Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Hamilton non perde il vizietto

Lewis bacia un'amica, Nicole infuriata

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/85903/hamilton-non-perde-il-vizietto.shtml

Per me dalla foto non si capisce nulla... boh...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ecco, se Lewis ricomincia a perdere la concentrazione che lo ha contraddistinto in questo mondiale per via delle sue passioni amorose, beh, quasi quasi...
Comunque non l'ho mai visto con quelle scarpe Lewis, e dalla foto non si capisce un mazza.

No, eh?! Non ricominceranno un nuovo tira-e-molla?!  :-hlp

Riguardo alla Ferrari, è vero che sulla carta nel 2007 e nel 2008 avevano "due top drivers", ma nel 2007 Massa non costituiva una minaccia per Raikkonen e, nelle stagioni successive, Kimi era letargico. In altre parole i due piloti non si sono mai messi reciprocamente i bastoni tra le ruote. Ham e Alonso farebbero esplodere la scuderia, a meno che lo spagnolo non desideri avere nuovamente Lewis come compagno di squadra per dargli il benservito!

Sporcessomediaset....giornalai, a dirla tutta è stata nicole a fare la furbetta tempo fa e non lewis, che caz di vizzietto avrebbe?dementi sti giornalai
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Pablo il 11 Luglio 2012, 16:27:56
Per me dalla foto non si capisce nulla... boh...

Sì in effetti dalla foto potrebbe essere anche Nelson Mandela...

Comunque io resto convinto che l'unica trattativa seria, come detto dal suo manager, fosse quella con RBR.
Se hanno rinnovato in fretta e furia con Webber, vuol dire che la trattativa si è chiusa.

Cosa vuol dire lavorare con Mercedes Luigi l'ha sperimentato per diversi anni, e credo siamo tutti d'accordo che il giorno che han deciso di levarsi di torno come proprietà abbiam fatto un terno al lotto, guardate dov'è la loro squadra dopo tre stagioni, 1 vittoria contro quante, 13 della McLaren. Hanno vinto tanto quanto la Williams che avrà un terzo del loro budget.
Se fossero rimasti con noi ufficialmente, ora ce la giocheremmo con la Toro Rosso...

Citazione di: ss79 il 11 Luglio 2012, 16:43:45
Sporcessomediaset....giornalai, a dirla tutta è stata nicole a fare la furbetta tempo e non lewis, che caz di vizzietto avrebbe?dementi sti giornalai
:-appl

Se è più fyga della Pussy fa bene. ca**o se fa bene, se lo può permettere lui...
Chiamalo scemo :-ahah

Se è solo questione di nitidezza delle foto si fa presto a rimediare .......

http://www.corriere.it/gallery/sport/07-2012/LewisHamilton/01/hamilton-night-club-gestacci-donnine-allegre_ca68a982-cb38-11e1-8cce-dd4226d6abe6.shtml#1

....... ma si porta a quel modo la fiaccola olimpica?  E le signorine? Fanno parte della squadra giamaicana di tiro del c....?

Comunque allegria, da come sta messo (o meglio, da come lo tengono su) mi sa che la Mecca ha trovato lo sponsor per il prossimo anno ........ Jack Daniel's!  :-ahah :-ahah :-ahah

Cavolo ma non sembra neanche lui... ultimamente ha atteggiamenti da adulto e sembra maturato...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Pablo il 11 Luglio 2012, 17:57:22
Cavolo ma non sembra neanche lui... ultimamente ha atteggiamenti da adulto e sembra maturato...
dimmi da quando è immaturo stare con delle tope?ah per il gesto al paparazzo che gli rompe le ba*le 24H su 24H? c'è anche chi li picchia...

Nel senso che criticate tanto lewis per fesserie varie quando poi è stato fatto di un teppista un'idolo, mi riferisco al ragazzetto con il bong e il don pèrignon... non mi pare che sportcesmediaset abbia datola notizia, però non ne sono sicuro anche perché non guardo itagLia uno.

Citazione di: ss79 il 11 Luglio 2012, 18:02:07
Citazione di: Pablo il 11 Luglio 2012, 17:57:22
dimmi da quando è immaturo stare con delle tope?ah per il gesto al paparazzo che gli rompe le ba*le 24H su 24H? c'è anche chi li picchia...
Beh hai sicuramente ragione, ma ultimamente "a sensazione" mi sembra molto più maturo, ha un modo diverso di rispondere nelle interviste, fa in modo che si parli di lui solo dal punto di vista sportivo ecc, e, sempre "a sensazione", in queste foto sembra diverso. Non mi riferisco solo alla foto in cui fa il gesto, dico in generale.