Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Vittoria importante anche per il rinnovo, se è vero che il tutto si deciderà nella pausa estiva. Per Spa l'annuncio?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sicuramente dopo Monza sapremo tutto sul line up 2013.

Secondo me la MGP proverà l'ultimo assalto a Lewis durante questa pausa; loro sono i primi ad essersi rotti del kaiser, ne sono certo. Non possono ammetterlo ma hanno capito di aver tentato senza successo una resurrezione.

Citazione di: Nikko il 30 Luglio 2012, 21:54:25

A mio parere proprio tutto no: la situazione Lewis verrà chiarita, ma il discorso Massa andrà avanti con dichiarazioni stupide fino a due gare dalla fine sec me. Anche se è scontato che Massa non rimarrà e lo sarà per tutti nei prossimi mesi, si andrà avanti così fino a ottobre, quando qualche tifoso ferrari in ansia chiamerà la troupe di mistero che ci fornirà una delle loro risposte chiarissime: Sutil, Massa, Perez, Hamilton, Button, Webber, Vettel, Senna, Kovalainen e Kimi. Uno di questi di sicuro...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 30 Luglio 2012, 22:07:58
Citazione di: Nikko il 30 Luglio 2012, 21:54:25

A mio parere proprio tutto no: la situazione Lewis verrà chiarita, ma il discorso Massa andrà avanti con dichiarazioni stupide fino a due gare dalla fine sec me. Anche se è scontato che Massa non rimarrà e lo sarà per tutti nei prossimi mesi, si andrà avanti così fino a ottobre, quando qualche tifoso ferrari in ansia chiamerà la troupe di mistero che ci fornirà una delle loro risposte chiarissime: Sutil, Massa, Perez, Hamilton, Button, Webber, Vettel, Senna, Kovalainen e Kimi. Uno di questi di sicuro...

Cos'è una formazione di calcio? cmq per ammissione del manager, sutil ha visitato maranello.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sì, lo hanno detto anche M&C. Inoltre hanno anche sparato la possibilità di un gran ritorno di Kimi (durante la cerimonia del podio).

Sarebbe fantastica una accoppiata Alonso-Raikkonen. Però come al solito hanno nominato tutti i piloti. Mancano solo quelli delle scuderie minori.

Ma perchè non puntano su Rigon, loro terzo pilota???? :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr

Ok, chi manca ora? Groejan e Shumy se non sbaglio... :-ahah

Citazione di: Nikko il 30 Luglio 2012, 22:35:17
Sarebbe fantastica una accoppiata Alonso-Raikkonen. Però come al solito hanno nominato tutti i piloti. Mancano solo quelli delle scuderie minori.

Si, mi fanno troppo inca**are. Praticamente tutta la griglia. Quando Perez fece quella gran gara in Malesia per una settimana a parlare di Perez alla Ferrari. Raikkonen ha fatto bene in Germania e si vociferava qualcosina gìa al venerdì ungherese, poi ha fatto benissimo e figurati, Raikkonen alla Ferrari... Ah, dimenticavo, erano bastate due gare "felici" per Massa un mesetto e mezzo fa e si parlava di riconferma... i giornalisti non sanno più da che parte prendere, se continuano a fare nomi per forza che ci azzeccano prima o poi...

Cmq siamo un pò OT, scusate...  :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

E Kovalainen??? Anche di Kovalainen si è parlato.

P.S. Il duo Toro Rosso non se lo fila nessuno, eppure sembrava che dovessero spaccare il mondo lasciando a piedi Buemi ed Alguersuari.
Fa te, almeno Buemi ed Alguersuari lottavano per la zona bassa dei punti, Ricciardo e Buemi lottano con le Catheram!!!!

Sì! Il ritorno del nonno tedesco sarebbe perfetto! A quel punto massa potrebbe prendere le redini della MGP! :D Beh dai, se questo è il mercato piloti, Lewis avrebbe l'unica possibilità di rimanere. Io lo spero proprio.

Hamilton:"Resto se mi lasciano i trofei originali"

http://www.autosport.com/news/report.php/id/101671

Come sapete in McLaren i piloti non possono avere i trofei originali (vanno al Paragon) ai piloti viene data una copia.

Spero che la McLaren cerchi di trovare una soluzione perché non ci possiamo perdere Lewis per una cosa così.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 31 Luglio 2012, 19:54:16

Come sapete in McLaren i piloti non possono avere i trofei originali (vanno al Paragon) ai piloti viene data una copia.

Spero che la McLaren cerchi di trovare una soluzione perché non ci possiamo perdere Lewis per una cosa così.

Beh, per come la vedo io è lui che si perderebbe noi per una cosa così.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 31 Luglio 2012, 19:59:36

Potrebbero fare un contratto della serie "sono tuoi fino alla morte e poi devono essere restituiti dai familiari"
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 31 Luglio 2012, 20:01:39
Citazione di: Mika85 il 31 Luglio 2012, 19:59:36

Potrebbero fare un contratto della serie "sono tuoi fino alla morte e poi devono essere restituiti dai familiari"

penso che allora ha i giorni contati  :-ahah :-ahah :-ahah
Comunque non sono d'accordo se  Ayrton e Mika non ne hanno avuto uno non vedo perchè lui dovrebbe averli
Intanto suo padre ha detto una cosa sensata: Lewis cerchi di dimostrare la sua fedeltà alla McLaren cercando di firmare un nuovo accordo e consigliando al figlio "it's not all about money".
W la McLaren!!!
W il Re!