Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika85 il 14 Luglio 2012, 21:20:59
Voi scherzate, ma secondo me non è fantaf1.

Potrebbe essere tutto al centro di uno scambio sulla fornitura motori. Mercedes non ha ancora firmato con noi il rinnovo per l'era turbo e se dovesse voler parcheggiare qualcuno.....meditate gente, che nulla è certo a questo mondo.

:-prg

Citazione di: GoLewisGo il 14 Luglio 2012, 22:18:41

Potrebbe essere tutto al centro di uno scambio sulla fornitura motori. Mercedes non ha ancora firmato con noi il rinnovo per l'era turbo e se dovesse voler parcheggiare qualcuno.....meditate gente, che nulla è certo a questo mondo.

Ormai si stanno aprendo le previsioni più catastrofiche qui...BOSS, io sposterei la discussione in "Siamo giunti al capolinea della nostra società?", mi sembra più appropriato.  :-prg  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 15 Luglio 2012, 01:32:38
Citazione di: GoLewisGo il 14 Luglio 2012, 22:18:41

Ormai si stanno aprendo le previsioni più catastrofiche qui...BOSS, io sposterei la discussione in "Siamo giunti al capolinea della nostra società?", mi sembra più appropriato.  :-prg  :-ahah
Volevo dire la stessa cosa!!!  :-ahah

FantaFolliaF1: :-ahah
Ho un'idea pazza, Di Resta era in trattativa con la mercedes per il 2013, o così almeno si vociferava, qualche settimana fa licenzia Antony senza un'apparente motivo(serio),  forse non ha curato ottimamente gli interessi del suo pilota? combattuto?conflitto di interessi?
Magari, è saltata in silenzio la possibilità di verde Di Resta con la MGP, causa l'interessamento o scambio in atto tra Lewis e Schumacher, dunque Antony fa gli interessi di Lewis e non di Paul, risultato viene licenziato...follia?spero di si, però, cavolo, ci stavo pensando....
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Ok, però perché Anthony arriva a farsi licenziare da Di Resta? Cosa può fare lui, attualmente, per favorire un passaggio di Lewis alla Mercedes? Qualcosa non torna.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Luglio 2012, 21:45:20
Ok, però perché Anthony arriva a farsi licenziare da Di Resta? Cosa può fare lui, attualmente, per favorire un passaggio di Lewis alla Mercedes? Qualcosa non torna.

Semplice: far fallire la trattativa con Di Resta...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 15 Luglio 2012, 21:46:09

Esatto! :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Mika85 il 15 Luglio 2012, 21:46:09

In che senso? Lui ha fatto fallire la trattativa con Di Resta? E come potrebbe farlo all'oscuro dell'interessato? Un manager non può inventarsi certe cose e farla franca. Poi scusate, se Di Resta adesso se n'è accorto, dato che l'ha licenziato, perché mai la trattativa con la Mercedes è comunque fallita? Non è che ormai hanno preso Lewis, anzi, la situazione è apertissima.

Tanto per fantasia...magari anthony non ha tutelato gli interessi di Di resta,forse non trattando adeguatamente con MGP perchè era o è in atto qualcosa tra Lewis e la MGP,se lui avesse piazzato paul im Mgp avrebbe tolto un'alternativa a lewis,magari non va in mgp però può far salire il prezzo..è fantasia però fa pensare.

Citazione di: ss79 il 15 Luglio 2012, 23:00:57
Tanto per fantasia...magari anthony non ha tutelato gli interessi di Di resta,forse non trattando adeguatamente con MGP perchè era o è in atto qualcosa tra Lewis e la MGP,se lui avesse piazzato paul im Mgp avrebbe tolto un'alternativa a lewis,magari non va in mgp però può far salire il prezzo..è fantasia però fa pensare.

Magari ha levato l'alternativa Di Resta proprio alla Mecca per far salire l'ingaggio del figliolo...chi può dirlo?

:-ahah :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Possibile!
Si muovano a definire perchè stiamo 'sclerando forte!'

Beh vabè, allora ci può essere davvero di tutto.

Si vociferava che Anthony avesse fatto fallire (l'eventuale?) passaggio di Di Resta alla Mc per cercare di tutelare il rinnovo del contratto di Lewis. Che sia vero o no, ora ha perso il lavoro.
Per quanto riguarda il quasi impossibile passaggio di Schumacher alla McLaren, è vero che ora il Kaiser corre con la Mercedes, ma essere il pilota di punta di una casa motoristica che ha aperto una propria scuderia "indipendente" dalla McLaren è diverso dal correre con il team rivale storico.... Almeno secondo me...

Quello che voglio dire io è che, sì, ci può stare che Anthony ha fatto tutto questo, però cosa avrebbe potuto fare di irrimediabile per favorire il figlio? Cioè: tu fai fallire la trattativa di Paul con la McLaren, che quindi deve rinnovare con Lewis "a tutti i costi". Di Resta se ne accorge, lo licenzia. A questo punto, perché la McLaren non tornerebbe a trattare con lui? Dov'è l'impossibilità di fare ciò?