Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.980
Totale discussioni
4.850
Io invece la considero l'unica scuderia di cui bisogna preoccuparsi.

andasse in ferrari per me alonso un po' in crisi ci andrebbe.. per me si ritroverebbero come in mclaren, sempre li' li' con i punti, ma con alonso a soffrire soprattutto in qualifica nel confronto con lewis ... e alla fine la ferrari rischierebbe di rovinare l'idillio che c'e' ora. No, non accadra' mai!

c'e' da dire che e' l'unica scuderia che possa garantire una certa prestazione negli anni a venire, insieme alla mclaren... pero' lo vedo quasi impossibile il passaggio in rosso

secondo me e' piu' probabile la mercedes, anche se lewis farebbe una cavolata madornale

La Mercedes non si può ancora considerare un problema riguardo Lewis. Hanno preparato la vettura 2012 non si sa con quanto tempo in anticipo rispetto agli altri e il risultato è stato, fino ad ora, scandaloso (in rapporto all'impegno).

la mia considerazione di lewis in ferrari ha come basi la mancata opzione esercitata dalla ferrari per felipe e il temporeggiamento di lewis. oltre alle frasi di amore tra l'ex coppia mclaren.
Forza Mclaren

A me piacerebbe chiedergli:

Ma cosa diamine te ne fai dei trofei in casa?
Puoi accedere al MTC quando ti pare, per cui
a) quando vuoi contemplarteli, puoi prenderti una seggiola e ti ci siedi di fronte tutto il tempo che vuoi;
b) quando vuoi farli vedere a qualche fre**a in cambio del suo "Solanum Tuberosum", la porti lì e poi le chiedi la cortesia di resistere un attimino fino al ritorno a casa, prima di saltarti addosso.
In più, mi spieghi come pensi di tenerli in casa? Hai già un bunker anti-atomico piazzato sotto la cucina??
Oppure pensi che la peggio gente dica "Ah no quella è casa di Hamilton, lì non si ruba"???
Aspetta, ho capito: in caso di furto, vuoi chiamare i tuoi amichetti rapper catenonialcollo-pantalonilarghi-cappelloneadidasallatrequarti che a bordo del loro hammer vanno a mitra spianato a recuperarteli? Viste le amicizie, potrebbe essere anche una buona idea, per carità.

No, per me questa richiesta ha solo poche spiegazioni:
1) è una provocazione bella e buona per poter dire "mi sarebbe piaciuto rimanere, ma vado via per colpa loro che non mi hanno accontentato".
2) il ragazzo ha davvero voglia di rimanere ma è semplicemente più infantile di quanto si possa pensare.
Ci aggiungo una terza, tanto per non lasciare altre ipotesi in giro:
3) invenzioni della stampa? (la metto per completezza, ma non mi pare sia questo il caso)

Comunque alle brutte sono d'accordo con voi. Il giusto compromesso (che difficilmente manderei giù) sarebbe farglieli tenere, per poi restituirli al team quando schioppa. Anzi, io ci aggiungerei che debbano essere restituiti anche se in futuro dovesse lasciare il team per altri lidi.

Autosport ha, tra le altre, riportato queste parole:

"A me non interessa se mi regalano un'automobile o qualcos'altro. Io voglio i trofei che ho vinto con il sangue e con il sudore. Per me questo è un punto chiave nella discussione sul nuovo contratto".

Sta sputando sulla F1 LM che Ron gli aveva promesso qualora avesse vinto 3 mondiali.

Questi sono affronti veramente grossi. cog***ne idiota  di un rapper mancato, i trofei col sangue e col sudore ? E la macchina chi te l'ha costruita? Vergognati e basta.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 01 Agosto 2012, 12:50:59

"A me non interessa se mi regalano un'automobile o qualcos'altro. Io voglio i trofei che ho vinto con il sangue e con il sudore. Per me questo è un punto chiave nella discussione sul nuovo contratto".

Sta sputando sulla F1 LM che Ron gli aveva promesso qualora avesse vinto 3 mondiali.

Questi sono affronti veramente grossi. cog***ne idiota  di un rapper mancato, i trofei col sangue e col sudore ? E la macchina chi te l'ha costruita? Vergognati e basta.

presto del sedat.....del sedatavo!!!

:-ahah :-ahah

se davvero vuole i suoi trofei...beh la porta è li, si accomodi. ma che si mette a fare il prepotente??!

mi piacerebbe però avere conferma della notizia.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 01 Agosto 2012, 13:12:21
Citazione di: Mika85 il 01 Agosto 2012, 12:50:59

presto del sedat.....del sedatavo!!!

:-ahah :-ahah

se davvero vuole i suoi trofei...beh la porta è li, si accomodi. ma che si mette a fare il prepotente??!

mi piacerebbe però avere conferma della notizia.

I don't care if they don't give me a car [to keep], but those two things are what you put your blood and sweat into, and the team keep those at the moment. So whatever contract I'm having next, that is going to be a push point.

qui l'articolo di autosport:

http://www.autosport.com/news/report.php/id/101671

Autosport non si questiona. Più confermato di così si muore.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Domanda: ma quale altro team glieli fa tenere i trofei vinti?

Ma ai piloti non tocca una copia precisa precisa agli originali?

Citazione di: Sam71 il 01 Agosto 2012, 13:18:58
Domanda: ma quale altro team glieli fa tenere i trofei vinti?

Ma ai piloti non tocca una copia precisa precisa agli originali?

A suo dire, come si legge nell' intervista, tutti gli altri team danno l' originale al pilota. Non sono assolutamente sicuro di ciò. Probabilmente la RBR lo fa , visto che probabilmente tempo 10 anni non esisterà più.

A me pare tutta una caz**ta per rompere la **** in sede di trattativa. Sa benissimo che sta chiedendo una cosa difficile.

E' come se un bambino andasse dalla madre a chiedere una sigaretta: come vuoi che ti risponda, se non con uno schiaffone?

Mi sta veramente dando ai nervi quel suo comportamento. La pussy, gli orecchini, poi il barbone da talebano, le feste, gli eccessi, il kitschumme portato nei box...e fino a 6 mesi fa si scontrava con qualunque cosa incontrasse sulla pista.
Questi atteggiamenti da bad boys sono insopportabili.
Dico...ma stiamo scherzando? E vuoi i trofei? Ma vattela a pijà ner......... prima fammi un'intera stagione all'alonso e poi vediamo.

:-devil azz..allora via con le mazzate!!!

p.s.

adesso ho capito perchè stanno facendo sparire i trofei nel tooned...

Forza Mclaren

Guarda, Mika, mi riesce veramente difficile credere che i Ferrari i trofei vengano lasciati ai piloti.
Credo che, invece, vengano fatte copie esattamente uguali... non capisco che differenza possa fare...
Sono d'accordo col tuo secondo periodo.

Secondo me devono trovare un compromesso adeguato, non si può perdere un pilota (da una parte) o una scuderia (dall'altra) per dei trofei. Per carità, per noi (McLaren) i trofei sono molto importanti, non siamo dei bibitari, però sembra davvero assurdo come motivo di una separazione.

La mia la sapete, preferisco perderlo che trovarlo un "uomo" così. Per quanto bravo possa essere resterebbe nella storia come "quello che lasciò un top team per un capriccio", rischiando tra l'altro di non trovarne un altro disposto a scommettere su una "testa calda" come lui, chiudendo la carriera come un balotelli/cassano qualunque.
Queste sono le condizioni? Quella è la porta. Di piloti che con un missile sotto il cul* sanno dire la loro ce ne sono (per carità, pochi a livello di Lewis, chiaro).
Vada a suonare il campanello in casa d'altri pretendendo di dettare le condizioni per i suoi "gentili servizi". E' un dipendente, non il padrone della baracca, ne da noi, ne da altri.

Citazione di: GoLewisGo il 01 Agosto 2012, 14:58:22
Secondo me devono trovare un compromesso adeguato, non si può perdere un pilota (da una parte) o una scuderia (dall'altra) per dei trofei. Per carità, per noi (McLaren) i trofei sono molto importanti, non siamo dei bibitari, però sembra davvero assurdo come motivo di una separazione.

vero, ma va benissimo da usare come scusa.

Forza Mclaren