandari con Fernando!
Forza Ferrari!

Citazione di: erasmus il 09 Settembre 2012, 16:55:44
Secondo me è proprio lo spagnolo che lo vuole, fidati. Se Lewis per soldi accetta di fare la seconda guida vedrai che il più felice sarà proprio il tuo beniamino.
1) Il nemico principale svanisce
2) La macchina migliora con più rapidità, avendo vicino un campione con cui dividere i dati
3) La scuderia rivale mancherebbe di un pilota di punta serio
Meglio di così?

Dubito che la Ferrari paghi 20 mln di Euro all'anno per una seconda guida. Poi se viene Hamilton sono felice.
Forza Ferrari!

Citazione di: GoLewisGo il 09 Settembre 2012, 16:59:27
Secondo me è proprio lo spagnolo che lo vuole, fidati. Se Lewis per soldi accetta di fare la seconda guida vedrai che il più felice sarà proprio il tuo beniamino.

azz devi avere un'opinione veramente infima di Lewis se ritieni possibile uno scenario simile...

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 09 Settembre 2012, 16:37:46
Io son sempre più convinto che vada in sf. Troppe cose me lo stanno facendo capire. Mille segnali.
Il problema non è dove andra Lewis,il problema è con chi sostituirlo,attualmente non vedo dei piloti che possano fare la differenza,non resta che aspettare stà benedetta firma (se ci sarà)  :-prg
paolo zanoni

Citazione di: liongalahad il 09 Settembre 2012, 17:13:47
Citazione di: GoLewisGo il 09 Settembre 2012, 16:59:27

azz devi avere un'opinione veramente infima di Lewis se ritieni possibile uno scenario simile...
No, non ho questa opinione di lui, però se lo fa è per questo motivo, per soldi, sempre secondo me. Poi che alcuni segnali mi stanno facendo gelare il sangue è un altro paio di maniche. Non è ancora nulla di definito.